TheBlackWolf Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Torterra, Staraptor, Luxray, Roserade, Floatzel, Drifblim, Spiritomb, Garchomp, Lucario, Drapion, Weavile, Glaceon, Gallade, Dusknoir, Rotom, Dialga, Giratina, Darkrai, Shaymin, Gliscor e Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Vespiqueen. *sbav* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Rotom, Weavile, Snover, Abomasnow, Piplup, Prinplup, Empoleon, Pachirisu, Buizel, Bronzong. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Toxicroak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
June Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Empoleon, Skuntank (), DIALGA, Garchomp, Lucario, Magnezone, Magmortar, Electivire, Togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Turtuwig e le sue evo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Dusknoir, Ambipom e Munchlax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Della Quarta mi piacciono quasi tutti. Menzione speciale per Gliscor, Torterra, Buizel, Turtwig, Darkrai, Honchkrow e Weavile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Mi piacciono alla follia tutti *^* Ma dico Lickilicky, che è il mio pokèmon preferito in assoluto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Torterra, ovviamente. È il mio Pokémon preferito insieme a Giratina Della quarta comunque mi piacciono quasi tutti. Menzione d'onore per Empoleon, Infernape, Foatzel, Honchkrow, Roserade, Garchomp e Hippowdon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Chimchar ed evo, Dialga, Mesprit e Glaceon. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Lucario, Darkrai, Palkia e Giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Credo si sia capito... Spoiler Comunque adoro anche Torterra, Staraptor, Togekiss solo per citarne alcuni. Quarta gen forevah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Veramente molti fanno parte dei miei pokémon preferiti, cercherò di contenermi. :') Porygon-Z, Yanmega, Tangrowth, Mothim, Magnezone, Glameow, Cherubi, Cherrim e Togekiss sono tra i miei preferiti, ma mi piacciono la maggior parte. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Glaceon e straraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Infernape: Da piccolo volevo sposarlo , ma dettagli. •_• Gliscor: "Batman". Lucario: È un pokèmon stupendoso. (?) Luxrai: Anche lui stupendoso. Darkrai: Dark-rai , Dark-canale5. Ok sto zitto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Giratina Forma Alterata, ASSOLUTAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Empoleon ovvero il miglior starter! Beccati questo Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Top 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 leafeon regna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 La quarta è una delle mie preferite....se dovessi fare dei nomi direi: Infernape e linea evolutiva, Luxray, Roserade, Glameow,Stunky, Garchomp, Magnezone, Togekiss, Porygon-> (<3), Gallade, Dusknoir, Rotom, Cresselia e Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.