Vai al commento



2 Evoluzioni per ciascun starter?


Post raccomandati

 

Ciao a tutti volevo dirvi che mi è sorto un dubbio sulle evoluzioni finali degli starter che in base al leak cinese serebbero proprio quelle del disegno. Adesso da poco e uscito un altro leack che sembrerebbe provenire dalla stessa fonte:

  There's a leak of day 12's news:
- Ash Greninja is in the game.
- Alolan Rattata and Raticate are Dark Type
- Alolan Butterfree is Bug/Psychic;
- Alolan Abra, Kadabra and Alakazam are Fighting;
- Alolan Nidoking and Nidoqueen are Poison/Fighting;
- Alolan Growlithe and Arcanine are Water;
- Alolan Doduo and Dodrio are Fighting/Flying;
- You can only get the normal forms by transferring to Alola.
- Furfrou got new styles.
- A new cat pokémon will have typing based on breeding system.
- Snowman pokémon with 2 fases and Ice/Ghost
- The Starters may have 2 final evolutions.

Forse alcune delle informazioni saranno false ma penso che qualcuno invece sia vera sopratutto una cioè l'ultima che dice che uno starter avrà due diverse evoluzione finali (in base al sesso )ed è propio questo che mi ha fatto pensare che lo starter sarebbe  POPPLIO, pensateci anche dalla descrizione di Popplio dice che 1- adora giocare con le bolle che crea dal suo muso 2- Nella lotta  da il meglio di se stesso . 

Quindi penso che in base al sesso Popplio si prospetti dì più su una delle due cose .

Ad esempio facciamo che Popplio(femmina) adori giocare con le sue bolle e così crescendo sempre  di più  svilupperà l'abilità di una sirena magica.

Popplio(machio)invece si prospetta di più sulla lotta e quindi crescendo svilupperà un po piú muscoli diventando una specie di TRITONE. 

Voi che ne pensate???????? Popplio sarà il primo starter con due diverse EVOLUZIONI beh io lo spero proprio anche perché così si riscaterebbe di tutte le prese in giro.

FORZA POPPLIO SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!

ALLORA VISTO CHE MOLTE PERSONE CRITICANO CHE NON SO L'INGLESE VORREI AGGIUNGERE CHE LO SO CHE CE SCRITTO -GLI STARTER- PERÒ LO TROVO ABBASTANZA IMPROBABILE INOLTRE VORREI AGGIUNGERE: 

SU X e Y c'erano CHALIZARD X Y però mica c'erano BLASTOISE E VENUSAURUS X Y

Quindi potrebbe essere la stessa cosa per popplio che è l'unico starter dove avrebbe un senso che abbia 2 diverse evoluzioni in base al sesso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha mica detto che TUTTI gli starter hanno un evoluzione alternativa??

Se fosse così sarebbe una vera e propria rivoluzione, ci sarebbe una scelta tale da accontentare più allenatori per quanto riguarda il design del pokèmon. Però boh, mi fa troppo strano questa cosa delle evoluzioni alternative per gli starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che dice "the starters" quindi si riferisce perlomeno agli starter di questa gen, inoltre dov'è che dice che si evolve in due modi a seconda del sesso? Io non sono una cima in inglese ma dio santo evitate di riportare roba in inglese che poi non sapete tradurre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma chissene delle evo degli Starters.

Arcanine Acqua:love_emote:

Mi auguro che sia vera la notizia su Arcanine, invece spero vivamente che il Greninja di Ash non venga messo.

 

Per il cartone va bene, ma per il gioco... Non scherziamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La parte finale sulla doppia evoluzione degli starter mi puzza tanto di fake, non si è mai vista una cosa simile e penso che mai si vedrà. Inoltre, per quando mi piacerebbe un Arcanine di tipo acqua, il leak sembrerebbe suggerire che le forme alola siano esclusive dei pokémon di Kanto, quando spero che non sia così. D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che si parla di "forme" o sarà una cosa puramente estetica molto visibile o, visto le Alola's form, potrebbe essere il primo caso dove l'ambiente influenzi attivamente non solo l'aspetto ma il typing dei pokémon ...e qui parliamo degli starter! Non proprio mon senza importanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gliele24 ha scritto:

 

