Vai al commento



2 Evoluzioni per ciascun starter?


Post raccomandati

29 minuti fa, Kosame ha scritto:

Premetto che la tua teoria mi piace molto per il fatto del Popplio "maschio". Ma non credo sia molto plausibile perché di norma gli starter sono bilanciati in ogni cosa, che sia il design (esempio: non esistono evoluzioni finali di uno starter acqua che siano il doppio più grandi delle due controparti erba e fuoco) o le statistiche.
Per quanto riguarda il ragionamento sull'esistenza di due Megaevoluzioni di Charizard il procedimento è diverso: prima di tutto non sono i Pokémon con cui si inizia l'avventura e poi si sa, Charizard è il fan favorite, quindi l'idea di avere due versioni Mega di Charizard è stata più che altro una trovata pubblicitaria per far riavvicinare al brand i "fan" di Charizard (i più numerosi) che avevano perso interesse dopo le prime generazioni.

 

Poi scusa, nel leak in inglese c'è scritto "Starters" al plurale!

Mega Charizard X non è bilanciato dato che grazie al tipo Drago perde la debolezza x2 al tipo Acqua, ed essendo uno starter è molto insolita cone cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Mega Charizard X non è bilanciato dato che grazie al tipo Drago perde la debolezza x2 al tipo Acqua, ed essendo uno starter è molto insolita cone cosa.

Lo so, ma il discorso è diverso! Dal punto di vista della storyline di ogni gioco, dai primi agli ultimi, gli starter che vengono consegnati sono bilanciati fra di loro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Gliele24 ha scritto:

cut/ 

 

Non so se ti è già stato detto, ma nel leak c'è scritto "starters". Quindi secondo il leak tutti e tre gli starter avrebbero doppia evoluzione finale, e non esclusivamente Popplio. Detto questo, secondo me il leak è falso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo che che c'è scritto -GLI starter- ma ti ricordo che il leack  potrebbe avere infomazioni mezze vere o no,e dare una evoluzione in base al sesso(DEVE ESSERE COSÌ)perché lo avrebbero annunciato se avrebbero avuto un FORMA,invece nel caso del sesso come succede ad Anfezant o a Mewstic c'è solo DIFFERENZA non una forma ma il pokemon e sempre lo stesso, inoltre potrebbe essere solo Popplio(come nel caso delle MEGA di Chalizard) perché è il più plausibile avendo una evoluzione a sirena e visto che non esistono sirene maschi ma esistono i tritoni 

22 ore fa, Pixel ha scritto:

A parte che dice "the starters" quindi si riferisce perlomeno agli starter di questa gen, inoltre dov'è che dice che si evolve in due modi a seconda del sesso? Io non sono una cima in inglese ma dio santo evitate di riportare roba in inglese che poi non sapete tradurre.

Allora dimmelo tu a cosa potrebbe evolversi, im base a che cosa sentiamo visto che sei così intelligente don Matteo 

12 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Non so se ti è già stato detto, ma nel leak c'è scritto "starters". Quindi secondo il leak tutti e tre gli starter avrebbero doppia evoluzione finale, e non esclusivamente Popplio. Detto questo, secondo me il leak è falso. 

Per l'ennesima volta *censura* ma li leggete gli altri commenti,lo so che c'è scritto gli starter però il leak potrebbe essere mezzo vero o no, quindi potrebbere essere solo uno e per me il più probabile sarebbe Popplio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gliele24 ha scritto:

Allora dimmelo tu a cosa potrebbe evolversi, im base a che cosa sentiamo visto che sei così intelligente don Matteo 

Ma a me che carlo me ne frega a me [semicit.] di cosa diventano, ti ho solo detto che magari dovresti rivedere le basi di lingua inglese e italiana.

 

E comunque Ohmura (il probabilissimo autore di quei bozzetti) non si mette a fare due pokemon falsi e uno vero perché gli piace trollare internet.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Misà invece che tu debbia imparare a leggere, visto che sulla mia discussione ho scritto che so che c'è scritto tutti gli starter però mi sembra solo improbabile fare a tutti due diverse forme e che Popplio sarebbe il più plausibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Mah,sarebbe interessante vedere quali potrebbero essere le seconde forme :) a me non dispiacerebbero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già detto in un altre discussione, no, abbiamo già visto che gli starter nel dex sono divisi da 2 Pokémon l'uno dall'altro e che nella schermata della famiglia evolutiva la loro è composta da 3 e non da 4.

Quindi il leak è fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Come già detto in un altre discussione, no, abbiamo già visto che gli starter nel dex sono divisi da 2 Pokémon l'uno dall'altro e che nella schermata della famiglia evolutiva la loro è composta da 3 e non da 4.

