NinaBlaze Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Io non sapevo manco che esisteva ora mi è venuta voglia di scaricarlo bravo Nintendo!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 8 minuti fa, Aldragon ha scritto: Credo che per un fan made, gli aspetti dei Pokémon siano una delle ultime cose da guardare o.o Per questo dovrebbero proprio evitare di crearne, chissà quanto tempo avrebbero risparmiato. E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 ora fa, Wicked ha scritto: Per questo dovrebbero proprio evitare di crearne, chissà quanto tempo avrebbero risparmiato. Calma. Tipi/statistiche/mosse dei Pokémon aggiunti invece sono importanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: Shulong mi fa abbastanza schifo :/ Sabolt T mi piace ma ovviamente dovevano darlo al rivale. Però con l'Evoluzione Terrestre diventa il più figo. Quanto a Sabolt, spero che facciano una versione di Xenoverse con Sabolt come starter obbligatorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 L'ho provato e mi intriga veramente tanto, ma lagga e mi sembra strano che il mio pc non lo regga qualcun'altro ha questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Io l' ho scaricato il primo giorno in cui hanno pubblicato il gioco completo. A me sta piacendo veramente molto per ora è anche i fakemon sono veramente ben fatti. Confermo che anche sul mio PC il gioco soffre di lag e rallentamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Buh io l'ho scaricato appena l'hanno reso disponibile e ci sto attualmente giocando visto che mi annoiavo e mi serviva un gioco nuovo -w- (anche se i fakemon sono tutti gatti (?)) Posso capire il timore di Nintendo di venire oscurata da questo progetto, ricordiamoci che sta cercando di uscire da un periodo non troppo buono dal punto di vista finanziario e quindi non accetta questo tipo di concorrenza. D'altra parte però il web è pieno di giochi così e accanirsi su uno soltanto è insensato oltre che ingiusto e controproducente, visto che i curiosi lo scaricheranno lo stesso tramite link non ufficiali e visto che così questo "caso" ha fatto ancora più pubblicità al progetto, che viene citato da moltissimi siti web e quindi acquista popolarità :o Boh direi che la Nintendo si è data di nuovo una piccola zappa sui piedi (?) E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 10 ore fa, Enemy ha scritto: Mi spiace per i creatori del gioco che, dopo tanto tempo usato per creare il loro gioco, hanno ricevuto questa notizia. Un vero peccato, fino a qualche giorno fa mi dicevo di scaricarlo ma non trovavo il tempo, ed ora non posso proprio. Però la Nintendo (è nel giusto, ovvio) ha fato una mossa totalmente sbagliata: questi fan made avvicinano solo al mondo Pokémon, mica allontanano. Ho paura che se Xenoverse riscuoterà un grande successo farà la stessa fine di Uranium, speriamo di no. io lo pensato...tu lo hai scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 11 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: è l'unico FanGame Pokémon ad avere funzioni online (correggetemi se sbaglio). Sbagli. 10 ore fa, -carlo3000- ha scritto: Non mi parlare male di Xenoverse Si tratta di un triste tentativo di Weedle di aumentare il counter degli iscritti su YT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 18 ore fa, Wicked ha scritto: Quantità non vuol dire qualità, quindi non capisco la vostra curiosità. Già vedendo i Pokémon mi stava venendo su ciò che ho mangiato a pranzo, pls. I luoghi e le città sono fatti benissimo però You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Non è la prima volta che Nintendo blocca progetti fan made. Ma in questo caso la questione è veramente assurda. I giochi fan made di Pokémon fino ad oggi non erano mai stati bloccati. Perché si sono "svegliati" solo adesso e tra tutti hanno deciso di bloccare solo Pokémon Uranium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ho avuto tempo di giocarci un po' oggi (fino alla prima palestra)... gira da schifo, va a scatti come se non ci fosse un domani (e il mio computer è abbatanza potente... in ogni caso per un gioco 2d pixeloso non in emulazione avere un frame rate basso è inaccettabile anche sui peggiori computer). so che in qualche computer va ma cercando online è chiaro che non sono l'unico a cui gira a 3 fps durante le battaglie (sembra di giocare su un emulatore nds del 2000). La modalità hardcore è carina, ma il fatto di non poter catturare più pokemon (utili per il pokedex) nella stessa strada mi pare un po' la classica esagerazione da fanmade (bastava e avanzava il fatto che i pokemon non resuscitavano e personalmente come tocco di classe avrei messo il fatto che usando revitalizzanti in battaglia si poteva recuperare i pokemon perduti, ma andando fuori dalla battaglia no... questo perchè altrimenti strumenti come i revitalizzanti non servono più ad una mazza). L'inizio della storia è carino, ma abbastanza prevedibile. I fakemon sono delle copie... per chi conosce i pokemon è semplice capire da chi hanno preso ispirazione al primo sguardo (e in pratica questo significa vedere delle versioni brutte di pokemon già esistenti. Se non girasse da schifo probabilmente lo proverei un po' di più, ma così risulta ingiocabile. Ritiro quel che ho detto il porting di questo gioco non serve (tanto girerebbe comunque male). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Pubblicità gratis? Nah blocchiamo tutto che tanto noi siamo Nintendo e possiamo permettercelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati