Scarecrow Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 12 minuti fa, JustCocco ha scritto: Solo te hai risposo per ora, voglio il parere degli altri Non sono d'accordo, avevo già risposto indirettamente prima ancora che tu scrivessi. Non abbiamo nessun "dovere" verso gli inesperti, se aiutarli ostacola la piazza. Senza contare il fatto che l'unica davvero nuova è @AceGrovyle97 che pur non conoscendola, dai messaggi che ho notato sul sito in generale mi pare tutt'altro che sprovveduta e perfettamente in grado di capire quale potere utilizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, lucinda91 ha scritto: Ah errore mio c'era un Demon quando giocai pensavo fossi tu scusami. Comunque ho finito di leggere tutte le pagine arretrate Le tue conclusioni? :/ 2 minuti fa, Lami ha scritto: Girala questa domanda a quei 4 gatti presenti nell'Area Spettatori... Comunque ragà lo so che sono le 3 e molti di voi devono fare la siesta con il loro cappello di paglia ( @Toryn ), ma discutiamo di cose serie? Di chi vi fidate al momento di più? Se vi fidate di qualcuno... Obv nessuno. C'est il primo giorno... 2 minuti fa, Taty ha scritto: Mmmh, capito. Seriamente? o.o Solo "Mmmh capito." ??? Mi aspettavo un papiretto... Mi deludi. <3 Comunque impazzisco con questo pc... Ho voglia di compiere un computercidio. (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 7 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Che cosa hai dedotto da queste pagine che mancavano? Rifacendomi alla mia esperienza passata non sempre un lupo è stata una new entry ,sono d'accordo con chi abbia detto di discutere per evitare che i lupi prendino subito controllo della piazza ma essendo il primo giorno questo è difficile ma bisogna provarci almeno . Sulla questione del potere credo che almeno per oggi non sia cosi importante forse da domani con qualche idea in più magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Comunque impazzisco con questo pc... Ho voglia di compiere un computercidio. (cit.) Non per nulla quando gioco ai LiT utilizzo il cellulare, tranne se devo moderare e quindi aprire le discussioni. Mi trovo molto meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 9 minuti fa, Taty ha scritto: Non è che tu abbia torto, però designare X che va al Potere è utile nel momento in cui il potere utilizzato non dovesse corrispondere al potere che andava utilizzato, o nel momento in cui non si ha il riscontro desiderato dal potere. Ti faccio un esempio pratico: - Decidiamo di mandare X al Potere e gli diciamo di prendere lo strumento A (in realtà non lo diciamo, perché è scontato) - In piazza viene rivelato che è stato usato lo strumento B (o comunque non il più urgente, non quello che andava scelto) - X va rogato (in questo caso perché è il primo giorno, e visto che si è tutti in vita e si è numericamente in vantaggio e non ci sono ruoli con doppi voti, si presuppone che X che viene deciso all'unanimità vada al Potere al 101% anche se i lupi votassero tutti un'altra persona) Oppure ancora: - Decidiamo di mandare X al Potere e gli diciamo di prendere la Balestra e di usarla, che se viene usata da un cittadino allora fa un morto in più (1 sbranato + 1 ucciso da X), ma che se viene usata da un lupo ottiene semplicemente la decisione di sbranare chi vuole senza tener conto dei compagni (1 solo sbranato) - In piazza viene rivelato che c'è soltanto lo sbranato - X va rogato Mmmh, capito. Anche te hai ragione, potrebbe essere una tattica per trovare un buono sicuro (perô ciõ sarebbe a favore dei lupi) o un lupo sicuro, su questo campo io direi che é piû utile la balestra Se invece con si fanno nomi ma solo oggetti non troviamo lupi ma neanche rischiamo di rivelare buoni ai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Attualmente non mi fido di nessuno. Non mi pare che qualcuno abbia dimostrato di essere più degno di fiducia di altri. 3 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Obv nessuno. C'est il primo giorno... Stessa cosa io, speravo e spero in qualche spunto da parte vostra, ma oggi, essendo primo giorno, è dura davvero... 4 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Seriamente? o.o Solo "Mmmh capito." ??? Mi aspettavo un papiretto... Mi deludi. <3 Comunque impazzisco con questo pc... Ho voglia di compiere un computercidio. (cit.) Ahahah spero che quel momento venga il più tardi possibile (dati i miei attuali impegni) No, non lo fare, ricordati che ti ha voluto bene e ti è stato sempre accanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: Rifacendomi alla mia esperienza passata non sempre un lupo è stata una new entry ,sono d'accordo con chi abbia detto di discutere per evitare che i lupi prendino subito controllo della piazza ma essendo il primo giorno questo è difficile ma bisogna provarci almeno . Sulla questione del