Vai al commento



Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

1 minuto fa, Beatrice88 ha scritto:

si mi è capitato più di qualche volta provando ad entrare che cambia scritta e viene fuori quello che dici tu...ma in questo cosa è perchè i server sono lenti e prendi semplicemente il momento sbagliato per entrare

A me è successo solo con l'account "bloccato"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Easy ha scritto:

anche io posso dire in un comunicato che avrei potuto essere il nuovo pallone d'oro se avessi lasciato stare la scuola.. mi sa che è qualcun'altro a fare le orecchie da mercante... 

Sotto molti punti di vista avrebbe potuto farle prima queste modifiche che ne so per esempio equilibrare le zone di spawn pokemon? vedi che molta meno gente non avrebbe chittato almeno quasi tutti quelli che usavano fake gps. 

Prevenire è meglio che curare dicevano un tempo, se magari avrebbero fatto un gioco più solido non sarebbe bastato un semplice bottino per hackerare un gioco con un brand così famoso..

Ma con i se o con i ma non si risolve nulla caro mio amico :) giusto per farti capire che i se e i ma possono essere anche posti contro le tue idee 

Esistono se realistici e se praticamente impossibili.

Sostenere che avrebbero potuto lavorare per migliorare il gioco facendo il loro lavoro e guadagnando milioni di dollari piuttosto che abbandonarlo a se stesso stando seduti sul divano, dubito che qualcuno che non vuole arrampicarsi sugli specchi potrebbe sostenere il contrario, che poi i miglioramenti reali siano quelli che realmente speriamo e non solo per una fascia di utenti è un altro discorso.

Sostenere che abbandonare gli studi possa farti diventare un pallone d'oro invece è qualcosa di altamente inprobabile e non ci è un possibile confronto.

 

Tanto per capirci, se uso un bot è improbabile che mi bannino, se mando una scimmia all'all'università diventerà il prossimo presidente degli Usa, sta al buon senso capire quale sia impossibile e quale solo improbabile.

 

Per il fatto che con i se non si risolve nulla, anche qui ti sbagli, se l'attuale situazione degli account insieme al mio messaggio ed a tantissimi messaggi simili in giro per il web faranno capire alla gente che questo non è un gioco da un mese e via ma crescerà con gli anni, e quindi barando non solo dovranno continuamente ricominciare, ma rallenteranno anche il principale lavoro dei programmatori.

 

Se ieri non avessi cazziato pesantemente un tizio che stava buttando 20 flaconi di ammorbidente lamentandosi di aver girato 5 macchinette piene, alla fine non avrebbe schiacciato i flaconi e non avrebbe capito di aver fatto una figura di *censura* essendo lui stesso parte del problema e l'utente dopo di lui non avrebbe potuto buttare le sue bottiglie.

 

Il mio commento non è una critica i un'accusa, ma un mio personale tornaconto, in quanto più persone schiacceranno le bottiglie più possibilità avrò io di buttare le mie senza girare per tutti il paese... spero che la metafora sia chiara...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io non so se sia un permaban però mi sembra strano che su tante persone neanche una abbia ricevuto un email di ban ,quella che loro dicono che si dovrebbe ricevere in caso di ban nel famoso messaggio automatico ,anche dopo giorni quindi mi sa che o hanno un problema interno loro o hanno bannato tutti senza dare spiegazioni. Nel mio caso ieri verso quest'ora ero a giocare, ma cliccando su una palestra mi esce errore, esco dalla palestra e mi sparisce l'omino riavvio l'app e mi esce scritto il solito messaggio "impossibile recuperare dati di gioco dal server". Ora mi chiedo solo una cosa ma con tutti i soldi che si sono fatti mettere su un team per rispondere alle email invece di inviare email automatiche non lo potevano fare? Perché così è veramente impossibile comunicare con loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come molti hanno detto, Il bot che ho usato per il test è PokeBuddy, ma ho screennato solola parte necessaria.

PokèBuddy ha un sistema di anti-ban molto buono, ed è capace di verificare se gli account sono soft/hard bannati.

