Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Cassapanca ha scritto: si hai ragione anche tu sulla scritta del ban ecc... ma parlando sinceramente, nessuno si calcola i termini di pokemon go..anche perché è scritto tutto minuscolo Hai assolutamente ragione, le persone che accettano i termini di utilizzo di un gioco o di un programma leggendolo sono più uniche che rare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cassapanca Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Shards ha scritto: Hai assolutamente ragione, le persone che accettano i termini di utilizzo di un gioco o di un programma leggendolo sono più uniche che rare xD infatti ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 12 minuti fa, Cassapanca ha scritto: infatti ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exhumed Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 47 minuti fa, Droizer ha scritto: ricordo che ho potuto notare con un account non bloccato che noi bloccati esistiamo ancora nelle palestre! quindi potremo essere in attesa di chissà qualche decisione oppure potremmo essere stati bloccati per un determinato periodo! Anche su un thread di Ownedcore portavano avanti questa teoria. Diciamo che esiste ancora un piccolo barlume di speranza ovvero che si tratti di un Hardban di alcuni giorni e non permanente. In ogni caso se quei maledetti della Niantic dessero qualche spiegazione ufficiale sarebbe tutto più semplice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Exhumed ha scritto: Anche su un thread di Ownedcore portavano avanti questa teoria. Diciamo che esiste ancora un piccolo barlume di speranza ovvero che si tratti di un Hardban di alcuni giorni e non permanente. In ogni caso se quei maledetti della Niantic dessero qualche spiegazione ufficiale sarebbe tutto più semplice! Giusto, sono proprio disorganizzati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cassapanca Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 avrebbero potuto fare uno dei migliori giochi per smartphone e ci sono riusciti in parte...dato che sono organizzati malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ereech Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 ore fa, Shards ha scritto: 6 minuti fa, Shards ha scritto: Giusto, sono proprio disorganizzati! Quello lo avevamo capito con i server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Cassapanca ha scritto: avrebbero potuto fare uno dei migliori giochi per smartphone e ci sono riusciti in parte...dato che sono organizzati malissimo Esatto Adesso, Ereech ha scritto: Quello lo avevamo capito con i server Ahaha, hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cassapanca Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 4 minuti fa, Shards ha scritto: Esatto Ahaha, hai ragione quello che fa piú ridere è che si sono decisi dopo un mese a bannare...così se volessi ricominciare da capo ci rimetterei un altro mese, per poi magari venire bannato a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Cassapanca ha scritto: quello che fa piú ridere è che si sono decisi dopo un mese a bannare...così se volessi ricominciare da capo ci rimetterei un altro mese, per poi magari venire bannato a caso Più mi ci fai pensare, più mi viene la voglia di prendere a pugni la niantic......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cassapanca Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Shards ha scritto: Più mi ci fai pensare, più mi viene la voglia di prendere a pugni la niantic......... io spammerei email di unban, così giusto per rompere le palle ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beatrice88 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 37 minuti fa, Shards ha scritto: Se la tua teoria si rivelasse esatta deve essere per forza o un hardban o un permaban, adesso ti spiego anche il perchè: il softban (almeno su Pokemon GO) è quando ti fa tranquillamente avviare il gioco, ma per un tempo massimo di 4 ore non ti fa catturare Pokemon o prendere oggetti da un qualsiasi Pokestop, io ho questo ormai da 5 giorni, dubito che sia temporaneo, o magari come su clash royale/of clan è un ban di 30 giorni, ma oltre questo, l'unica teoria è che sia un ban definitivo.... a me sembra comunque strano che siano state bannate così tante persone e che dopo 5 giorni o quello che è la situazione è ancora uguale...per me hanno seri problemi, anche perchè appunto come dicono in tanti col club allenatori va tutto apposto, addirittura dice che il mio account non esiste e che la mia email gmail non è associata a nessun account pokemon, mentre con l'account google dice il contrario... poi da dove sarebbe partita la questione ban scusate?io sono rientrata oggi, quindi è da giorni che non uso pokemon go e i bot, quindi non so nel mio account quando è iniziata... semplicemente, chi ha detto che questo dovrebbe essere un ban e non un problema tecnico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoDT Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Shards ha scritto: Più mi ci fai pensare, più mi viene la voglia di prendere a pugni la niantic......... Massacriamoli! Comunque ho provato anche io a mandare la mail... Stessa risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Cassapanca ha scritto: io spammerei email di unban, così giusto per rompere le palle ahahaha Tanto le mail di unban le ricevono quei cavolo di bot, quindi sarebbe tutti dannatamente inutile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoDT Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Shards ha scritto: Tanto le mail di unban le ricevono quei cavolo di bot, quindi sarebbe tutti dannatamente inutile.... Purtroppo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Beatrice88 ha scritto: a me sembra comunque strano che siano state bannate così tante persone e che dopo 5 giorni o quello che è la situazione è ancora uguale...per me hanno seri problemi, anche perchè appunto come dicono in tanti col club allenatori va tutto apposto, addirittura dice che il mio account non esiste e che la mia email gmail non è associata a nessun account pokemon, mentre con l'account google dice il contrario... poi da dove sarebbe partita la questione ban scusate?io sono rientrata oggi, quindi è da giorni che non uso pokemon go e i bot, quindi non so nel mio account quando è iniziata... semplicemente, chi ha detto che questo dovrebbe essere un ban e non un problema tecnico? E' ovvio che potrebbe essere un problema tecnico, ma mi sembra strano che questo presunto errorre sia giunto a tutti gli account che hanno usato hack, bot, o pokemesh..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoDT Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Io ancora spero che sia un grave problema tecnico, anche se tanto non lo saprà mai nessuno. Di sicuro ci nasconderanno la verità per non mettere in cattiva luce il gioco e la software house. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, LorenzoDT ha scritto: Purtroppo si Questa è un'altra cosa che mi fa salire l'hitler che ho dentro, ma perchè diavolo non hanno un centro assistenza sti cog.lioni,dove tantissimi giochi, come clash of clans/royale hanno un centro assistenza di persone umane che da rusposte sensate.... bho, sta Niantic sembra uscita da sotto i ponti.... 1 minuto fa, LorenzoDT ha scritto: Io ancora spero che sia un grave problema tecnico, anche se tanto non lo saprà mai nessuno. Di sicuro ci nasconderanno la verità per non mettere in cattiva luce il gioco e la software house. Appunto, tanto loro hanno i big money e possono fare il cavolo che gli pare, pagare un giornalista per loro, sarebbe come pagare il cibo per piccioni per noi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoDT Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Shards ha scritto: Questa è un'altra cosa che mi fa salire l'hitler che ho dentro, ma perchè diavolo non hanno un centro assistenza sti cog.lioni,dove tantissimi giochi, come clash of clans/royale hanno un centro assistenza di persone umane che da rusposte sensate.... bho, sta Niantic sembra uscita da sotto i ponti.... Quando giocavo a clash of clans per aver sprecato gemme a causa dei server instabili li ho contattati, dopo 2 giorni ho ri-avuto gli oggetti persi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cassapanca Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, LorenzoDT ha scritto: Io ancora spero che sia un grave problema tecnico, anche se tanto non lo saprà mai nessuno. Di sicuro ci nasconderanno la verità per non mettere in cattiva luce il gioco e la software house. si è già messa in cattiva luce...io comunque aspetto, se mi tolgono il ban, tanto meglio gioco senza pokemesh, altrimenti disinstallo l'app e tanti saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoDT Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Cassapanca ha scritto: si è già messa in cattiva luce...io comunque aspetto, se mi tolgono il ban, tanto meglio gioco senza pokemesh, altrimenti disinstallo l'app e tanti saluti Penso che sarà quello che faranno tutti, io compreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, LorenzoDT ha scritto: Quando giocavo a clash of clans per aver sprecato gemme a causa dei server instabili li ho contattati, dopo 2 giorni ho ri-avuto gli oggetti persi. Figurati se la Niantic spende soldi per fare un piacere a noi.... 1 minuto fa, Cassapanca ha scritto: si è già messa in cattiva luce...io comunque aspetto, se mi tolgono il ban, tanto meglio gioco senza pokemesh, altrimenti disinstallo l'app e tanti saluti Anche io, ci sono tanti giochi belli nello store... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoDT Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Shards ha scritto: Figurati se la Niantic spende soldi per fare un piacere a noi.... Con tutto quello che ha preso dai giocatori un minimo di assistenza ce la meritiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, LorenzoDT ha scritto: Con tutto quello che ha preso dai giocatori un minimo di assistenza ce la meritiamo! EH!!VOLEEEVI!!!GUARDA CHE FACCIA, NON SE L'ASPETTAVA!! (detto questo buon appetito e a più tardi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoDT Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Shards ha scritto: EH!!VOLEEEVI!!!GUARDA CHE FACCIA, NON SE L'ASPETTAVA!! (detto questo buon appetito e a più tardi) LEZZI! Buon appetito a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.