Quindi il leak è fake

No aspetta quell'info potrebbe essere fake non vuol dire lo sia l'intero leak attenzione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No aspetta quell'info potrebbe essere fake non vuol dire lo sia l'intero leak attenzione

Io mi riferivo a quell'info infatti XD ma ho scritto male io :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Come già detto in un altre discussione, no, abbiamo già visto che gli starter nel dex sono divisi da 2 Pokémon l'uno dall'altro e che nella schermata della famiglia evolutiva la loro è composta da 3 e non da 4.

Quindi il leak è fake

In realta il leak affermava che il pokemon aveva due FORME differenti non die EVOLUZIONI differenti , il che significa che la voce pokedex é una . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

In realta il leak affermava che il pokemon aveva due FORME differenti non die EVOLUZIONI differenti , il che significa che la voce pokedex é una . 

Io avevo letto evoluzioni, ma se è vero che sono 2 forme, allora la cosa è fattibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico solo una cosa, se fosse vero che gli starter del leak cinese sono effettivamente quelli del gioco, ma possibile che la GF non interviene? Nessun licenziamento? Nessuna ramanzina???...mah...

L'idea dell'arciere, del wrestler e del sireneide mi piacciono ma con i dovuti modi. C'è lo stile leggendario della prima generazione, c'è quello vomitevole della quarta e molte cose buone sparse nelle altre. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/8/2016 at 12:07, Porygon-Z ha scritto:

La parte finale sulla doppia evoluzione degli starter mi puzza tanto di fake, non si è mai vista una cosa simile e penso che mai si vedrà. Inoltre, per quando mi piacerebbe un Arcanine di tipo acqua, il leak sembrerebbe suggerire che le forme alola siano esclusive dei pokémon di Kanto, quando spero che non sia così. D:

Non si era mai visto nemmeno un gioco pokemon in cui non esistevano ne palestre ne Lega Pokemon, eppure il 23 Novembre qualcosa dovrà pure uscire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Shiki ha scritto:

Non si era mai visto nemmeno un gioco pokemon in cui non esistevano ne palestre ne Lega Pokemon, eppure il 23 Novembre qualcosa dovrà pure uscire

Esattamente viste le rivoluzioni in atto mi aspetto di tutto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Shiki ha scritto:

Non si era mai visto nemmeno un gioco pokemon in cui non esistevano ne palestre ne Lega Pokemon, eppure il 23 Novembre qualcosa dovrà pure uscire

Però differentemente dalle palestre è stato MOSTRATO sia nel dex che nella schermata delle linee evolutive, che gli starter avranno 2 evo come TUTTE le precedenti generazioni. Quindi niente doppia evo, AL MASSIMO ci saranno forme alternative, ma doppie evo è confermato fake ufficialmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero con tutto il cuore che ci saranno queste evoluzioni o forme alternative perché le ultime evoluzioni degli starter non mi fanno impazzire.La possibilità di incontrare il greninja di ash nel gioco(non è detto che sia vero) mi fa pensare che la forma alternativa sia la sincronizzazione come quella vista nell'anime che fa cambiare aspetto al pokemon...ma fino al 23 novembre sono solo teorie quindi staremo a vedere:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/8/2016 at 10:52, Gliele24 ha scritto:

Forse alcune delle informazioni saranno false ma penso che qualcuno invece sia vera sopratutto una cioè l'ultima che dice che uno starter avrà due diverse evoluzione finali (in base al sesso )ed è propio questo che mi ha fatto pensare che lo starter sarebbe  POPPLIO, pensateci anche dalla descrizione di Popplio dice che 1- adora giocare con le bolle che crea dal suo muso 2- Nella lotta  da il meglio di se stesso . 

Quindi penso che in base al sesso Popplio si prospetti dì più su una delle due cose .

Mai sentito ragionamento più sessista.

 

On 3/8/2016 at 10:52, Gliele24 ha scritto:

Ad esempio facciamo che Popplio(femmina) adori giocare con le sue bolle e così crescendo sempre  di più  svilupperà l'abilità di una sirena magica.

Mai sentito ragionamento più... Ehi, ma questo non è un ragionamento. D:

 

On 3/8/2016 at 16:24, MoonlightUmbreon ha scritto:

volete negarlo tra l'altro non so perchè visto che tutto quello che dice è fighissimo ma vabbè

"Fighissimo" =/= verosimile.

 

On 3/8/2016 at 20:38, Sonic98 ha scritto:

Mega Charizard X non è bilanciato dato che grazie al tipo Drago perde la debolezza x2 al tipo Acqua, ed essendo uno starter è molto insolita cone cosa.

Esistono anche Empoleon e MSceptile.

 

23 ore fa, Drake89 ha scritto:

possibile che la GF non interviene? Nessun licenziamento? Nessuna ramanzina???...mah...

Sì. Evitano di dare credibilità e risonanza alla cosa. Inoltre, è risaputo che sono tardi

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...