TheBlackWolf Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Typhlosion, Feraligatr, Meganium, Espeon, Houndoom, Tyranitar, Lugia, Crobat e Celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Typhlosion, Marill (+Evo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Scizor. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 34 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Scizor. *O* Anch'io dico Scizor, ha quel non-so-che... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Chikorita :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Chikorita e le sue bellissime evo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Noctowl, famiglia Feraligatr, Umbreon, famiglia Cyndaquil, Misdreavus, Murkrow, Xatu, Scizor, Politoed, Lugia e Suicune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Xatu :3 Seguito da Meganium, Ho-Oh, Ampharos, Kingdra, Quagsire e Raikou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceArtic Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Tyranitar, Suicune, Lugia, Houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Ampharos,Tyranitar e Ho-Oh The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Lui: Ma adoro anche Umbreon, Typhlosion, Lugia e Scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Aipom. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Meganium, Cyndaquil, Azumarill, Ampharos, Sunflora e Scizor. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Misdreavus, assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Sneasel, Chikorita ev evoluzione, Cyndaquil ed evoluzioni, Totodile, Croconaw, Dunsparce, Hoppip, Skiploom, Wobbuffet, Corsola, Phanpy, Donphan, Porygon 2, Kingdra, Tyranitar. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Chi se non la perfezione fatta Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Primo fra tutti Ledian. ♥ Oltre a lui, credo che la seconda generazione sia ammirevole per la grande quantità di pokémon che adoro, come Ledyba, Yanma, Unown, Jumpluff, Delibird o Bellossom. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Top 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 (sinceramente preferisco bayleef che meganium ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Anche per la seconda mi piacciono un pò tutti. Quelli favoriti comunque sono: Feraligatr, Meganium, Typhlosion (in generale degli starter mi piace tutta la linea evolutiva) , Togepi e Togetic,Azumarill,Wobbuffet,Umbreon, Porygon 2 (<3) , Lugia e Ho Ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Crobat Apprezzo molto anche gli starter, Heracross e Azumarill family. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.