TheBlackWolf Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Blaziken, Sceptile, Mightyena, Gardevoir, Sharpedo, Flygon, Seviper, Milotic, Dusclops, Absol, Salamence, Metagross e Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Tutti gli starter ed evo, Gardevoir, Carvanha o come see scrive, Sharpedo, Trapinch, Vibrava, Milotic, Metagross, Baltoy, Claydol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 10 minuti fa, Enemy ha scritto: Carvanha o come see scrive Tranquillo, si scrive Carvanha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 7 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Tranquillo, si scrive Carvanha. E' sempre stato uno di quei Pokémon di cui non ricordavo perfettamente il nome - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: E' sempre stato uno di quei Pokémon di cui non ricordavo perfettamente il nome *Carvanha usa morso su Enemy* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 7 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: *Carvanha usa morso su Enemy* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *fugge agitando le braccia ma cade* Ok basta Off topic (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *fugge agitando le braccia ma cade* Ok basta Off topic (?) Ahahahahahah. La sua evoluzione è figa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 9 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Ahahahahahah. La sua evoluzione è figa! Io lo adoravo fin da quando ho giocato a Smeraldo (il terzo gioco che ho usato), CharvaAHAHAH come si scrive aveva dei bei colori e lo catturai (?), poi quando mutò in Sharpedo me ne innamorai. Ed in ROZA quando gli han dato la Mega sono saltato dalla gioia (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
June Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Gardevoir, Mawile, Metagross, Regice, Deoxys, Groudon, Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Mi piacciono quasi tutti i pokémon di terza, ma se dovessi stringere direi: Mudkip (+Evo), Swellow, Breloom, e Mightyena :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Blaziken. *sbav* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 28 minuti fa, Enemy ha scritto: Io lo adoravo fin da quando ho giocato a Smeraldo (il terzo gioco che ho usato), CharvaAHAHAH come si scrive aveva dei bei colori e lo catturai (?), poi quando mutò in Sharpedo me ne innamorai. Ed in ROZA quando gli han dato la Mega sono saltato dalla gioia (?) Esplorerai Alola con Sharpedo! Yeeeee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Treecko and evo e Mudkip and evo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Delcatty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Anche qui mi piacciono quasi tutti. Menzione speciale per la famiglia Duskull, Zangoose, Sableye, Flygon, Swampert, Shuppet, Banette, Camerupt e Absol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Il mio preferito è Walrein il tricheco azzannatore. Peró mi piacciono anche molto Altaria,Metagross, Flygon, Sceptile, Jirachi e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Sicuramente Sceptile Seguito da Swampert, Ludicolo, Sableye, Roselia, Flygon, Dusclops, Gardevoir e Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Skitty al primo posto, seguito da Castform forma Pioggia e Regirock, ma anche la coppia Ninjask-Shedinja mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 MegaBanette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Swellowwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 La mia top 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.