Vai al commento



[Sondaggio] Quali starter faranno megaevolvere?


Quali starter megaevolveranno?  

65 utenti hanno votato

  1. 1. Quali starter megaevolveranno?

    • Seconda generazione
      27
    • Quarta generazione
      9
    • Quinta generazione
      2
    • Sesta generazione
      3
    • Nessuno, le megaevoluzioni sono esclusive dei giochi di sesta generazione
      24


Post raccomandati

24 minuti fa, Shark- ha scritto:

Non sono un moderatore,però credo che hai appena fatto un flame segnalabile come tale,e poi hai anche fatto uso di un linguaggio scurrile,quindi vossi al posto di Angry Birds99 ti segnalerei,poi non so.Tornando all'argomento principale spero che mi facciano Mega Dragonite perchè è il mio preferito e già altri Pseudo-leggendari hanno una mega,comunque temo proprio che non ne introdurranno di nuove.Come starter mi piacerebbero molto quelli di quarta,ma anche quelli di Jhoto se la meritano.

Hai ragione ma cavolo non se ne può più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedMugiwara ha scritto:

Rottura di palle sarebbe scurrile ? non siamo all'asilo dai , comunque concordo  tutti sperano in mega dragonite

Peccato che sia un forum frequentato anche da bambini,comunque è già la seconda volta che non mi faccio i fatti miei ed è già troppo per i miei canoni,quindi la chiudo qua ed edito subito il messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark- ha scritto:

Peccato che sia un forum frequentato anche da bambini,comunque è già la seconda volta che non mi faccio i fatti miei ed è già troppo per i miei canoni,quindi la chiudo qua ed edito subito il messaggio.

Tranquillo niente di che , ma vorrei rinfrescarti la memoria , i bambini di oggi lanciano più insulti loro  che una tavolata di vecchi che giocano a briscola 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Hai ragione ma cavolo non se ne può più 

Ah si su quello condivido il tuo pensiero,stasera sto esagerando va,meglio che la smetto,eppure di solito mi faccio sempre i fatti miei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hazama ha scritto:

Secondo me non faranno megaevolvere nessuno starter, anche se per completezza almeno quelli di seconda generazione dovrebbero averne una.

 

6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche secondo me nessuno starter ma principalmente perchè credo non avremo nuove mega comunque anche io opterei per gli starter di seconda

 perchè la game freak non può fare giusto le mega degli starter di 2? Cosa gli costa :cry2:(un giorno so che mega Feraligatr arriverà)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, KillerFrost ha scritto:

 

 perchè la game freak non può fare giusto le mega degli starter di 2? Cosa gli costa :cry2:(un giorno so che mega Feraligatr arriverà)

Si spera arriveranno io non ne sono così sicuro ma spero proprio di sì

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chikoripster ha scritto:

Purtroppo ho paura che non introdurranno nuove mega evoluzioni :( però mi piacerebbe tantissimo vedere quelle degli starter della 2nda gen, secondo me sarebbero atomiche...

Tristemente sono d'accordo con te, sperando che SL siano solo una pausa dalle mega e non altro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

6 minuti fa, Chikoripster ha scritto:

Con la forma Alola hanno già abbastanza da fare, per quello penso lasceranno da parte le mega... E' un peccato

 

Concordo..anche io credo che a questo giro non avremo nuove mega...nè degli starter nè di altri pokemon.  Ammetto che avere qualche nuova megaevo mi sarebbe piaciuto dato che le alola form presumibilmente coinvolgeranno solo pokemon di prima generazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Castiel ha scritto:

 

 

Concordo..anche io credo che a questo giro non avremo nuove mega...nè degli starter nè di altri pokemon.  Ammetto che avere qualche nuova megaevo mi sarebbe piaciuto dato che le alola form presumibilmente coinvolgeranno solo pokemon di prima generazione...

