Vai al commento

CERCO megapietra di greninja


Giorgio_02

Post raccomandati

6 minuti fa, Giorgio_02 ha scritto:

Cerco megapietra di greninja

Chi mi può aiutare mi contatti.

ragazzi capisco non essere informati su tutto (per esempio non sapere che il vaso del vincolo non possa essere passato) ma da qua a richiedere cose inesistenti ce ne vuole...come ti è stato detto non esiste niente di simile. la forma di greninja che si vede in giro, per il momento, è SOLO dell'anime e, si vocifera, possa essere trovata su sun e moon (ma sono solo speculazioni al momento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ragazzi capisco non essere informati su tutto (per esempio non sapere che il vaso del vincolo non possa essere passato) ma da qua a richiedere cose inesistenti ce ne vuole...come ti è stato detto non esiste niente di simile. la forma di greninja che si vede in giro, per il momento, è SOLO dell'anime e, si vocifera, possa essere trovata su sun e moon (ma sono solo speculazioni al momento)

A infatti scusate era un mio amico che mi ha informato dell'esistenza di questo io infatti nel gioco non la trovavo.(poichè non esite) grazie per l'informazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giorgio_02 ha scritto:

A infatti scusate era un mio amico che mi ha informato dell'esistenza di questo io infatti nel gioco non la trovavo.(poichè non esite) grazie per l'informazione

ringrazia il tuo amico :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...