Vai al commento



Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

Mi è venuta in mente una cosa. Chi può (ha robot etc.), fa un altro account, usa BOT  e cheat pesantemente, al fine di farsi bannare. In questo modo è possibile fare la prova del nove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cespun ha scritto:

Mi è venuta in mente una cosa. Chi può (ha robot etc.), fa un altro account, usa BOT  e cheat pesantemente, al fine di farsi bannare. In questo modo è possibile fare la prova del nove.

Ci avevo già pensato, ma non mi sembra il caso. Tempo 3 giorni sapremo qualcosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, TheItalianStyle ha scritto:

mi sembra abbastanza chiaro il tutto: con la versione 0.33 chiudono fuori dai server quelli che hanno usato bot, pokemesh e trasferimenti intercontinentali troppo frequenti. Bisogna solo capire se è temporaneo o meno

penso sia permanente, altrimenti la niantic non avrebbe messo tutti questi moduli di unban

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Cassapanca ha scritto:

penso sia permanente, altrimenti la niantic non avrebbe messo tutti questi moduli di unban

Se fosse stato permanente allora le persone "bloccate" non dovrebbero comparire come capi palestra. Es: il mio amico risulta ancora sul gioco, se fosse stato chiuso fuori permanentemente, l'account non dovrebbe esistere, o almeno bloccherebbero pure quello. O no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TaniaSmiley ha scritto:

Se fosse stato permanente allora le persone "bloccate" non dovrebbero comparire come capi palestra. Es: il mio amico risulta ancora sul gioco, se fosse stato chiuso fuori permanentemente, l'account non dovrebbe esistere, o almeno bloccherebbero pure quello. O no?

e se è come dici tu che il ban sia temporaneo, come mai la niantic ha messo tutti questi moduli se bisogna solo aspettare?

1 minuto fa, Filbliz ha scritto:

Ma c'è qualcuno che aspetta da più di una settimana?

io sto aspettando da 3/4 giorni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Heiji ha scritto:


Infatti, se è stato bannato non è possibile che sia ancora nella palestra. Quindi ti ha raccontato una storia oppure parlava di un soft ban!

Ma esatto, se fosse un ban permanente sarebbe scomparso dal gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Heiji ha scritto:


Infatti, se è stato bannato non è possibile che sia ancora nella palestra. Quindi ti ha raccontato una storia oppure parlava di un soft ban!

Non so che dire, a questo punto penso che rimarremo bloccati per qualche giorno o settimana, perché a lui appare la stessa schermata che appare a me, e anche io risulto ancora nel gioco, quindi penso sia un soft ban altrimenti sarebbe un'emerita cazzata lasciare gli account bloccati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Heiji ha scritto:

Tania, il soft ban non ti fa rimanere fuori dal gioco! Il tuo è sicuramente un caso di ban permanente, come da tua ammissione:

 

Scusa se fosse un ban permanente il suo account non dovrebbe proprio più esistere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Heiji ha scritto:

Tania, il soft ban non ti fa rimanere fuori dal gioco! Il tuo è sicuramente un caso di ban permanente, come da tua ammissione:

 

Allora non capisco, perché lasciare l'account esistente allora? Perché devo risultare ancora come giocatore quando invece non mi fa accedere? Questo dico io. Boh spero escano fuori più risposte su questa situazione, comunque ho letto che la stessa storia è successa anche a persone che NON hanno utilizzato BOT o fake.

2 minuti fa, Ereech ha scritto:

Scusa se fosse un ban permanente il suo account non dovrebbe proprio più esistere

Infatti, ecco perché mi puzza 'sta cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Heiji ha scritto:

Tania, il soft ban non ti fa rimanere fuori dal gioco! Il tuo è sicuramente un caso di ban permanente, come da tua ammissione:

 

Ragazzi io sono entrato con un mio altro account e nella palestra sotto casa appaio ancora capo palestra ma con l account che non funziona. Un mio amico mi ha anche detto che se vieni bannato, ti viene scritto chiaramente nella schermata con Gyrados

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Filbliz ha scritto:

Ragazzi io sono entrato con un mio altro account e nella palestra sotto casa appaio ancora capo palestra ma con l account che non funziona. Un mio amico mi ha anche detto che se vieni bannato, ti viene scritto chiaramente nella schermata con Gyrados

Allora c'avranno bloccati per qualche giorno, altrimenti non si spiega. Se era un problema di server non appariva quella scritta, o perlomeno non funzionerebbe a nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TaniaSmiley ha scritto:

Allora c'avranno bloccati per qualche giorno, altrimenti non si spiega. Se era un problema di server non appariva quella scritta, o perlomeno non funzionerebbe a nessuno

Questa è l immagine del ban

image.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Heiji ha scritto:


Infatti, se è stato bannato non è possibile che sia ancora nella palestra. Quindi ti ha raccontato una storia oppure parlava di un soft ban!

Oppure sono le tue teorie a far cilecca. Io non creo disinformazione, non ho mai incentivato l'utilizzo di queste pratiche. È ovvio cge qualsiasi azione illegale comporta dei rischi e si deve essere conscienzievoli delle proprie responsabilita. Il messaggio che hai appena postato precedentemente è un messaggio AUTOMATICO anche se hai lo stesso problema e non hai mai usato cheast. Venire qui a confermare che questi ragazzi sono sicuramente bannati è la vera disinformazione in questo thread. Non ci sono annunci ufficiali, gente che continua a essere presenti nel gioco, gente che non ha mai commesso illegalita e sono nella stessa situazione, nessun avviso di ban apparte quello automatico messo palesemente per spaventare l'utenza e pensare 2 volte prima di compiere azioni anadeguate al game.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Filbliz ha scritto:

Questa è l immagine del ban

image.jpg

Fortunatamente non mi è mai apparsa. A me scrive esplicitamente: Impossibile recuperare i dati del giocatore dai server. E sotto la scritta "RIPROVA" che anche se clicco ripetutamente, non me lo fa partire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come promesso ieri sera ci siamo trovati tra amici nella mia città, eravamo una 15na, tutti con il gioco solo sul cell e senza aver mai usato trucchi, a parte pokevision o cose così...potevano giocare tutti tranquillamente senza problemi!

 

ergo, chi non può entrare non è ancora stato bannato (per questo risulta nelle palestre) ma stanno sicuramente controllando e presto arriveranno a conclusione della cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TaniaSmiley ha scritto:

Fortunatamente non mi è mai apparsa. A me scrive esplicitamente: Impossibile recuperare i dati del giocatore dai server. E sotto la scritta "RIPROVA" che anche se clicco ripetutamente, non me lo fa partire.

[Ecco un mio parere] È ovvio che non è  un ban (forse), anche perché che motivo c'è di mettere sotto l'errore (in caso di ban) Riprova...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...