Vai al commento



[Sondaggio] Quali starter faranno megaevolvere?


Quali starter megaevolveranno?  

65 utenti hanno votato

  1. 1. Quali starter megaevolveranno?

    • Seconda generazione
      27
    • Quarta generazione
      9
    • Quinta generazione
      2
    • Sesta generazione
      3
    • Nessuno, le megaevoluzioni sono esclusive dei giochi di sesta generazione
      24


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questione di gusti a me è sempre stato piuttosto indifferente sorry è un bel pokemon ma non mi ha mai colpito particolarmente

Ma sii tranquillo so che ogniuno ha i propi gusti e che esistono persone che amano Garbodor :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto in una discussione precedente secondo me non ci saranno nuove mega evoluzioni,almeno non quel tipo che noi conosciamo( con la pietra per intenderci), in sole e luna anche se probabilmente si potranno utilizzare le vecchie ritrovando le megapietre nel dopo gioco,ma queste non influenseranno la storia com'è stato con x y e oras.

 

in questo gioco avranno invece più risalto sicuramente le mosse z che saranno ,secondo me ,come ipotizzato da cydonia ottenibili alla fine di battaglie totem ,una per ogni tipo.

 

inoltre a mio avviso è possibile che ,come detto dal famoso leak uscito da pochi giorni, la nuova meccanica introdotta per solgaleo e lunala ,la fase,non sia esclusiva dei leggendari ma che possa essere usata da altri pokèmon

 

se questa nuova meccanica fosse effettivamente come descritta nel leak questa cambierebbe le statistiche del pokèmon quando questo usa la sua peculiare mossa quindi sarebbe da considerare un tipo megaevoluzione  ,solo che cambierebbe nome e processo di utilizzo proprio come successo con l'archeorisveglio.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, A99wxy ha scritto:

Come ho detto in una discussione precedente secondo me non ci saranno nuove mega evoluzioni,almeno non quel tipo che noi conosciamo( con la pietra per intenderci), in sole e luna anche se probabilmente si potranno utilizzare le vecchie ritrovando le megapietre nel dopo gioco,ma queste non influenseranno la storia com'è stato con x y e oras.

 

in questo gioco avranno invece più risalto sicuramente le mosse z che saranno ,secondo me ,come ipotizzato da cydonia ottenibili alla fine di battaglie totem ,una per ogni tipo.

 

inoltre a mio avviso è possibile che ,come detto dal famoso leak uscito da pochi giorni, la nuova meccanica introdotta per solgaleo e lunala ,la fase,non sia esclusiva dei leggendari ma che possa essere usata da altri pokèmon

 

se questa nuova meccanica fosse effettivamente come descritta nel leak questa cambierebbe le statistiche del pokèmon quando questo usa la sua peculiare mossa quindi sarebbe da considerare un tipo megaevoluzione  ,solo che cambierebbe nome e processo di utilizzo proprio come successo con l'archeorisveglio.

 

 

 

Beh secondo due leak molto diversi fra loro alcuni pokemon condividerebbero le fasi dei leggendari

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, A99wxy ha scritto:

Come ho detto in una discussione precedente secondo me non ci saranno nuove mega evoluzioni,almeno non quel tipo che noi conosciamo( con la pietra per intenderci), in sole e luna anche se probabilmente si potranno utilizzare le vecchie ritrovando le megapietre nel dopo gioco,ma queste non influenseranno la storia com'è stato con x y e oras.

 

in questo gioco avranno invece più risalto sicuramente le mosse z che saranno ,secondo me ,come ipotizzato da cydonia ottenibili alla fine di battaglie totem ,una per ogni tipo.