Secondo me introdurle adesso è piuttosto confusionario, non abbiamo poi moltissimi pkmn con le mega e non avremo moltissimi pkmn con la forma alola... Così entrambe le cose rimangono "a metà"

Nonostante l'idea della alola form mi piaccia tantissimo avrei preferito che includessero più megaevoluzioni :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me hanno rimosso completamente le mega su settima e non le metterano manco sul remake di diamante e perla le mega sono state scoperte a Kalos e sono nate ad Hoenn(se non mi sbaglio)quindi  la lasciano solo come esclusiva di sesta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Secondo me hanno rimosso completamente le mega su settima e non le metterano manco sul remake di diamante e perla le mega sono state scoperte a Kalos e sono nate ad Hoenn(se non mi sbaglio)quindi  la lasciano solo come esclusiva di sesta 

Non lo escludo a priori anche se ne sarei estremamente deluso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo escludo a priori anche se ne sarei estremamente deluso

Queste due regioni erano collegate dalle megaevoluzioni . non vedrei il perchè lo è pure Alola, il professore studia le mosse , nessuno penso sia così interessato o che ci sia un evento così importante riguardo alle mega in questa gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Queste due regioni erano collegate dalle megaevoluzioni . non vedrei il perchè lo è pure Alola, il professore studia le mosse , nessuno penso sia così interessato o che ci sia un evento così importante riguardo alle mega in questa gen

Lo credo anch'io spero solo che possa essere solo una pausa dalle mega ma se devo essere sincero ho il serio timore che vengano rimosse del tutto e ne sarei veramente deluso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Secondo me hanno rimosso completamente le mega su settima e non le metterano manco sul remake di diamante e perla le mega sono state scoperte a Kalos e sono nate ad Hoenn(se non mi sbaglio)quindi  la lasciano solo come esclusiva di sesta 

Nah, improbabile che lascino una meccanica di gioco così importante allo sbaraglio.... Magari non ci sarà in questa gen (o come spero io solo gli starter di 2) ma in un'ipotetica prossima gen ritornerebbero sicuramente 

 

1 ora fa, Charizarddd ha scritto:

Immagino Mega-Infernape. *^*

 

Quanta originalità hanno i fan. :XD:

image.jpeg

Hahaha, sicuramente la mega che non mancherà sarà mega lumineon :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che anche se non ne aggiungono di nuove, le mega rimangono. Non possono eliminarle così, di punto in bianco.

A questo punto avrebbe più senso aggiungerne qualcuna, tanto in ogni caso continueranno ad essere usate.

 

Quindi, in conclusione, io continuo a sperare che le mega non ci siano proprio in Settima gen, ma è abbastanza difficile che il mio desiderio venga avverato :asduj1: 

Se le Mega rimarranno (come è ovvio che sia), spero le diano agli starter di Seconda gen (che sono anche quelli un po' più scarsi) e a qualche altro Pokémon.

Tuttavia, ho la sensazione che non ne verranno aggiunte altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Nah, improbabile che lascino una meccanica di gioco così importante allo sbaraglio.... Magari non ci sarà in questa gen (o come spero io solo gli starter di 2) ma in un'ipotetica prossima gen ritornerebbero sicuramente 

 

Hahaha, sicuramente la mega che non mancherà sarà mega lumineon :th_sisi:

Ipotetica prossima gen direi certa. Non finisce certo qui la serie principale come ti viene in mente?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Mamma mia che rottura di palle voi nostalgici 

Carissimo io non sono un genwunner quindi prima di dire idiozie pensaci bene.

Le mega mi hanno sempre fatto schifo come ad altra gente, ma ciò non significa che sono nostalgico, a me i pokemon delle nuove generazioni piacciono, pure le forme Alola. Un nostalgico è uno che dice "tutti i nuovi pokemon fanno schifo solo le prime tre generazioni sono belle".

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

I prossimi remake saranno di 4° Gen. (anche se usciranno nell'8°) quindi la risposta è più che ovvia.

Ma anche no, io non voglio aspettare così tanto e che diamine.

Ormai Diamante e Perla sono rari quanto Rubino e Zaffiro ai tempi della quinta gen, e sono passati più di 10 anni dalla loro uscita quindi i remake si fanno nella settima senza lamentele.

Già ORAS dovevano uscire dopo Nero e Bianco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...