 

Devo essere sincero, mi sono rotto di aspettare, ho raggiunto il livello 19 senza nulla, senza PokeMesh, bot, nulla.. Ed ora ho l'account sospeso, bene, raggiungo di nuovo il livello 19 con l'account di gmail utilizzando il bot, me li riprendo indietro quei livelli "persi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto usando pokesniper ,ho altri 3 account di livello 20-25-27 pokedex completati ecc, ho usato i bot per testare i vari ban ma sembra che solo dal livello 30  inizii a dare l'errore "impossibile recuperare i dati del tuo account" .Continuerò a provare se scopro qualcosa vi dirò .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A leggere la miriade di commenti in rete (non solo in questo forum italiano ma anche in quelli internazionali) circa il famelico hard/ban o perma/ban sembra che la percentuale stia aumentando senza alcun limite.Addirittura veder bannate persone che non hanno commesso alcuna infrazione.....e' del tutto immorale tutto cio'. Penso che, se non si dovesse risolvere il problema almeno per i "puri" presumo che abbandonero' il gioco.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho una notizia importante che vi chiarirà le idee: poco tempo fa ho inviato una mail alla niantic per chiedere spiegazioni e oggi mi è arrivata una mail di conferma che dice che sono strato bannato permanentemente, non è il solito messaggio del bot, se riesco vi mando l'immagine 

image.png

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ovviamente riscontro il problema su uno dei mei tre account "impossibile recuperare i dati di gioco dal server", la niantic non risponde alle email e tenete conto che sto viaggiando ad un ritmo di 5 reclami in 6/7 ore , li sto tartassando di brutto.. Qualcuno nel frattempo ha risolto qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, XChris994 ha scritto:

Io ovviamente riscontro il problema su uno dei mei tre account "impossibile recuperare i dati di gioco dal server", la niantic non risponde alle email e tenete conto che sto viaggiando ad un ritmo di 5 reclami in 6/7 ore , li sto tartassando di brutto.. Qualcuno nel frattempo ha risolto qualcosa ?

È un ban l'ho spiegato 10 minuti fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quelli che stanno usando i bot:

ban temporaneo Al superamento di 2000 pokestop nell'arco di 24 ore

ban temporaneo Al superamento di 1500 pokemon catturati nell'arco di 24ore.

Rimozione del trick in caso di softban e quindi attesa di 24 ore prima di poter giocare di nuovo.

 

si attendono aggiornamenti sul ban dell'IP

 

Morale della favola: usateli con moderazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

Per quelli che stanno usando i bot:

ban temporaneo Al superamento di 2000 pokestop nell'arco di 24 ore

ban temporaneo Al superamento di 1500 pokemon catturati nell'arco di 24ore.

Rimozione del trick in caso di softban e quindi attesa di 24 ore prima di poter giocare di nuovo.

 

si attendono aggiornamenti sul ban dell'IP

 

Morale della favola: usateli con moderazione.

Quindi in teoria non siamo bannati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ricevuto la stessa mail di Ereech su tutti i miei account affetti dall'uso di cheats. Gli unici account che ancora non la hanno ricevuto sono quelli per cui ho compilato l'appello. Ma se leggete bene lo screen di Ereech, qualora non riceviate risposte all'appello equivale ad aver ricevuto una mail di ban. Detto questo, se qualcuno vuole continuare a fare riti scaramantici, religiosi o a pregare chissà quale dio in cui crede, liberi di fare. Ma sappiate che fate prima a creare un nuovo account e sperare di non essere bannati nuovamente. Cosa ci ha guadagnato la Niantic in tutto questo? Ha si perso una grandissima parte della sua utenza, ma ha eliminato account cheattati che molto probabilmente hanno raggiunto livelli altissimi senza mai shoppare nulla. Ora sicuramente ci sarà qualcuno che inizierà da capo shoppando a gogo per raggiungere i livelli alti. Ragazzi sveglia, loro fanno i soldi e voi fate il loro gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ereech ha scritto:

È un ban l'ho spiegato 10 minuti 

Sai cosa? Per me mi tengo i miei 2 account...

6 minuti fa, NomdakMada ha scritto:

Ho ricevuto la stessa mail di Ereech su tutti i miei account affetti dall'uso di cheats. Gli unici account che ancora non la hanno ricevuto sono quelli per cui ho compilato l'appello. Ma se leggete bene lo screen di Ereech, qualora non riceviate risposte all'appello equivale ad aver ricevuto una mail di ban. Detto questo, se qualcuno vuole continuare a fare riti scaramantici, religiosi o a pregare chissà quale dio in cui crede, liberi di fare. Ma sappiate che fate prima a creare un nuovo account e sperare di non essere bannati nuovamente. Cosa ci ha guadagnato la Niantic in tutto questo? Ha si perso una grandissima parte della sua utenza, ma ha eliminato account cheattati che molto probabilmente hanno raggiunto livelli altissimi senza mai shoppare nulla. Ora sicuramente ci sarà qualcuno che inizierà da capo shoppando a gogo per raggiungere i livelli alti. Ragazzi sveglia, loro fanno i soldi e voi fate il loro gioco.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, NomdakMada ha scritto:

 Ragazzi sveglia, loro fanno i soldi e voi fate il loro gioco.

Non si campa d' aria :asduj1:. Ben sta a chi ha usato i cheat, ma poi dico: qual' è il divertimento nell' usare fake GPS? Il gioco in se diventa scemo, l' idea dell' app è quella di andare a cercare Pokémon. È come se uno ha facebook solo per giocare a Candy Crush.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Ereech ha scritto:

Quindi in teoria non siamo bannati?

Purtroppo siamo stati bannati. Quelle scritte da me nel messaggio precedente sono le nuove " regole "..ahimè 

 

Adesso sto botta do 2 nuovi account, vediamo che succede. Mi dispiace solo che nel bannato avevo i big 5 full 15. Vabbè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum e da giorni, da quando mi è apparsa la sciagurata scritta:jump:, seguo le vostre conversazioni. Vi racconto questa storia: un mio amico che gioca da s4neo ha usato bot/fakegps a manetta e non ha avuto alcun problema con i server o sospensione dell'account ecc ecc. Ieri ha fatto la richiesta per cambiare la squadra di appartenenza da fire a shock e poof...ban pienamente dichiarato dalla niantic perchè gioca con apk (poichè, poverino, lo store non gli fa scaricare il gioco:looksi:) Il dilemma è: perchè lui ha la mail di ban e noi no? Ditemi se sbaglio ma i server li controllano gli omini? Non credo...sistema automatico...allora cosa gli costava inserire un codice insulso che rimuoveva i pokemon dalle palestre ai giocatori ''in attesa di giodizio''? cioè tizio=sospeso=>tizio pokemon=rimosso...e soprattutto...blocchiamo milini di account e facciamo un lavoro immane? Si. Chiudiamo o forziamo o denunciamo o massacriamo chi produce programmi per cheattare (una decina)? No
Possibile utenza persa 800'000'000...utenza persa 1'000'000'000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa mattina mi sveglio eeeee bam ! (terzo account ) Dava il probelma dei dati nel server .

Trainer,

Your account has been terminated.  Use of any other third-party software or app, including but not limited to scripts/apps, applications used to falsify your location, emulators, modified or unofficial software, and/or accessing Pokémon GO clients or backends in an unauthorized manner is considered cheating.

If you believe your account has been terminated in error, you may fill out this form.  Please consider your account permanently terminated unless we reply back to your appeal.

- NianticOps
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, cespun ha scritto:

Non si campa d' aria :asduj1:. Ben sta a chi ha usato i cheat, ma poi dico: qual' è il divertimento nell' usare fake GPS? Il gioco in se diventa scemo, l' idea dell' app è quella di andare a cercare Pokémon. È come se uno ha facebook solo per giocare a Candy Crush.

Non c'è divertimento nell usare fake gps, lo uso perché lavoro in fabbrica facendo i turni, abito in mezzo al bosco ed ho famiglia, quando i bambini vanno a dormire e ho una mezzo retta libera anziché uscire utilizzo quello esclusivamente per andare nel paese più vicino ovvero a 3 km.. Stop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo forum ancora non avete la certezza quindi ve la do io essendo che frequento inforge, siete stati tutti bannati, controllate nella vostra posta elettronica e troverete l'email di niantic dove vi conferma il BAN PERMANENTE. Smetterò di leggere la discussione perchè ormai il problema è risolto.

P.S.: Questa è l'email che vi arriva:

Ban.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, cespun ha scritto:

Non si campa d' aria :asduj1:. Ben sta a chi ha usato i cheat, ma poi dico: qual' è il divertimento nell' usare fake GPS? Il gioco in se diventa scemo, l' idea dell' app è quella di andare a cercare Pokémon. È come se uno ha facebook solo per giocare a Candy Crush.

Ma basta con questa storia. Il senso è quello di eliminare il divario tra noi e gli altri, se permetti, a Central Park trovano 6-7 Snorlax al giorno, per non parlare delle evoluzioni finali degli starter e altri rari come muk e company. Spiegami perché io, utente come loro, devo accontentarmi di rattata e caterpie.

Molti come me hanno usato il fake per terminare il pokedex e sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...