Vai al commento


[Risolto] Tante domande


Shiver

Post raccomandati

Buongiorno, sono fresco d'iscrizione.

Avrei una serie di dubbi e di domande: 1) leggo a destra gli aggiornamenti di stato, com'è possibile pubblicare uno?

2) cosa sono gli utenti ignorati? Perché dovrei ignorare qualcuno?

3) è più riferita alla domanda uno: cosa rappresentano gli aggiornamenti di stato con la freccia ad un nickname? E com'è possibile farli?

4) è più una curiosità, se permettete il termine, stupida. Per i numeri in fondo usate il font di iOS? Mi ricorda molto i vecchi caratteri (decisamente più belli di San Francisco)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) È possibile crearne uno cliccando su "A cosa stai pensando?" proprio sopra gli aggiornamenti di stato a destra, oppure cliccando in alto su Crea e successivamente su Aggiornamento di stato.

2) Ignorare un utente ti permette di bloccare tutti o alcuni contenuti che pubblica, in questo modo non verranno mostrati.
Nessuno ti obbliga ad ignorare qualcuno, ma serve nel caso qualche utente ti infastidisca e così, dopo aver cominciato ad ignorarlo, non verranno più mostrate le risposte, discussioni, ecc... pubblicate dall'utente in questione.

3) Gli stati con le » ad un nickname equivalgono ad uno stato pubblicato nel profilo di un utente. Puoi farli andando nel profilo dell'utente a cui vuoi lasciare un messaggio e cliccando nel riquadro apposito con scritto "Leave a message on nick's feed...", ma questa opzione non è abilitata in ogni profilo, visto che alcuni decidono di disabilitarla.

4) Mi dispiace, ma non so dirti a che font equivale.

 

Spero di essere stato chiaro e di aver risolto ogni tuo dubbio. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, gentilissimo!

Ed avrei un dubbio circa la funzione delle notifiche, dovrebbe venirmi notificata la risposta ad una mia discussione aperta? Perché né qua né nella discussione di entrata è successo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shiver ha scritto:

Grazie, gentilissimo!

Ed avrei un dubbio circa la funzione delle notifiche, dovrebbe venirmi notificata la risposta ad una mia discussione aperta? Perché né qua né nella discussione di entrata è successo

Arrivano notifiche in risposta quando un proprio messaggio viene quotato, così come ho fatto io ora ^^ 
Se intendi altro, controlla meglio le impostazioni delle notifiche e vedi se non è disattivato quello che vuoi :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...