Vai al commento



Pokemon Sole e Luna opinioni generali


Post raccomandati

Adesso, Idekot ha scritto:

Scusate ma che non ci sono le palestre e la lega sono teorie o l hanno confermato?

Il giro delle isole sostituisce le palestre, anche se il leak cinese che ha azzeccato tutto dice che fonderemo noi la lega e i capitani non sono sfidabili durante il giro delle isole ma hanno una specializzazione di tipo. Quindi nel post game i capitani potrebbe diventare "capipalestra"

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il giro delle isole sostituisce le palestre, anche se il leak cinese che ha azzeccato tutto dice che fonderemo noi la lega e i capitani non sono sfidabili durante il giro delle isole ma hanno una specializzazione di tipo. Quindi nel post game i capitani potrebbe diventare "capipalestra"

capito,grazie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da sto gioco mi aspetto tantissimo, X/Y sono stato solo un assaggio,penso che il dover rendere tutti i pokèmon in 3d sia stato un lavorone che ha tolto tempo per concentrarsi su altro soprattutto in termini di contenuti,Ro/Za sono stati un passo in avanti ma là si partiva da una base preesistente,anche se hanno tolto il parco lotta che,per quanto non mi faccia impazzire,è sempre un più per il gioco. Qua è tutto nuovo ma il grosso dei Pokémon è già pronto,devono solo migliorare ed aggiungere,ed in entrambi i casi da quel che si è visto non ci si può lamentare.Infine mi aspetto un pò di fanservice,dato che l'uscita del gioco coincide col ventesimo anniversario della serie,c'ho hype e manca quasi un mese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, KaiserNox ha scritto:

Io da sto gioco mi aspetto tantissimo, X/Y sono stato solo un assaggio,penso che il dover rendere tutti i pokèmon in 3d sia stato un lavorone che ha tolto tempo per concentrarsi su altro soprattutto in termini di contenuti,Ro/Za sono stati un passo in avanti ma là si partiva da una base preesistente,anche se hanno tolto il parco lotta che,per quanto non mi faccia impazzire,è sempre un più per il gioco. Qua è tutto nuovo ma il grosso dei Pokémon è già pronto,devono solo migliorare ed aggiungere,ed in entrambi i casi da quel che si è visto non ci si può lamentare.Infine mi aspetto un pò di fanservice,dato che l'uscita del gioco coincide col ventesimo anniversario della serie,c'ho hype e manca quasi un mese.

Immagina l'anno prossimo con i remake di quarta generazione alle porte, che se venisse diretto ancora da Ohmori sarebbe il gioco Pokemon migliore in assoluto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ruben ha scritto:

Immagina l'hanno prossimo con i remake di quarta generazione alle porte, che se venisse diretto ancora da Ohmori sarebbe il gioco Pokemon migliore in assoluto

Per favore che la quarta è una delle mie generazioni preferite,più che altro per i giochi in sè che per i pokémon,e se mi uniscono la loro bellezza con aggiunte alla Ohmori posso...morì contento :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KaiserNox ha scritto:

Per favore che la quarta è una delle mie generazioni preferite,più che altro per i giochi in sè che per i pokémon,e se mi uniscono la loro bellezza con aggiunte alla Ohmori posso...morì contento :XD:

Sottoscrivo anche io, una generazione senza pecche, oserei dire perfetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

davvero non ci saranno né palestre né la lega? Wow mi sembra sin troppo strano....Comunque anche io mi aspetto molto, sarà che stanno creando grandi aspettative con le varie "uscite" di creature, immagini nuove.... Ho sentito dire, per esempio, ma si tratta di un rumor, che persino gli starter potrebbero avere una versione unica a seconda di sole/luna, anche se io stessa non ci credo molto. In tanti stanno già pensando alla squadra che formeranno nel gioco, voi ci avete pensato? Per ora quali pokémon nuovi preferite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arcany25 ha scritto:

davvero non ci saranno né palestre né la lega? Wow mi sembra sin troppo strano....Comunque anche io mi aspetto molto, sarà che stanno creando grandi aspettative con le varie "uscite" di creature, immagini nuove.... Ho sentito dire, per esempio, ma si tratta di un rumor, che persino gli starter potrebbero avere una versione unica a seconda di sole/luna, anche se io stessa non ci credo molto. In tanti stanno già pensando alla squadra che formeranno nel gioco, voi ci avete pensato? Per ora quali pokémon nuovi preferite?

La cosa dell'evo doppia degli starter è stata smentita da tempo:) per il team di sole e luna c'è il topic apposito usate quello

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Ruben ha scritto:

Sottoscrivo anche io, una generazione senza pecche, oserei dire perfetta

Ri-Sottoscrivo. la quarta é una generazione stupenda, gli starter, e le evo dei pokemon di vecchie generazioni presenti in quella Gen sono state alcune tra le cose più belle e azzeccate di tutti i tempi!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace per niente la forma finale dello Starter di Tipo fuoco, un peccato, aveva i presupposti per essere il migliore dei 3 - di aspetto sto parlando. Sempre secondo l' aspetto, sarebbe stato coerente che fosse stato un tipo Fuoco-lotta, invece che fuoco-buio, ma siccome quella combinazione è già stata consumata, e gli serviva un tipo buio, come novità allo starter di fuoco l' hanno fatto così. ed ha anche senso, considerando le debolezze, dei tre Starter reciproche  Erba-spettro Fuoco-buio Acqua-folletto, però è l' estetica che non va bene. Io mi aspettavo qualcosa tipo Houndoom. Inoltre, mi sembra troppo una caricatura, questo pokemon. Volevo scegliere lo starter di fuoco, ma, così come Chimchar e Tepig, lo escluderò a priori, per via della forma finale. Incredibilmente, invece, potrei scegliere l' orrido Ploppio per via della forma finale ,compreso il tipo folletto, ma anche il Gufo non è male.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, qwertypol ha scritto:

Scusate sapete se e quando saranno rilasciate le recensioni per Pokemon Sole e Luna?

