Vai al commento



Pokemon Sole e Luna opinioni generali


Post raccomandati

5 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Ho detto che posso essere smentito. Ma sono quei trip che ti capitano solo una volta e che posso scatenare discussioni apocalittiche, l'ho buttata lí ...

No ma anche a me è capitato di fare teorie che reputavo geniali ma che subito dopo mi hanno smentito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, aiutatemi. Pokémon Central m'ha messo la pulce nell'orecchio. Io ho catturato un Poliwag e contavo d'allenarlo fino a farlo diventare un Poliwrath. Ora... precisamente, al terzo stadio evolutivo come ci si arriva? Io credevo servisse la pietra idrica, ma alla voce di Sole e Luna Central Wiki segna "Scambio" come unico metodo per ottenerlo, e non "evolvendo Poliwhirl". Anche la voce Pokédex di Poliwrath sembrerebbe non esistere. 

Che in Sole e Luna non vi sia traccia di pietre idriche? Voglio dire, sono strumenti introvabili? :sweat: Aiuto!

P.S. Vi prego di rispondermi citandomi, di modo che possa giungermi la notifica! Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Ragazzi, aiutatemi. Pokémon Central m'ha messo la pulce nell'orecchio. Io ho catturato un Poliwag e contavo d'allenarlo fino a farlo diventare un Poliwrath. Ora... precisamente, al terzo stadio evolutivo come ci si arriva? Io credevo servisse la Pietra Idrica, ma alla voce di Sole e Luna Central Wiki segna "Scambio" come unico metodo per ottenerlo, e non "evolvendo Poliwhirl". Anche la voce Pokédex di Poliwrath sembrerebbe non esistere. 

Che in Sole e Luna non vi sia traccia di pietre idriche? Voglio dire, sono strumenti introvabili? :sweat: Aiuto!

P.S. Vi prego di rispondermi citandomi, di modo che possa giungermi la notifica! Grazie mille.

La wiki non è ancora completa al momento non è affidabile trova la pietra idrica e fai evolvere poliwhirl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono ancora sulla prima isola..il gioco però mi ha subito colpito in positivo!

bella la colonna sonora, un po' più complesse le dinamiche rispetto alla 6a gen, bella la trama(anche se giudico solo quella iniziale), le prove sostituiscono egregiamente i capipalestra e sono una novità interessante e freschissima.

Fantastica anche l'ambientazione con bei panorami e uno stile veramente hawaiiano, poi giocando "di notte" (ho luna) l'atmosfera è davvero bellissima.

Fino ad adesso davvero difetti 0, non riesco a smettere di giocare!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho quasi finito. Mi piace moltissimo per tante ragioni. La storia è bella, la grafica è più realistica dei giochi passati (specialmente le proporzioni tra PG e ambiente circostante e così via), bella la colonna sonora, ci sono solo piccole note negative che però non sto qui a scrivere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zesk ha scritto:

sono ancora sulla prima isola..il gioco però mi ha subito colpito in positivo!

bella la colonna sonora, un po' più complesse le dinamiche rispetto alla 6a gen, bella la trama(anche se giudico solo quella iniziale), le prove sostituiscono egregiamente i capipalestra e sono una novità interessante e freschissima.

Fantastica anche l'ambientazione con bei panorami e uno stile veramente hawaiiano, poi giocando "di notte" (ho luna) l'atmosfera è davvero bellissima.

Fino ad adesso davvero difetti 0, non riesco a smettere di giocare!

 

Ma davvero! Quoto in pieno le tue parole ^^

Anche io sto giocando a Luna e sono ancora a Mele Mele dopo 6 ore di gioco (E c'è ancora un sacco di roba da fare lì!!!).

Sono davvero rimasto a bocca aperta, il gioco supera di gran lunga i precedenti, è spettacolare.

La prima Isola è davvero troppo vasta *^*, ogni percorso sembra assumere le sembianze di un villaggio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Joe_ ha scritto:

Io l'ho quasi finito. Mi piace moltissimo per tante ragioni. La storia è bella, la grafica è più realistica dei giochi passati (specialmente le proporzioni tra PG e ambiente circostante e così via), bella la colonna sonora, ci sono solo piccole note negative che però non sto qui a scrivere. 

Non esiste un gioco perfetto, peró c'é da dire che fanno bei passi avanti.

7 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma davvero! Quoto in pieno le tue parole ^^

Anche io sto giocando a Luna e sono ancora a Mele Mele dopo 6 ore di gioco (E c'è ancora un sacco di roba da fare lì!!!).

Sono davvero rimasto a bocca aperta, il gioco supera di gran lunga i precedenti, è spettacolare.

La prima Isola è davvero troppo vasta *^*, ogni percorso sembra assumere le sembianze di un villaggio!

Questo compenserebbe lo "scarso" postgame ... L'hanno fatto bene, almeno per me che mi piace completare i giochi al 100%: B2, che é il mio gioco preferito, ci ho messo una vita a completarlo tant'era ben fatto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Non esiste un gioco perfetto, peró c'é da dire che fanno bei passi avanti.