 

inoltre a mio avviso è possibile che ,come detto dal famoso leak uscito da pochi giorni, la nuova meccanica introdotta per solgaleo e lunala ,la fase,non sia esclusiva dei leggendari ma che possa essere usata da altri pokèmon

 

se questa nuova meccanica fosse effettivamente come descritta nel leak questa cambierebbe le statistiche del pokèmon quando questo usa la sua peculiare mossa quindi sarebbe da considerare un tipo megaevoluzione  ,solo che cambierebbe nome e processo di utilizzo proprio come successo con l'archeorisveglio.

 

 

 

Si, è stata chiamata tipo "fase" come quella sole nascente e luna piena, ed è stata data probabilmente anche a espeon, solrock, sunflora, umbreon, lunatone e hounchcrow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Si, è stata chiamata tipo "fase" come quella sole nascente e luna piena, ed è stata data probabilmente anche a espeon, solrock, sunflora, umbreon, lunatone e hounchcrow

se il leak è vero anche greininja la avrebbe e la sua sarebbe la fase arcobaleno , diversa dalla forma ash, molto probabilmente avrà solo lo shuriken come mossa z in comune ed un aura buio

inoltre mi pare che quando nell'anime ash lotta contro la campionessa greininja sblocca lo shuriken ed un'aura di tipo buio e guardacaso si dice che raggiunge una nuova "fase" della sua trasformazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, A99wxy ha scritto:

se il leak è vero anche greininja la avrebbe e la sua sarebbe la fase arcobaleno , diversa dalla forma ash, molto probabilmente avrà solo lo shuriken come mossa z in comune ed un aura buio

Come ho detto in un'altra discussione spero che non ci sia, non ci azzecca nulla XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Come ho detto in un'altra discussione spero che non ci sia, non ci azzecca nulla XD

aspetta, greininja di ash no però la sua fase buio e la mossa z shuriken si

 

probabilmente anche un semplice greininja non sincronizzato potrebbe cambiare fase usando la sua mossa z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Di greninja non mi frega una sega ma di umbreon sì spero sia vero

pè molto probabile che umbreon abbia una mossa z anche lui che quando usata lo faccia megaevolvere solo che non verrà chiamata megaevo perché non avviene con una megaietra ma fase , cambia solo il metodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, A99wxy ha scritto:

pè molto probabile che umbreon abbia una mossa z anche lui che quando usata lo faccia megaevolvere solo che non verrà chiamata megaevo perché non avviene con una megaietra ma fase , cambia solo il metodo

Lo spero davvero così si potrebbe dare un senso alla sua presenza nello spot che presentò le mosse z per la prima volta quello giapponese, finora è l'unica cosa random di quel trailer così forse anche questa avrebbe senso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, A99wxy ha scritto:

pè molto probabile che umbreon abbia una mossa z anche lui che quando usata lo faccia megaevolvere solo che non verrà chiamata megaevo perché non avviene con una megaietra ma fase , cambia solo il metodo

Lo avevo sentito dire anche io che la fase si attivava dopo una mossa z

Spero sia vero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Gusti identici che bello trovare persone affini:D^^

 

Ahahah, non posso far altro che concordare, di nuovo :XD:

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Di greninja non mi frega una sega ma di umbreon sì spero sia vero

 

Si spera che sia Umbreon che Espeon abbiano qualcosa di nuovo e innovativo, anche perché collegati al ciclo giorno/notte-notte/giorno e poi perché spaccano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, VIKING ha scritto:

 

Ahahah, non posso far altro che concordare, di nuovo :XD:

 

Si spera che sia Umbreon che Espeon abbiano qualcosa di nuovo e innovativo, anche perché collegati al ciclo giorno/notte-notte/giorno e poi perché spaccano!

Concordo di nuovo su tutto comincio ad aver paura siamo identici in fatto di gusti e hai tutta la mia stima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo di nuovo su tutto comincio ad aver paura siamo identici in fatto di gusti e hai tutta la mia stima

 

Ahahahah, ti ringrazio, stima ricambiata. E pensare che sono mesi che non faccio il log sul forum e per caso oggi sono incappato in una discussione che mi interessava. Strana la vita :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...