Shiver Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Buongiorno, sono fresco d'iscrizione. Avrei una serie di dubbi e di domande: 1) leggo a destra gli aggiornamenti di stato, com'è possibile pubblicare uno? 2) cosa sono gli utenti ignorati? Perché dovrei ignorare qualcuno? 3) è più riferita alla domanda uno: cosa rappresentano gli aggiornamenti di stato con la freccia ad un nickname? E com'è possibile farli? 4) è più una curiosità, se permettete il termine, stupida. Per i numeri in fondo usate il font di iOS? Mi ricorda molto i vecchi caratteri (decisamente più belli di San Francisco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1) È possibile crearne uno cliccando su "A cosa stai pensando?" proprio sopra gli aggiornamenti di stato a destra, oppure cliccando in alto su Crea e successivamente su Aggiornamento di stato. 2) Ignorare un utente ti permette di bloccare tutti o alcuni contenuti che pubblica, in questo modo non verranno mostrati. Nessuno ti obbliga ad ignorare qualcuno, ma serve nel caso qualche utente ti infastidisca e così, dopo aver cominciato ad ignorarlo, non verranno più mostrate le risposte, discussioni, ecc... pubblicate dall'utente in questione. 3) Gli stati con le » ad un nickname equivalgono ad uno stato pubblicato nel profilo di un utente. Puoi farli andando nel profilo dell'utente a cui vuoi lasciare un messaggio e cliccando nel riquadro apposito con scritto "Leave a message on nick's feed...", ma questa opzione non è abilitata in ogni profilo, visto che alcuni decidono di disabilitarla. 4) Mi dispiace, ma non so dirti a che font equivale. Spero di essere stato chiaro e di aver risolto ogni tuo dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Grazie, gentilissimo! Ed avrei un dubbio circa la funzione delle notifiche, dovrebbe venirmi notificata la risposta ad una mia discussione aperta? Perché né qua né nella discussione di entrata è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Shiver ha scritto: Grazie, gentilissimo! Ed avrei un dubbio circa la funzione delle notifiche, dovrebbe venirmi notificata la risposta ad una mia discussione aperta? Perché né qua né nella discussione di entrata è successo Arrivano notifiche in risposta quando un proprio messaggio viene quotato, così come ho fatto io ora Se intendi altro, controlla meglio le impostazioni delle notifiche e vedi se non è disattivato quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Capito, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 ora fa, Shiver ha scritto: Capito, grazie mille! Altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Altro da chiedere o si può chiudere? Chiudere? Penso di sì, non ho più dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Shiver ha scritto: Chiudere? Penso di sì, non ho più dubbi Perfetto, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.