Esatto. Perciò non mi soffermo più di tanto sulle poche cose che mi hanno fatto storcere il muso. È un gran bel gioco e viste le recenti uscite della GF non me lo aspettavo così bello. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Zesk ha scritto:

sono ancora sulla prima isola..il gioco però mi ha subito colpito in positivo!

bella la colonna sonora, un po' più complesse le dinamiche rispetto alla 6a gen, bella la trama(anche se giudico solo quella iniziale), le prove sostituiscono egregiamente i capipalestra e sono una novità interessante e freschissima.

Fantastica anche l'ambientazione con bei panorami e uno stile veramente hawaiiano, poi giocando "di notte" (ho luna) l'atmosfera è davvero bellissima.

Fino ad adesso davvero difetti 0, non riesco a smettere di giocare!

 

"Di giorno questa é la mia regione, di notte questa regione é mia" cit.

Adesso, Joe_ ha scritto:

Esatto. Perciò non mi soffermo più di tanto sulle poche cose che mi hanno fatto storcere il muso. È un gran bel gioco e viste le recenti uscite della GF non me lo aspettavo così bello. 

Attendere cosí tanto ha dato i suoi frutti, per quanto mi riguarda ne é valsa la pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho completato la prima prova, quindi non posso dare un giudizio completo ma per ora mi sto divertendo tantissimo! Bellissima la grafica anche se a volte qualche calo di frame c'è, interessante la storia e più carini del previsto i Pokémon di settima Gen

Stupende le musiche come anche le nuove "piccole" modifiche 

 

gli unici problemi riguardano la difficoltà iniziale, sembra essere molto bassa( inoltre sei troppo guidato in tutto ciò che fai) e gli sgherri del Team Skull, pessimi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Ho completato la prima prova, quindi non posso dare un giudizio completo ma per ora mi sto divertendo tantissimo! Bellissima la grafica anche se a volte qualche calo di frame c'è, interessante la storia e più carini del previsto i Pokémon di settima Gen

Stupende le musiche come anche le nuove "piccole" modifiche 

 

gli unici problemi riguardano la difficoltà iniziale, sembra essere molto bassa( inoltre sei troppo guidato in tutto ciò che fai) e gli sgherri del Team Skull, pessimi XD

Io ho avuto un po' di difficoltà. E generalmente mi sono mantenuto quasi sempre 10 livelli in più del nemico. È sicuramente più difficile degli altri giochi Pokémon, ahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fabiopazzo2 ha scritto:

Ho completato la prima prova, quindi non posso dare un giudizio completo ma per ora mi sto divertendo tantissimo! Bellissima la grafica anche se a volte qualche calo di frame c'è, interessante la storia e più carini del previsto i Pokémon di settima Gen

Stupende le musiche come anche le nuove "piccole" modifiche 

 

gli unici problemi riguardano la difficoltà iniziale, sembra essere molto bassa( inoltre sei troppo guidato in tutto ciò che fai) e gli sgherri del Team Skull, pessimi XD

Potrebbe essere giustificata cosí: dall'inizio alla Scuola per Allenatori é tutta una introduzione per chi si approccia per la prima volta al brand, quindi con tutta la spiegazione delle meccaniche varie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Potrebbe essere giustificata cosí: dall'inizio alla Scuola per Allenatori é tutta una introduzione per chi si approccia per la prima volta al brand, quindi con tutta la spiegazione delle meccaniche varie.

L'inizio l'ho trovato troppo lento e noioso, a momenti ho pensato "ma davvero è così questo gioco?". Dopo diventa molto molto più bello, incalzante. Lo scopo delle prime fasi è quello di farti familiarizzare col gioco che è diverso dai precedenti (anche per quanto riguarda la questione delle palestre, che di fatto non ci sono).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Potrebbe essere giustificata cosí: dall'inizio alla Scuola per Allenatori é tutta una introduzione per chi si approccia per la prima volta al brand, quindi con tutta la spiegazione delle meccaniche varie.

Si alla fine se ci pensi ci può stare! Non tutti sono informati come noi quindi una spiegazione ci può stare. Certo questa è un po' esagerata ma vabbè 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Joe_ ha scritto:

L'inizio l'ho trovato troppo lento e noioso, a momenti ho pensato "ma davvero è così questo gioco?". Dopo diventa molto molto più bello, incalzante. Lo scopo delle prime fasi è quello di farti familiarizzare col gioco che è diverso dai precedenti (anche per quanto riguarda la questione delle palestre, che di fatto non ci sono).

I vari colpi di scena lo rendono intrigante e accattivante, tanto di cappello!

2 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Si alla fine se ci pensi ci può stare! Non tutti sono informati come noi quindi una spiegazione ci può stare. Certo questa è un po' esagerata ma vabbè 

Touché, superi quella e ti lanci dritto dritto ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...