Vai al commento


Un punto di vista scientifico sul successo di Pokémon GO!


Simo

Post raccomandati

Tutte panzane per non fare capire alle masse che The Pokémon Company ha trovato un modo intelligente per far diventare i nostalgici della seria "1 v3r1 pik3m0n 3r4n0 ku3l1 d1 pr1m4 g3n3r4z10n3!!!!!1!!!!1!!!!!!!!one!!!!!!!" giocatori attivi. Qui Kadmon ci cova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, se Pokémon GO ti immerge nel "Mondo dei Pokémon", allora non hai mai provato un gioco della serie principale o uno spin off :/

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GO ormai è diventato di tendenza. Per i fan come noi è davvero un "sogno che si realizza" per gli altri è solo un altro modo per farsi vedere.

Ad esempio i famosi che postano foto sui social. Conosco persone, le quali mi hanno presa in giro fin da piccola per questa passione, che se lo sono scaricato "perché lo hanno tutti".

Ciò mi mette abbastanza tristezza, non pensavo che i miei cari Pokémon sarebbero diventati una moda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kira ha scritto:

GO ormai è diventato di tendenza. Per i fan come noi è davvero un "sogno che si realizza" per gli altri è solo un altro modo per farsi vedere.

Ad esempio i famosi che postano foto sui social. Conosco persone, le quali mi hanno presa in giro fin da piccola per questa passione, che se lo sono scaricato "perché lo hanno tutti".

Ciò mi mette abbastanza tristezza, non pensavo che i miei cari Pokémon sarebbero diventati una moda.

stesa cosa per me

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kira ha scritto:

GO ormai è diventato di tendenza. Per i fan come noi è davvero un "sogno che si realizza" per gli altri è solo un altro modo per farsi vedere.

Ad esempio i famosi che postano foto sui social. Conosco persone, le quali mi hanno presa in giro fin da piccola per questa passione, che se lo sono scaricato "perché lo hanno tutti".

Ciò mi mette abbastanza tristezza, non pensavo che i miei cari Pokémon sarebbero diventati una moda.

Assolutamente d'accordo con te. Da un lato sono felice che molte persone si sono avvicinate al mondo dei Pokèmon dopo questa occasione, che alcune persone gli avevano pure dimenticati, i Pokèmon, e ora molti ci giocano, e non perchè è diventato mainstream, ma perchè si è riaccesa una fiamma in loro. Ma sono davvero infastidito dagli undicenni/dodicenni che andavano nella mia scuola che dicevano -POKEMONN? MA KE SKIFO E UN GIOKO X BANBINI IO GYOCO A COLL OF DIUTI E ASASINS CRIID111!!!1- e che ora mi mandano foto dei loro pokèmon rarissimi tentando di farmi venir l'invidia.

Mi fanno ridere le persone che ci giocano solo perchè lo usano tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...