Vai al commento



[Sondaggio] Quali starter faranno megaevolvere?


Quali starter megaevolveranno?  

65 utenti hanno votato

  1. 1. Quali starter megaevolveranno?

    • Seconda generazione
      27
    • Quarta generazione
      9
    • Quinta generazione
      2
    • Sesta generazione
      3
    • Nessuno, le megaevoluzioni sono esclusive dei giochi di sesta generazione
      24


Post raccomandati

Come da titolo, qual' ora dovessero esserci degli starter megaevoluti, quale generazione verrebbe coinvolta? Votate il sondaggio e scrivete qui la motivazione della vostra scelta. 

Secondo me faranno megaevolvere quelli di seconda generazione (almeno due di essi) perchè le hawaii hanno un vulcano (typhlosion è detto pokemon vulcano) e i fiori sono un elemento tipico di tale zona (dunque meganium).

A voi i commenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Hazama ha scritto:

Secondo me non faranno megaevolvere nessuno starter, anche se per completezza almeno quelli di seconda generazione dovrebbero averne una.

Anche secondo me nessuno starter ma principalmente perchè credo non avremo nuove mega comunque anche io opterei per gli starter di seconda

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Vedo più probabili quelle di quarta, potrebbero fare seconda e quarta insieme. Ma non le rilasciano in ordine cronologico se è quello che ti aspetti 

Non mi aspetto niente ma di sicuro non farebbero le mega di 6 starter in un unico gioco

1 minuto fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto:

Secondo me non ci saranno nuove mega

 

Anche secondo me non in questi giochi almeno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato per "nessuno", anche se credo che solo in SL le mega non ci saranno. Poi nei remake di quarta faranno le mega degli starter di Sinnoh, e perchè no, anche gli starter di Johto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Marik ha scritto:

Ho votato per "nessuno", anche se credo che solo in SL le mega non ci saranno. Poi nei remake di quarta faranno le mega degli starter di Sinnoh, e perchè no, anche gli starter di Johto.

In SL ormai è palese che non ci saranno spero davvero tornino nei giochi successivi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico nessuno, e come ho già detto, spero vivamente che non le tolgano...altrimenti metà dei Pokémon che ho breedato diventano completamente "inutili", come ad esempio un Charizard fisico (che non è inutile, ma è sicuramente meglio incentrato sull'attacco speciale, che su quello fisico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci saranno nuove mega con il 90% di probabilità o 95.

Quelle sono novità della sesta gen che cadranno nel dimenticatoio, ora dobbiamo pensare alle mosse Z e le forme Alola.

Se quel 5% di probailità esce è probaible che faranno le mega degli starters di Jhoto, ma meglio ancora per rimettere tutto alla pari bruciate tutte le megapietre e il gioco è fatto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non ci saranno nuove mega con il 90% di probabilità o 95.

Quelle sono novità della sesta gen che cadranno nel dimenticatoio, ora dobbiamo pensare alle mosse Z e le forme Alola.

Se quel 5% di probailità esce è probaible che faranno le mega degli starters di Jhoto, ma meglio ancora per rimettere tutto alla pari bruciate tutte le megapietre e il gioco è fatto!

Mamma mia che rottura di palle voi nostalgici 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Mamma mia che rottura di palle voi nostalgici 

Non sono un moderatore,però credo che hai appena fatto un flame segnalabile come tale,e poi hai anche fatto uso di un linguaggio scurrile,quindi vossi al posto di Angry Birds99 ti segnalerei,poi non so.Tornando all'argomento principale spero che mi facciano Mega Dragonite perchè è il mio preferito e già altri Pseudo-leggendari hanno una mega,comunque temo proprio che non ne introdurranno di nuove.Come starter mi piacerebbero molto quelli di quarta,ma anche quelli di Jhoto se la meritano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Shark- ha scritto:

Non sono un moderatore,però credo che hai appena fatto un flame segnalabile come tale,e poi hai anche fatto uso di un linguaggio scurrile,quindi vossi al posto di Angry Birds99 ti segnalerei,poi non so.Tornando all'argomento principale spero che mi facciano Mega Dragonite perchè è il mio preferito e già altri Pseudo-leggendari hanno una mega,comunque temo proprio che non ne introdurranno di nuove.Come starter mi piacerebbero molto quelli di quarta,ma anche quelli di Jhoto se la meritano.

Rottura di palle sarebbe scurrile ? non siamo all'asilo dai , comunque concordo  tutti sperano in mega dragonite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...