 

Giusto per evitare di correre al D1 a scatola chiusa :-D

 

Bhè, in America e Giappone il gioco esce il 18 Novembre, qui da noi sfigati il 23... quindi, puoi stare certo, che tenendo conto del fuso orario, già il 19 mattina, si troveranno critiche e recensioni degli utenti in lingua inglese.... io sto aspettando questo, prima di prenotare uno dei due giochi. Per quanto riguarda recensioni dettagliate di qualche rivista Online di videogiochi, che ha potuto provarlo in anticipo, sinceramente, penso che non si faccia, sempre prima di questa data,ma parlo da profano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto il Dex...mi spiace dirlo, ma in generale non mi piacciono :c  (non ho ancora capito se è completo)

Fino alla sesta c'erano almeno 2-3 pkmn a prima visto sentivo l'obbligo di portare in squadra, qui per ora nessuno :(

Si salvano  per la maggior parte i tipi erba, i folletti e l'insetto elettro (a parte l'elettricità, sn tutti tipi che non mi piacciono)

Incineroar ha pure la cintura da combattente, ma è buio, potevano davvero fare un hourdoom forma cat.

 

Avrei voluto anche qualcosa di semplice e sobrio, ma non ne vedo. (tranne komala, sono un amante degli animali)

 

 

Sulla quarta era bella, ma l'ho vissuta male , quindi non è tra le mie amate, 2°, e 5° invece sì

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perche non ci mettono qualcuno che conosca pokemon a fare recensioni di pokemon :D?

 

benchè gli abbiano dato un voto alto

l'unica recensione degna per me è stata quella di IGN

 

le altre sembran scritte da casual che stanno provando l'ennesimo The Sims

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dato un'occhiata a tutti i nuovi mostriciattoli usciti. Trovo che molti abbiano un taglio un po' bambinesco - immagino ciò accada perché il brand frutta soprattutto tra i giovanissimi. Un po' deludente, a dirla tutta, anche se qualche Pokémon degno di essere apprezzato ovviamente c'è. La marcia indietro per quanto riguarda la storia delle mega-evoluzioni denota una gestione un po' schizofrenica del brand e palesa quanto le idee degli sviluppatori non siano mai state realmente chiare al riguardo.
Ma è sempre Pokémon, e io prenderò Luna.


Ah, ho giocato anche la demo: non sembra nulla di rivoluzionario; spero le fotografie non ricopriranno un ruolo primario nel gioco, perché sinceramente meccaniche simili a me hanno sempre annoiato...


P.S. Di cosa siano le Ultracreature non c'ho capito una cippa-lippa, ma forse è bene che un po' di mistero sulle stesse rimanga - lo scoprirò da me. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Megaevoluzioni, innovazione che non mi è mai piaciuta, specialmente perchè mi ha rovinato l'immagine di alcuni pkmon (rayquaza in primis, gli eoni, poi alcuni di cui nn avevo bisogno, tipo Blaziken e Scizor [anche se nel mio team blaze la pietra gliel'ho lasciata); Felice solo per il mio Steelix, che gli han, però, messo un abilità peggiore di quelle normali...)

Ora mi interessa, è quale trasformazione avrà Arcanine (megaevolution o Forma Alola)

 

Per la roba riguardante la trama, poco m'interessa; Pokémon l'ho sempre giocato non dando troppa importanza alla trama.

 

Per i pokemon mi ero già espresso prima, si salva qualche pkmn,tra cui Sullivan, che però avranno tutti; qualche pkmn dal design sobrio in più ci stava.

 

Poi però non ho visto le nuove features, che però scoprirò in-game.

 

Però la cosa che mi preme di più, è che la difficoltà sia più alta, e nn a livello delle 2 ultime 2 (xy e b/w dove le mn manco servivano)

P.S. : esiste una pagina con tutte le modifiche di mosse/abilità/stats ecc. di questa gen? Se sì dove?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/10/2016 at 15:31, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il giro delle isole sostituisce le palestre, anche se il leak cinese che ha azzeccato tutto dice che fonderemo noi la lega e i capitani non sono sfidabili durante il giro delle isole ma hanno una specializzazione di tipo. Quindi nel post game i capitani potrebbe diventare "capipalestra"

Probabile spoiler. Il fatto dei capitani che potrebbero diventare capipalestra mi ha fatto pensare una cosa: e se SL fossero dei prequel delle altre gen? Fondando la Lega stabiliamo le regole del mondo Pokémon che poi verranno seguite dagli altri giochi ... Le altre regioni sono molto piú avanzate e tecnologiche di Alola, che conterebbe le vere forme dei pokémon di prima gen che conosciamo ... É un po' telefonata come cosa e potrei essere smentito, ma anche no, dal fatto che ci sono personaggi di altre regioni ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Probabile spoiler. Il fatto dei capitani che potrebbero diventare capipalestra mi ha fatto pensare una cosa: e se SL fossero dei prequel delle altre gen? Fondando la Lega stabiliamo le regole del mondo Pokémon che poi verranno seguite dagli altri giochi ... Le altre regioni sono molto piú avanzate e tecnologiche di Alola, che conterebbe le vere forme dei pokémon di prima gen che conosciamo ... É un po' telefonata come cosa e potrei essere smentito, ma anche no, dal fatto che ci sono personaggi di altre regioni ...

Non può essere perché Rosso e Blu sono più "vecchi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...