MelainaPhantasia Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 In questo gioco dovrete scegliere un Pokémon megaevoluto (che sarete voi) ed unirvi allo scontro. Le Megaevoluzioni avranno una sorta di proprio territorio in cui vivono Pokémon del loro stesso tipo e possono fabbricare oggetti utili. Gli unici Pokémon megaevoluti che non si possono scegliere sono Diancie, Latios, Latias, i Mewtwo e Rayquaza. Lo scontro potrà anche essere tra solo due Pokémon, nel momento in cui questi decidono di essere pronti allo scontro. @Enemy@adelredmaster@Suavebroom @Francy- @CharyHaSempreRagio@Dark_PM@Kyuube@Forci@PaoloCharizard@FraktheYukihira@Mr. Audy Territorio di Enemy: Mosse: Dragarigli, FuococaricaPokémon presenti: Larvesta, Volcarona, Axew, Fraxure, HaxorusOggetti fabbricabili: Assorbisfera, Bendascelta Territorio di Francy-: Spoiler Mosse: Palla Ombra, Fangonda Pokémon presenti: Litwick, Lampent, Chandelure, Skorupi, Drapion Oggetti fabbricabili: Fangopece, Lentiscelta Territorio di CharyHaSempreRagio: Spoiler Mosse: Calciardente, Calcinvolo Pokémon presenti: Growlithe, Arcanine, Machop, Machoke, Machamp Oggetti fabbricabili: Carbonella, Metronomo Territorio di FrakTheYukihira: Spoiler Mosse: Pugnoscarica, Zuffa Pokémon presenti: Aron, Lairon, Aggron, Mienfoo, Mienshao Oggetti fabbricabili: Bijouacciaio, Stolascelta Territorio di adelredmaster Spoiler Mosse: Eterelama, Ondacalda Pokémon presenti: Starly, Staravia, Staraptor, Vulpix, Ninetales Oggetti fabbricabili: Rocciacalda, Carbonella Territorio di Suavreboom Spoiler Mosse: Pungiglione, Velenpuntura Pokémon presenti: Caterpie, Metapod, Butterfree, Grimer, Muk Oggetti fabbricabili: Stolascelta, Bijouveleno Territorio di Dark_PM Spoiler Mosse: Vento di Fata, Metaltestata Pokémon presenti: Mime Jr., Mr. Mime, Magnemite, Magneton, Magnezone Oggetti fabbricabili: Assorbisfera, Bendascelta Territorio di Mr.Audy Spoiler Mosse: Riduttore, Magibrillio Pokémon presenti: Zigzagoon, Linoone, Togepi, Togetic, Togekiss Oggetti fabbricabili: Avanzi, Bijoufolletto Territorio di Kyuube Spoiler Mosse: Psicotaglio, Nottesferza Pokémon presenti: Deino, Zweilous, Hydreigon, Houndour, Houndoom Oggetti fabbricabili: Bijoubuio, Focalnastro Territorio di Forci Spoiler Mosse: Cozzata Zen, Meteorpugno Pokémon presenti: Ralts, Kirlia, Gardevoir, Gallade, Klefki Oggetti fabbricabili: Bendascelta, Stolascelta Territorio di PaoloCharizard Spoiler Mosse: Dragartigli, Terremoto Pokémon presenti: Dratini, Dragonair, Dragonite, Sandshrew, Sandslash Oggetti fabbricabili: Bendascelta, Bitorzolelmo In uno scontro, i Pokémon si sfidano a vicenda, usando i loro strumenti e le loro mosse. Lo scontro è diviso in due parti: Nella prima parte, i Pokémon presenti nei territori degli utenti si sfidano in un'immensa battaglia. L'esercito che vince riesce ad infliggere un danno bonus direttamente alla megaevoluzione. Nella seconda parte, i Pokémon megaevoluti si scontrano a vicenda. Ci sono due mosse base per ogni Pokémon Megaevoluto (segnate nel territorio dell'utente in questione) che in cambio di oro, vinto dai nemici sconfitti, possono essere cambiate. Una delle due mosse può essere usata una volta a scontro e infligge grossi danni. Esistono diversi territori che influenzano la battaglia: Foresta, Pianura, Montagna, Lago Ghiacciato, Palude E il Pokémon megaevoluto, una volta pronto, sceglie in quale andare. Il secondo Pokémon deciderà se seguirlo o aspettare in un altro territorio. Per dubbi non esitate a chiedere qui o, per essere sicuri, via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Gengar. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Beedrill :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Vorrei capire quando avvengono questi scontri @DarkFoxChannel E se posso iniziare a giocare dalla prossima sett vorrei essere Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Manca Pinsir. T-T Vbb, in tal caso Scizor. :v Pinsiruccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Sceptile. C'era bisogno di dirlo? Comunque non ho capito una cosa: gli scontri si faranno a colpi di scritte o su Showdown\3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 8 ore fa, Spyro190 ha scritto: Manca Pinsir. T-T Vbb, in tal caso Scizor. :v On 14/8/2016 at 21:18, Dark_PM ha scritto: Vorrei capire quando avvengono questi scontri @DarkFoxChannel E se posso iniziare a giocare dalla prossima sett vorrei essere Mawile Scusa, per sbaglio non lo ho messo. Pinsir o Scizor? Quando almeno due utenti decidono di essere pronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Mega garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 @DarkFoxChannel scusa ma ho beccato l'unico territorio senza oggetti fabbricabili? Che fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Il mio territorio mi piace mosse fisiche molto forti e bandascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 51 minuti fa, Suavebroom ha scritto: @DarkFoxChannel scusa ma ho beccato l'unico territorio senza oggetti fabbricabili? Che fortuna XD Oddio, mi sono scordato di metterli XD Sono Stolascelta e Bijouveleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, DarkFoxChannel ha scritto: Oddio, mi sono scordato di metterli XD Sono Stolascelta e Bijouveleno. Grazie mille pensavo che la mia solita sfortuna avesse colpito ancora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Che bello non avere oggetti fabbricabili! Yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 @DarkFoxChannel salve ero CharyHaSemoreRagio, e avevo blaziken. Ho cambiati nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Scelgo Gardevoir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.