Vai al commento



2 Evoluzioni per ciascun starter?


Post raccomandati

2 ore fa, Gliele24 ha scritto:

- Ash Greninja is in the game.

Ehm...no? Per favore...
- Alolan Rattata and Raticate are Dark Type
- Alolan Butterfree is Bug/Psychic;
- Alolan Abra, Kadabra and Alakazam are Fighting;
- Alolan Nidoking and Nidoqueen are Poison/Fighting;
- Alolan Growlithe and Arcanine are Water;
- Alolan Doduo and Dodrio are Fighting/Flying;

Non mi dispiacerebbe Arcanine acqua (che come le altre forme Alola non ha senso, però ok), per il resto sono abbastanza indifferente. 

Bisogna notare che sono tutti Pokémon di prima gen. È possibile che le nuove forme vengano date solo ai Pokémon di prima per non far allontanare i nostalgici, visti i grandi cambiamenti di questa gen.
- You can only get the normal forms by transferring to Alola.

Ovvio. Se le nuove forme si chiamano "forme Alola" è perché ad Alola i Pokémon si trovano in una certa forma e non in altre.
- Furfrou got new styles.

Forfrou? Peccato, speravo che si dimenticassero di lui e lo togliessero dalla lista dei Pokémon esistenti.
- A new cat pokémon will have typing based on breeding system.

Spero sia decente. Mi piacciono i gatti.
- Snowman pokémon with 2 fases and Ice/Ghost

Un pupazzo di neve spettro... promette bene.
- The Starters may have 2 final evolutions.

ok...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi puzza un po'. 

Innanzitutto, stanno seriamente riprendendo Furfrou con nuovi stili? Mi pare strano.

 

Nelle Alola Forms, non c'è scritto Marowak cosa che, teoricamente, è confermato che avrà una forma alola fuoco. Qui non c'è nemmeno traccia Marowak (E poi dai, Alakazam Lotta? Come? Lotta con i cucchiai? Capisco tutto ma stiamo un po' esagerando)

 

Il gatto è... strano? Non ho capito nulla.

 

Il pupazzo di neve era già citato nel leak cinese, e inoltre qui viene di nuovo usato. L'unica cosa a parer mio che non è fake.

 

Gli starter avranno due evoluzioni... questa è interessante. 

I casi possono essere molteplici:

 

1. O il tizio ha scritto una cosa volutamente a caso, per farci scervellare

2. Oppure, Il tizio, a parer mio,ha detto una dichiarazione bella tosta, come per le palestre, che è risultata essere veritiera... quindi boh 

 

Inoltre, quali starter? Solo quelli di Alola oppure anche gli altri? Perché, a parer mio, se fanno solo quelli di Alola, non avrebbe molto senso.

Inoltre, da cosa dipenderebbe? Dal sesso? Questa ultima informazione è troppo buttata a caso, ma è una dichiarazione bella tosta. Staremo a vedere.

 

Io sono sull'opinione che l'unica cosa non fake qua è il pupazzo di neve, e forse qualche forma di Alola come Butterfree.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Chary ha scritto:

Sai, esistono anche Rowlet e Litten.

Dillo a Blastoise Venusaur!:asduj1:

 

Comunque ci sono troppi tipi Lotta per i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Chary ha scritto:

Ehm, vuoi dire a Charizard, lool.

No.

Intendevo che se facessero due evo a Popplio o a qualsiasi altro starter di Alola, escludendo però gli altri due, non sarebbe la prima volta che fanno un errore simile.

Vedi le 2 Mega a Charizard a discapito di Blastoise e Venusaur.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che c'è scritto tutti gli starter, lo so l'inglese e solo che però trovo improbabile che tutti gli starter abbiano 2 diverse evoluzioni finali , anche perché il leack potrebbe anche essere mezzo vero, e ritengo probabile che sia Popplio visto che se quella e la loro vera evoluzione , è l'unico caso in cui si potrebbe avere un evoluzione diversa in base al sesso visto che non esistono delle sirene maschi ma esistono però i tritoni 

Ti ricordo che su X e Y hanno fatto solo la mega  di Chalizard X Y e questo potrebbe succedere la stessa cosa per Popplio,nella versione maschile e un tritone e in quella femminile sia una sirennette NON È UNA FORMA DIVERSA e come succede ad Unfezant mica ha un altra forma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, StabnShoot ha scritto:

Un Pokémon dal design accattivate ri-immaginato in chiave acquatica, il mio tipo preferito? Non sto nella mia pelle!

Esatto, il tipo acqua non è il mio tipo preferito ma il mio terzo tipo preferito quindi sarebbe un sogno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Derean ha scritto:

Mi puzza un po'. 

Innanzitutto, stanno seriamente riprendendo Furfrou con nuovi stili? Mi pare strano.

 

Nelle Alola Forms, non c'è scritto Marowak cosa che, teoricamente, è confermato che avrà una forma alola fuoco. Qui non c'è nemmeno traccia Marowak (E poi dai, Alakazam Lotta? Come? Lotta con i cucchiai? Capisco tutto ma stiamo un po' esagerando)

 

Il gatto è... strano? Non ho capito nulla.

 

Il pupazzo di neve era già citato nel leak cinese, e inoltre qui viene di nuovo usato. L'unica cosa a parer mio che non è fake.

 

Gli starter avranno due evoluzioni... questa è interessante. 

I casi possono essere molteplici:

 

1. O il tizio ha scritto una cosa volutamente a caso, per farci scervellare

2. Oppure, Il tizio, a parer mio,ha detto una dichiarazione bella tosta, come per le palestre, che è risultata essere veritiera... quindi boh 

 

Inoltre, quali starter? Solo quelli di Alola oppure anche gli altri? Perché, a parer mio, se fanno solo quelli di Alola, non avrebbe molto senso.

Inoltre, da cosa dipenderebbe? Dal sesso? Questa ultima informazione è troppo buttata a caso, ma è una dichiarazione bella tosta. Staremo a vedere.

 

Io sono sull'opinione che l'unica cosa non fake qua è il pupazzo di neve, e forse qualche forma di Alola come Butterfree.

 

 

 

Guarda che questo teak azzeccò le forme Alola prima dell'uscita del trailer. È vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lor96 ha scritto:

Per ora non ci credo e nemmeno mi piacerebbe, ma se così dovesse essere allora mi rifiuto di pensare che la distinzione tra le due evoluzioni sia stabilita in base al sesso

Vallo a dire ad Unfezant o a Meowstic

Guarda che lo so l'inglese ma è molto improbabile che aia per tutti gli starter ad esempio MegaChalizard X o Y e almeno la evoluzione di Popplio avrebbe senso  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Guarda che questo teak azzeccò le forme Alola prima dell'uscita del trailer. È vero.

Non si può ancora sapere, perché se fosse vero che ha azzecato le forme Alola, non capisco perché non citino Marowak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Derean ha scritto:

Non si può ancora sapere, perché se fosse vero che ha azzecato le forme Alola, non capisco perché non citino Marowak.

Perché chiaramente non ha messo TUTTE le forme di Alola che restano. Ne ha elencato solo alcune.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gliele24 ha scritto:

Vallo a dire ad Unfezant o a Meowstic

Guarda che lo so l'inglese ma è molto improbabile che aia per tutti gli starter ad esempio MegaChalizard X o Y e almeno la evoluzione di Popplio avrebbe senso  

Intendevo che sarebbe stato strano per degli starter dato che ti escono quasi sicuramente maschi

25 minuti fa, Derean ha scritto:

Non si può ancora sapere, perché se fosse vero che ha azzecato le forme Alola, non capisco perché non citino Marowak.

Perché il leak è falso? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Lor96 ha scritto:

Intendevo che sarebbe stato strano per degli starter dato che ti escono quasi sicuramente maschi

Perché il leak è falso? :asduj1:

Infatti proprio per questo alcune forme che han detto mi sembrano improbabili, come Alakazam o Arcanine. Forse Butterfree o Raticate, però non saprei.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Derean ha scritto:

Infatti proprio per questo alcune forme che han detto mi sembrano improbabili, come Alakazam o Arcanine. Forse Butterfree o Raticate, però non saprei.

 

Chi può saperlo ma si dà il caso che comunque nel leak che girava alcuni giorni prima del trailer di lunedi citava anche ninetales ghiaccio folletto che poi si è rivelato vero quindi volente o nolente altre cose di quel leak sono vere anche se volete negarlo tra l'altro non so perchè visto che tutto quello che dice è fighissimo ma vabbè

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chi può saperlo ma si dà il caso che comunque nel leak che girava alcuni giorni prima del trailer di lunedi citava anche ninetales ghiaccio folletto che poi si è rivelato vero quindi volente o nolente altre cose di quel leak sono vere anche se volete negarlo tra l'altro non so perchè visto che tutto quello che dice è fighissimo ma vabbè

A parer mio, azzeccherà solo alcune casomai, e non tutte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Derean ha scritto:

(E poi dai, Alakazam Lotta? Come? Lotta con i cucchiai? Capisco tutto ma stiamo un po' esagerando)

Io me lo immagino benissimo, e credo che i cucchiai li perda in questa forma. Poi anche trasformare pokémon fuoco in pokémon ghiaccio/acqua potrebbe essere visto come esagerato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Leaff ha scritto:

Io me lo immagino benissimo, e credo che i cucchiai li perda in questa forma. Poi anche trasformare pokémon fuoco in pokémon ghiaccio/acqua potrebbe essere visto come esagerato

Si infatti io non la vedo una cosa così sconvolgente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Starters è plurale, quindi non è solo Popplio.

2) Dal Pokédex visto nei trailer precedenti si può intuire che tutti gli starter hanno lo stadio base, l'evoluzione e lo stadio finale, come sempre.

3) Dove cacchio lo hai letto che sono in base al sesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Gliele24 ha scritto:

SU X e Y c'erano CHALIZARD X Y però mica c'erano BLASTOISE E VENUSAURUS X Y

Quindi potrebbe essere la stessa cosa per popplio che è l'unico starter dove avrebbe un senso che abbia 2 diverse evoluzioni in base al sesso 

Premetto che la tua teoria mi piace molto per il fatto del Popplio "maschio". Ma non credo sia molto plausibile perché di norma gli starter sono bilanciati in ogni cosa, che sia il design (esempio: non esistono evoluzioni finali di uno starter acqua che siano il doppio più grandi delle due controparti erba e fuoco) o le statistiche.
Per quanto riguarda il ragionamento sull'esistenza di due Megaevoluzioni di Charizard il procedimento è diverso: prima di tutto non sono i Pokémon con cui si inizia l'avventura e poi si sa, Charizard è il fan favorite, quindi l'idea di avere due versioni Mega di Charizard è stata più che altro una trovata pubblicitaria per far riavvicinare al brand i "fan" di Charizard (i più numerosi) che avevano perso interesse dopo le prime generazioni.

 

Poi scusa, nel leak in inglese c'è scritto "Starters" al plurale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...