Vai al commento

[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula

Chill

Post raccomandati

20 minuti fa, Lami ha scritto:

Concordo io e perlomeno @lucinda91 abbiamo votato @Dream cerchiamo quindi di far convergere lì i voti...

Voterò anche io dream perché nn voglio disperdere il voto. Con questo nn sto dicendo che mi fido di dream (avrei voluto votare light)..

3 minuti fa, Rayen ha scritto:

A fine giornata devo dirvi una cosa importante

Nn ce la puoi dire ora questa cosa? (Se riguarda il Lit ovviamente)

Per il rogo io sinceramente nn sarei propensa per taty o astrale... pare brutto dirlo ma se serve posso morire io (visto che a differenza di altri nn sn molto attiva in questo giorni causa studio). In ogni caso mi uniformo alla piazza per stasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

kehfdy.jpg

Si possono fare entrambe lo stesso domani (una con la balestra... Uff come mi sento crudele ogni volta)

Comunque chi mi ha fatto storcere il naso tra ieri e oggi, praticamente in due (escludendo @Rayen che ne dice tante, sappiamo come gioca e da giocatori per questo la vogliamo bene e il duo della vita/more Taty e Astrale):

- @JustCocco ieri ha creato un po' di confusione quando si doveva scegliere il potere, anzi lui ha portato avanti la questione "è il primo giorno, non mi fido di nessuno, gne gne gne"... Inoltre oggi è stato poco presente, come se a lavarsene le mani delle faide venutesi a creare.

- @lucinda91 oggi è uscita con un "non usiamo nessun potere" cosa secondo me inutile da fare, per poi accodarsi sempre al parere di questo e di quello (infatti appena si è detto di risorgere Demon non si è opposta minimamente) da tener d'occhio...

Detto questo non ho la più pallida idea di chi votare :)

@Taty, @Astrale.- voi chi votate al potere stasera?

io avevo detto inizialmente di usare il binocolo  per scoprire  chi avesse usato il potere del mago ma subito mi ha avete di no che era inutile e cose cosi . Alla fine quando avete proposto la resurrezione di demon ho visto come potesse essere effettivamente meglio del binocolo.

Link al commento

Io voto ora e voto Rayen. Ha mentito sul ruolo, e questo mi basta. ;)  Se mi fosse possibile rogherei anche Scarecrow, oppure gli darei un premio alla coerenza.

Lami, per il potere penso che voterò Astrale anche solo simbolicamente.

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

Voterò anche io dream perché nn voglio disperdere il voto. Con questo nn sto dicendo che mi fido di dream (avrei voluto votare light)..

Nn ce la puoi dire ora questa cosa? (Se riguarda il Lit ovviamente)

Per il rogo io sinceramente nn sarei propensa per taty o astrale... pare brutto dirlo ma se serve posso morire io (visto che a differenza di altri nn sn molto attiva in questo giorni causa studio). In ogni caso mi uniformo alla piazza per stasera

Stessa cosa, ma sai come la penso per il voto al potere di oggi dato che l'ho detto almeno 100000 volte

Idem, nemmeno io rogherei, almeno oggi, Taty e Astrale, aspetterei l'esito di ciò che verrà detto domani, ormai che fretta c'è

Non mi sembra una motivazione per la quale rogarti Pug, anche se piccolo, se sei davvero buona, puoi dare anche un piccolo contributo alla debellazione degli zombie...

2 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

io avevo detto inizialmente di usare il binocolo  per scoprire  chi avesse usato il potere del mago ma subito mi ha avete di no che era inutile e cose cosi . Alla fine quando avete proposto la resurrezione di demon ho visto come potesse essere effettivamente meglio del binocolo.

Non so se nel mezzo o l'avevi detto proprio prima avevi detto di non prendere il premio e così facendo facevamo il gioco dei lupi, non ti pare?

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

E che vi dice...

THE COUNTDOWN

-36 MIN ALLA CHIUSURA DEL ROGO

Ora va meglio :look: comunque state mettendo giusto un po' d'ansia ;;

Link al commento

Adesso, Dream ha scritto:

Ora va meglio :look: comunque state mettendo giusto un po' d'ansia ;;

"Un po'" :asduj1:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Lami, per il potere penso che voterò Astrale anche solo simbolicamente.

Non mi piace questa scelta simbolica, perché non uniformarti alla piazza? spero che abbia letto il mio pensiero sul fatto che chiunque possa prendere stasera il potere e domani avremmo delle conseguenze, almeno se tu sei buona come penso che tu sia...

@Astrale.- tu che mi dici invece a proposito del potere?

Link al commento

15 minuti fa, Taty ha scritto:

@Scarecrow Inoltre mi pare di vedere che, a differenza degli altri, tu abbia proprio voglia di rogarci indistintamente. Se fossi un cittadino innocente sapresti che ogni scelta presa in un mini è fatale e che rogare senza certezze è ancor più un danno rispetto ai big. Non mi frega di sopravvivere qualche giorno in più o in meno, ma ci tengo a sottolineare la leggerezza con cui tu stia decidendo di mandare al rogo sia me sia Astrale. Potremmo rivelarci lupe ma potremmo anche non farlo, chi te la dà tanta sicurezza? (Forse lo so io...) 

11 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Quindi tu sei sicuro della nostra lupezza?Scarecrow mi deludi non poco se è come penso io...

Ho già detto che non ho sicurezza. Ma ci ho pensato parecchio, e vedendo che non ero l'unico a credere alla possibilità di voi lupe, mi sono convinto. Questo non significa però fidarmi di tutti gli altri, come ho detto se non ho nominato Rayen fra i candidati al potere è perché temo un possibile colpo di scena ;)

Link al commento

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Non mi piace questa scelta simbolica, perché non uniformarti alla piazza? spero che abbia letto il mio pensiero sul fatto che chiunque possa prendere stasera il potere e domani avremmo delle conseguenze, almeno se tu sei buona come penso che tu sia...

Perché ho più certezze su di lei che su Dream/Scare/chiunquealtro.

Link al commento

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

-34 minuti <3

Ti auguro felice sbranamento <3

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Perché ho più certezze su di lei che su Dream/Scare/chiunquealtro.

Non so se hai già votato al potere ma ti spiego il mio ragionamento:

Dato che l'obiettivo di oggi è il resuscitare demon, chiunque lo può fare, anche un lupo alla fine...

Nel caso però davvero il potere finisse in mano al lupo e ovviamente il potere non lo utilizza, abbiamo un lupo assicurato da rogare domani

Capito il concetto?

1 minuto fa, Dante ha scritto:

No :) 

THE COUNTDOWN

-29 MIN ALLA CHIUSURA DEL ROGO

Confermata il rientro della penalty a Rayen?

Ragà a meno di incredibili sviluppi io stasera mi autovoto

Link al commento

Btw, io vi ho detto la mia e voterò il più votato, fate ciò che volete. Se devo essere accusato di slealtà perché sto cambiando modo di giocare mi passa anche la voglia di continuare. E già nell'Horror ne avevo dato prova, dicendovi che ogni tanto occorre fidarsi o seguire il proprio istinto, perché tentennare per ottenere prove (che poi le prove in un LiT non esistono) facilita solo il gioco ai lupi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...