Ciao a tutti volevo dirvi che mi è sorto un dubbio sulle evoluzioni finali degli starter che in base al leak cinese serebbero proprio quelle del disegno. Adesso da poco e uscito un altro leack che sembrerebbe provenire dalla stessa fonte:

  There's a leak of day 12's news:
- Ash Greninja is in the game.
- Alolan Rattata and Raticate are Dark Type
- Alolan Butterfree is Bug/Psychic;
- Alolan Abra, Kadabra and Alakazam are Fighting;
- Alolan Nidoking and Nidoqueen are Poison/Fighting;
- Alolan Growlithe and Arcanine are Water;
- Alolan Doduo and Dodrio are Fighting/Flying;
- You can only get the normal forms by transferring to Alola.
- Furfrou got new styles.
- A new cat pokémon will have typing based on breeding system.
- Snowman pokémon with 2 fases and Ice/Ghost
- The Starters may have 2 final evolutions.

Forse alcune delle informazioni saranno false ma penso che qualcuno invece sia vera sopratutto una cioè l'ultima che dice che uno starter avrà due diverse evoluzione finali (in base al sesso )ed è propio questo che mi ha fatto pensare che lo starter sarebbe  POPPLIO, pensateci anche dalla descrizione di Popplio dice che 1- adora giocare con le bolle che crea dal suo muso 2- Nella lotta  da il meglio di se stesso . 

Quindi penso che in base al sesso Popplio si prospetti dì più su una delle due cose .

Ad esempio facciamo che Popplio(femmina) adori giocare con le sue bolle e così crescendo sempre  di più  svilupperà l'abilità di una sirena magica.

Popplio(machio)invece si prospetta di più sulla lotta e quindi crescendo svilupperà un po piú muscoli diventando una specie di TRITONE. 

Voi che ne pensate???????? Popplio sarà il primo starter con due diverse EVOLUZIONI beh io lo spero proprio anche perché così si riscaterebbe di tutte le prese in giro.

FORZA POPPLIO SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!

Interessante ma non parla solamente di popplio dice tutti gli starter oltretutto questo leak è quasi identico a uno uscito all'incirca 5 giorni fa che diceva queste cose in più menzionava ninetales alola dicendo fosse ghiaccio folletto cosa che si è rivelata vera, tuttavia quel leak diceva che anche rockruff avrebbe un'evo alternativa come gli starter, ricordate che quando fu annunciato rockruff venne detto che condivideva un segreto con gli starter e se fosse questo il segreto, che hanno evo alternative?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
30 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

La parte finale sulla doppia evoluzione degli starter mi puzza tanto di fake, non si è mai vista una cosa simile e penso che mai si vedrà. Inoltre, per quando mi piacerebbe un Arcanine di tipo acqua, il leak sembrerebbe suggerire che le forme alola siano esclusive dei pokémon di Kanto, quando spero che non sia così. D:

E per completare il dex delle forme ci verrà in ausilio la possibilità di trasferire i Pokémon da RBG.

Temo proprio sia come pensi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gliele24 ha scritto:

 

 

Forse alcune delle informazioni saranno false ma penso che qualcuno invece sia vera sopratutto una cioè l'ultima che dice che uno starter avrà due diverse evoluzione finali (in base al sesso )ed è propio questo che mi ha fatto pensare che lo starter sarebbe  POPPLIO, pensateci anche dalla descrizione di Popplio dice che 1- adora giocare con le bolle che crea dal suo muso 2- Nella lotta  da il meglio di se stesso . 

Quindi penso che in base al sesso Popplio si prospetti dì più su una delle due cose .

Ad esempio facciamo che Popplio(femmina) adori giocare con le sue bolle e così crescendo sempre  di più  svilupperà l'abilità di una sirena magica.

Popplio(machio)invece si prospetta di più sulla lotta e quindi crescendo svilupperà un po piú muscoli diventando una specie di TRITONE. 

Voi che ne pensate???????? Popplio sarà il primo starter con due diverse EVOLUZIONI beh io lo spero proprio anche perché così si riscaterebbe di tutte le prese in giro.

FORZA POPPLIO SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!

Ammesso e non concesso che le informazioni siano vere, manca il punto in cui c'è un preciso indizio che lo starter di cui si parla è proprio Popp... ah no, avevi proprio sbagliato a tradurre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...