Monochromatic Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Nuovi Pokémon di Alola significa nuovi peluche! I fan della serie non sono mai stati così pronti a creare delle morbidissime opere d'arte! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dream, Wicked, GorfDaot e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Bewear è un amore. Ma quanto è tenero??!! *^* Anche Vulpix non è male... ma gli altri... Mimikyu non mi piace per niente... like Exeggutor... Rotom è ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Non so come ha fatto il picchio con le ali spalancate e chiuse D:, è lo stesso peluche! LO VOGLIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Togedemaru! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Voglio imparare a fare peluche ciao E' stata aggiunta una reazione da Combo e Celes 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Sono tutti bellissimi ma Vulpix....! E' stupendooo! *A* E' stata aggiunta una reazione da GorfDaot 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 ma la cosa + importante...sono in vendita?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Bellissimo rotom *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ne voglio uno... Mi va bene anche Exeggutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Bewear sottoforma di peluche risulta molto più bello, o meglio realistico hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Carini You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Carini Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 12 ore fa, Zem1992 ha scritto: ma la cosa + importante...sono in vendita?! Sì, ma hanno un costo che si aggira sui 150 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amethyst Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Vulpix kawaiiiiiiiiii E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Se qualcuno mi vuole bene vada a prendermi quel Vulpix e sarà ricompensato con un biscotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 ora fa, Monochromatic ha scritto: Sì, ma hanno un costo che si aggira sui 150 euro -riposizionamento sullo scaffale;allontanarsi dal negozio con una lacrimuccia sulla guancia- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Vulpix è qualcosa di troppo bbelloo *-* E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Incredibile, sono talmente fatti bene che potrebbero far concorrenza ai plush ufficiali *______* E' stata aggiunta una reazione da GorfDaot e Celes 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 2 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Incredibile, sono talmente fatti bene che potrebbero far concorrenza ai plush ufficiali *______* E' vero, sono fatti fin troppo bene! *-* E' stata aggiunta una reazione da GorfDaot 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 23 ore fa, Monochromatic ha scritto: Nuovi Pokémon di Alola significa nuovi peluche! I fan della serie non sono mai stati così pronti a creare delle morbidissime opere d'arte! Leggi la notizia Fighissime. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Fighissime. *^* Infatti molto belle per essere fanmade 10 ore fa, DarkMoon ha scritto: Se qualcuno mi vuole bene vada a prendermi quel Vulpix e sarà ricompensato con un biscotto Un pò poco (non pensate male) E' stata aggiunta una reazione da GorfDaot 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti molto belle per essere fanmade Un pò poco (non pensate male) Già. Ma proprio per questo che esistono le cose contraffatte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Già. Ma proprio per questo che esistono le cose contraffatte. Già hai ragione E' stata aggiunta una reazione da GorfDaot 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già hai ragione Non vorrei sbalgliarmi ma io ti conosco già su Facebook. Non so se sei te ma hai lo stesso nome e stai sul Fanta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 (modificato) 4 ore fa, DarkMoon ha scritto: Se qualcuno mi vuole bene vada a prendermi quel Vulpix e sarà ricompensato con un biscotto 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un pò poco (non pensate male) Allora te lo va a prendere il mio cagnolino che a lui il biscottino va piú che bene Ma non so in quale stato ti arriverebbe il peluche! XD Modificato 6 agosto, 2016 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati