Vai al commento



Tapu Spettro?


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh non è detto che tutti si facciano i pipponi mentali che ci facciamo noi magari le altre persone non ci hanno fatto caso e poi se fosse il tempio di tapu koko che senso ha mostrare il simbolo dell'acqua

Forse il simbolo dell'acqua non è il simbolo dell'acqua, ma un semplicissimo triangolo e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Forse il simbolo dell'acqua non è il simbolo dell'acqua, ma un semplicissimo triangolo e basta.

Ma la GF con ogni trailer rilasciato fino adesso ha dimostrato che non ha mai fatto nulla a caso quindi non credo questa sia l'eccezione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma la GF con ogni trailer rilasciato fino adesso ha dimostrato che non ha mai fatto nulla a caso quindi non credo questa sia l'eccezione

E perché Tapu Koko lo affronti nel tempio dell'acqua? Non ha senso, il Pokémon lo conosciamo, che senso ha mostrarlo nel tempio di un altro quando c'ha il suo? Così c'è solo più lavoro per spostare i Pokémon ecc... e spoileri un Pokémon non rivelato, i conti non tornano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meglio non concentrarsi troppo su azoth e sull'alchimia quando non c'è ancora stata nessuna prova della loro esistenza in pokèmon sole,potremmo formulare delle teorie plausibili che poi vengono stroncate dal fatto che i presupposti,ciò che si da per scontato non esista.

 

finchè non saremo sicuri che quel triangolo indichi effettivamente l'elemento acqua non possiamo usarlo come una prova per le teorie perché rischieremmo di sbagliarci di grosso, è vero le coincidenze sono tante meglio non dare le cose per certe finchè non avremmo una prova indiscutibile.

 

sapete cos'è successo quando abbiamo dato per scontato che i colori delle isole erano verde rosso giallo e blu no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E perché Tapu Koko lo affronti nel tempio dell'acqua? Non ha senso, il Pokémon lo conosciamo, che senso ha mostrarlo nel tempio di un altro quando c'ha il suo? Così c'è solo più lavoro per spostare i Pokémon ecc... e spoileri un Pokémon non rivelato, i conti non tornano.

Beh io credo che nulla sia lasciato al caso e poi scusa se c'è un guardiano per mele mele non è che ci voglia un gran genio per capire che anche le altre isole ne hanno uno quindi il discorso spoiler che non è che sia poi tanto applicabile sarebbe più una conferma sfido a trovare una sola persona che abbia pensato che le altre isole non abbiano un guardiano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh io credo che nulla sia lasciato al caso e poi scusa se c'è un guardiano per mele mele non è che ci voglia un gran genio per capire che anche le altre isole ne hanno uno quindi il discorso spoiler che non è che sia poi tanto applicabile sarebbe più una conferma sfido a trovare una sola persona che abbia pensato che le altre isole non abbiano un guardiano

Se ci mettono il simbolo dell'acqua, lo spoiler c'è, perché sai qual'è il suo tipo.

Quindi quello non è il tempio dell'acqua, ma quello del fulmine e quindi di Tapu Koko, e quel simbolo è un semplicissimo triangolo, niente di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Se ci mettono il simbolo dell'acqua, lo spoiler c'è, perché sai qual'è il suo tipo.

Quindi quello non è il tempio dell'acqua, ma quello del fulmine e quindi di Tapu Koko, e quel simbolo è un semplicissimo triangolo, niente di più.

Ah sei testardo zarxiel io credo che non sia un semplice triangolo tu credi quello che vuoi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Potrebbe anche essere che quel simbolo sia solo un triangolo e basta XD, che poi in quella scena c'è Tapu Koko, che con l'acqua non c'entra una mazza.

Si vedono nel pass e nelle colonne.

Un triangolo a caso non avrebbe senso. E potrebbe essere spiegato in vari modi:

1) Hanno messo Tapu Koko nel tempio dell'Acqua solo per il trailer per far teorizzare i fan e dare un indizio

2) I Tapu si trovano in dei tempi dedicati al leggendario con il tipo debole. ES: Tapu Koko nel tempio dell'acqua, Tapu Acqua nel tempio Elettro e così via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Un triangolo a caso non avrebbe senso. E potrebbe essere spiegato in vari modi:

1) Hanno messo Tapu Koko nel tempio dell'Acqua solo per il trailer per far teorizzare i fan e dare un indizio

2) I Tapu si trovano in dei tempi dedicati al leggendario con il tipo debole. ES: Tapu Koko nel tempio dell'acqua, Tapu Acqua nel tempio Elettro e così via.