potere credo che almeno per oggi non sia cosi importante forse da domani con qualche idea in più magari Sotto questo punto di vista mi trovi d'accordo, ricordiamoci però che ci sono anche dei giocatori che non hanno giocato molto, di conseguenza sono considerabili tra new entry e medium. Per creare una squadra equilibrata credo proprio che tra qualcuno di meno esperto si nasconda proprio un lupo, ma non è detto. Vedremo come si metteranno le cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 7 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Non sono d'accordo, avevo già risposto indirettamente prima ancora che tu scrivessi. Non abbiamo nessun "dovere" verso gli inesperti, se aiutarli ostacola la piazza. Senza contare il fatto che l'unica davvero nuova è @AceGrovyle97 che pur non conoscendola, dai messaggi che ho notato sul sito in generale mi pare tutt'altro che sprovveduta e perfettamente in grado di capire quale potere utilizzare. Mettiamola cosï: uno ritiene piû importante la pistola, un altro la radio, quale tra i due ê effettivamente più importante? Se il potere lo prende a usa un determinato potere, se lo prende b ne usa un altro, ma magari il potere piû utile è quello di b quindi a rischierebbe di sprecare un opportunitâ buona, ecco perché io stavo dicendo ciô Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 ore fa, Scarecrow ha scritto: Non tanto per il suo nick (era meglio Skai, mi ricorda la protagonista di AoS ), più perché sembra assai preoccupato di essere anche solo nominato in piazza. Poi io ho nominato anche Iperbole nel mio primo messaggio, e Rayen. Tutti sospetti leggerissimi, ma sono una base da cui partire. Io penso di essermi già espresso abbastanza. Noto che in molti vi lamentate dell'inattività della piazza, però pur essendo attivi non è che voi scriviate chissà quali teorie o ragionamenti su cui riflettere, eh Beh, sai, dopo qualcosa come 6+ LiT non giocati non vorrei finire il primo giorno tra le fiamme quando gente come @AceGrovyle97 e @JustCocco non commenta minimamente eppure nessuno si lamenta. 46 minuti fa, Taty ha scritto: Di Toryn ci ho tenuto a far notare l'incoerenza, più che altro. Quando si tratti degli altri che hanno problemi esterni al Lit, "ah si cierto cia li probblemi ma kecce freg annoi xdxd", quando si tratta di lui "eh cio lo vomito". (Tanto per conformarmi al suo stile di "presa in giro") Spero non si offenda, naturalmente. Voglio solo fargli notare questa cosa. Non mi sembra di fare così gni volta che mi accusano, come invece Tusaichi fa sempre. Ho cancellato il commento di @Lami ma rispondoh taggandolo: Io ora come ora non mi fiderei di nessuno, sopratutto il primo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Sotto questo punto di vista mi trovi d'accordo, ricordiamoci però che ci sono anche dei giocatori che non hanno giocato molto, di conseguenza sono considerabili tra new entry e medium. Per creare una squadra equilibrata credo proprio che tra qualcuno di meno esperto si nasconda proprio un lupo, ma non è detto. Vedremo come si metteranno le cose! alla fine si scoprì che era formata solo da big ma dettagli... comunque speriamo che da domani se non magari stasera tramite miracolo qualcosa si smuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: alla fine si scoprì che era formata solo da big ma dettagli... comunque speriamo che da domani se non magari stasera tramite miracolo qualcosa si smuova Eh sì, lo spero anche io, al momento la Piazza è in una situazione di "blocco". Spero che qualcosa riesca a smuovere le acque, non vorrei perdere un rogo già dal primo giorno, nonostante numericamente il numero dei buoni sia maggiore c'è sempre il rischio di colpire qualcuno, quindi meglio evitare. Speriamo di arrivare a qualche conclusione in serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 19 minuti fa, lucinda91 ha scritto: avevi il ruolo di biancaneve almeno che non c'è un altro Demon in questo forum Ero io Biancaneve avevamo nick simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Ero io Biancaneve avevamo nick simili. eccoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 minuti fa, JustCocco ha scritto: Mettiamola cosï: uno ritiene piû importante la pistola, un altro la radio, quale tra i due ê effettivamente più importante? Se il potere lo prende a usa un determinato potere, se lo prende b ne usa un altro, ma magari il potere piû utile è quello di b quindi a rischierebbe di sprecare un opportunitâ buona, ecco perché io stavo dicendo ciô Forse il terzo giorno si avrà questo dubbio, oggi e domani la scelta è piuttosto scontata, soprattutto oggi in quanto sia un cittadino che un lupo ha praticamente un'unica scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 10 minuti fa, lucinda91 ha scritto: Rifacendomi alla mia esperienza passata non sempre un lupo