Secondo me quel simbolo è puramente decorativo... che poi non ha senso metterlo li per fare teorizzare una cosa che tutti teorizzano già...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Secondo me quel simbolo è puramente decorativo... che poi non ha senso metterlo li per fare teorizzare una cosa che tutti teorizzano già...

Non ha senso neppure creare quattro Pokémon Leggendari che condividono il tipo primario con un semplice uccellino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Non ha senso neppure creare quattro Pokémon Leggendari che condividono il tipo primario con un semplice uccellino.

A meno che il tipo primario è legato all'isola e non ai Pokémon in sé. Non abbiamo mai avuto regioni divise in questo modo, inoltre abbiamo visto che ogni isola è caratterizzata da un colore: rosso, giallo, rosa e viola, colori caratteristici di Fuoco, Elettro, Psico e Spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me siete tutti troppo convinti che sia come volete voi

La teoria dei tapu spettro e psico non mi piace perché sarebbe un'altra ripetizione, vanno bene gli oricorio diversi e con i cartelli colorati davanti alla zona delle prove che avranno qualche altro significato, ma ripetere ancora questi tipi con i tapu sarebbe abbastanza pesante secondo me

 

Poi, se hanno abilità simili tra loro come i weather e i campi, quale abilità daresti a quelli spettro e psico?

 

Il discorso della stanza del tapu acqua mi sa che lo ha affrontato anche Cydonia, io avevo capito che era solo un modo per mostrarci più ambientazioni piuttosto che un reale estratto dal gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Secondo me siete tutti troppo convinti che sia come volete voi

La teoria dei tapu spettro e psico non mi piace perché sarebbe un'altra ripetizione, vanno bene gli oricorio diversi e con i cartelli colorati davanti alla zona delle prove che avranno qualche altro significato, ma ripetere ancora questi tipi con i tapu sarebbe abbastanza pesante secondo me

 

Poi, se hanno abilità simili tra loro come i weather e i campi, quale abilità daresti a quelli spettro e psico?

 

Il discorso della stanza del tapu acqua mi sa che lo ha affrontato anche Cydonia, io avevo capito che era solo un modo per mostrarci più ambientazioni piuttosto che un reale estratto dal gioco

Ciò che Cydonia ha detto non è che il tempio non è presente, ma che Tapu Koko potrebbe non essere sfidato li perché c'è Litten al 50 (che non ha senso). Il tempio ci deve stare per forza, se lo hanno mostrato nel trailer ci deve essere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ciò che Cydonia ha detto non è che il tempio non è presente, ma che Tapu Koko potrebbe non essere sfidato li perché c'è Litten al 50 (che non ha senso). Il tempio ci deve stare per forza, se lo hanno mostrato nel trailer ci deve essere.

Attenzione, non ho detto che il tempio non esiste, stiamo dicendo la stessa cosa :^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io amerei tapu spettro, ma se penso al viola mi viene in mente che veleno non ha ancora un (vero, escluso Arceus) leggendario.

Se i tapu dovessero essere tutti folletti poi la combinazione spettro/folletto è  gia presente (mimkyu) in questa generazione. 

Vorrei poi vedere il corrispondente  di elettrogenesi per gli altri tipi e per questo non credo ci siano fuoco, acqua ed erba perché avremmo siccità, piovischio e campo erboso.

Poi che barba sempre leggendari degli stessi tipi. 

Mi piace la tua idea dei tipi degli starter con quelli "mistici".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma poi un altro leggendario Psico? No grazie

Quoto, basta, accettabile con solgaleo ma le debolezze di lunala sono un obbrobrio, se ci mettono pure il tapu aumenterà il mio odio verso gli psico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a prova contraria l'alchimia non è stata ancora confermata come presente in sole e luna e quindi non c'entra niente. Di conseguenza l'idea dei tapu erba fuoco e acqua è totalmente campata per aria... poi potrebbe pure risultare vera, ma per ora non c'è nessuna prova 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Ciò che Cydonia ha detto non è che il tempio non è presente, ma che Tapu Koko potrebbe non essere sfidato li perché c'è Litten al 50 (che non ha senso). Il tempio ci deve stare per forza, se lo hanno mostrato nel trailer ci deve essere.

Litten liv 60 l'hanno fatto per non mostrare l'evo, ma non esiste alcun motivo per cui dovrebbero nascondere il tempio di Tapu Koko e mostrare quello di un altro Tapu. Se proprio volevano nascondere il tempio, lo avrebbero posizionato in una zona a caso e no in un tempio di un altro leggendario. E' stupido perché poi dovresti modificare i codici solo per un trailer per una cosa inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Litten liv 60 l'hanno fatto per non mostrare l'evo, ma non esiste alcun motivo per cui dovrebbero nascondere il tempio di Tapu Koko e mostrare quello di un altro Tapu. Se proprio volevano nascondere il tempio, lo avrebbero posizionato in una zona a caso e no in un tempio di un altro leggendario. E' stupido perché poi dovresti modificare i codici solo per un trailer per una cosa inutile.

Io penso che il simbolo dell acqua sia messo li come ad indicare che li vi é l'entrata al tempio d'acqua dove si puo incontrare appunto il tapu relativo . E poi piantatevela con questa cosa della ripetizone del fuoco , elettro ,psico e spettro per i tapu , come se i tipi acqua , elettro , erba e fuoco non siano una immensa ripetizione . No , loro non sono ripetizioni vero? Sinceramente non é nemmeno detto ce il tipo folletto si ripeta, dopotutto non sta scritto da nessuna parte che debba essere per forza cosi .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Io penso che il simbolo dell acqua sia messo li come ad indicare che li vi é l'entrata al tempio d'acqua dove si puo incontrare appunto il tapu relativo . E poi piantatevela con questa cosa della ripetizone del fuoco , elettro ,psico e spettro per i tapu , come se i tipi acqua , elettro , erba e fuoco non siano una immensa ripetizione . No , loro non sono ripetizioni vero? Sinceramente non é nemmeno detto ce il tipo folletto si ripeta, dopotutto non sta scritto da nessuna parte che debba essere per forza cosi .

Impossibile, ogni Tapu sta in un isola diversa, quello che noi vediamo è la battaglia contro Tapu Koko, quindi quello probabilmente è il suo tempio, visto che non ha senso mostrare un Tapu nel tempio di un altro Tapu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Io penso che il simbolo dell acqua sia messo li come ad indicare che li vi é l'entrata al tempio d'acqua dove si puo incontrare appunto il tapu relativo . E poi piantatevela con questa cosa della ripetizone del fuoco , elettro ,psico e spettro per i tapu , come se i tipi acqua , elettro , erba e fuoco non siano una immensa ripetizione . No , loro non sono ripetizioni vero? Sinceramente non é nemmeno detto ce il tipo folletto si ripeta, dopotutto non sta scritto da nessuna parte che debba essere per forza cosi .

Beh penso che il folletto sarà parte di tutti i tapu, in quanto possiedono le stesse caratteristiche di tapu koko come guardiani

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh penso che il folletto sarà parte di tutti i tapu, in quanto possiedono le stesse caratteristiche di tapu koko come guardiani

Non è detto, nulla di quello che diciamo è certo, l'unica cosa che TUTTI concordiamo è che un Tapu sarà probabilmente Fuoco.

Le possibilità sono molteplici:

*tutti i Tapu saranno Folletto e ciascuno avrà il tipo dell'isola di cui sono i guardiani (Fuoco, Elettro, Psico, Spettro)

*tutti i Tapu saranno Folletto e ciascuno avrà il tipo degli starter basici (Erba, Fuoco, Acqua, Elettro)

*I Tapu avranno i tipi degli starter basici e delle isole creando una combo anche elemento+mistico (Elettro/Folletto, Fuoco/Spettro, Acqua/Buio, Erba/Psico)

*I Tapu avranno tipi totalmente a caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...