è stata una new entry ,sono d'accordo con chi abbia detto di discutere per evitare che i lupi prendino subito controllo della piazza ma essendo il primo giorno questo è difficile ma bisogna provarci almeno . Sulla questione del potere credo che almeno per oggi non sia cosi importante forse da domani con qualche idea in più magari Non hai alcun sospetto, seppur lieve? Sulla questione Toryn, Rayen e Iperbole(me) hai da dire qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Forse il terzo giorno si avrà questo dubbio, oggi e domani la scelta è piuttosto scontata, soprattutto oggi in quanto sia un cittadino che un lupo ha praticamente un'unica scelta. Veramente un buono potrebbe essere in dubbio tra arma da fuoco e ricetrasmittente, per questo io dicevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Non hai alcun sospetto, seppur lieve? Sulla questione Toryn, Rayen e Iperbole(me) hai da dire qualcosa? purtroppo il primo giorno non riesco ad essere molto d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: Veramente un buono potrebbe essere in dubbio tra arma da fuoco e ricetrasmittente, per questo io dicevo Stai dando suggerimenti errati ai cittadini, lo sai anche tu che la scelta di oggi è scontata e a senso unico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: Veramente un buono potrebbe essere in dubbio tra arma da fuoco e ricetrasmittente, per questo io dicevo Perché scegliere il primo giorno QUELL'oggetto? Mi puzzano questi tuoi consigli Cocco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 ore fa, Scarecrow ha scritto: @JustCocco where are you? I was in the bed (no veramente, colgo l'occasione per anticiparvi che mi sveglierô spesso tardi, visto che vado a letto alle 6 passate, per esempio ieri sera tra league of legends e 999 momenti non dormivo XD) 2 ore fa, Lami ha scritto: Ovvio, non si può trascurare niente... サンタクロース Apri contenuto nascosto sempre se si scrive così... Buongiorno la mattina tardi Cocco non fare come sulla falsa riga dello scorso LiT che se no grazie al tubero che nessuno scopre che sei lupo... Dacci un colpo... Falsariga? Ma se lo scorsp lit ero tra i piû attivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Comunque mi giustifico dato che ho orari strani, ma penso di esserci (forse mi limiterò a leggere dalle 20 alle 21, essendo a cena). Spoiler @Dante @Nagisa_Hazuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 È abbastanza inutile parlare dell'oggetto.. allo stesso modo io eviterei anche di fare nomi su possibili persone da votare... questo perché un lupo medium potrebbe facilmente fare il nome di un altro medium-big e candidarlo per il potere (fregando noi cittadini). A conti fatti la prime 2 sere sono molto importanti per prendere i 2 poteri (effettivamente utili), quindi valutando che noi siamo la maggioranza, penso che anche votando casualmente, senza organizzarci è molto probabile che vada un buono. Quindi ribadisco che secondo me (nn voglio imporre nulla a nessuno) chiunque faccia il nome di un giocatore per candidarlo al potere, potrebbe essere un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Comunque mi giustifico dato che ho orari strani, ma penso di esserci (forse mi limiterò a leggere dalle 20 alle 21, essendo a cena). Apri contenuto nascosto @Dante @Nagisa_Hazuki Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 @Dante @Nagisa_Hazuki Lo strumento scelto dovrà essere utilizzato per forza al momento o può essere conservato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 minuti fa, JustCocco ha scritto: Veramente un buono potrebbe essere in dubbio tra arma da fuoco e ricetrasmittente, per questo io dicevo Puoi spiegarci le motivazioni del perché dovrebbe scegliere questi poteri? Sembrano quasi consigli errati per sviare i buoni, la cosa un po' mi puzza. 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: È abbastanza inutile parlare dell'oggetto.. allo stesso modo io eviterei anche di fare nomi su possibili persone da votare... questo perché un lupo medium potrebbe facilmente fare il nome di un altro medium-big e candidarlo per il potere (fregando noi cittadini). A conti fatti la prime 2 sere sono molto importanti per prendere i 2 poteri (effettivamente utili), quindi valutando che noi siamo la maggioranza, penso che anche votando casualmente, senza organizzarci è molto probabile che vada un buono. Quindi ribadisco che secondo me (nn voglio imporre nulla a nessuno) chiunque faccia il nome di un giocatore per candidarlo al potere, potrebbe essere un lupo Pienamente d'accordo con te, Pug. Fornire un nome potrebbe essere sinonimo di lupo, perché come facilmente sappiamo (visto che si dovrebbero conoscere tutti dal primo momento) potrebbero spingere una persona comune al potere, svantaggiando l'altra fazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.