Liuk Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 J.C. Smith, il Direttore Genrale del Reparto Markting di TPCi, ha parlato del nuovo film Pokémon in live action in un'intervista! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 concediamogli una chance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Perché non ci fanno uscire questo gioco in Italia e non fanno una storia nuova?! Se lo capissero potrebbero darsi una risposta da soli al poco hype. E ragazzi, non è come Pokémon Origins, che è un tributo ai primi giochi Pokémon: qua si parla di una copia perfetta di un gioco uscito solo pochi mesi fa! 6 ore fa, Zem1992 ha scritto: concediamogli una chance Si, dai, anche se non credo molto nel successo del film. Al massimo diventerà famoso per via di Pokémon GO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 14 ore fa, Zem1992 ha scritto: concediamogli una chance Concordo, le premesse viste le precedenti trasposizioni di altri brand non sono buone ma chissà magari ci sorprendono E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Sarà un fiasco. Non ho la più pallida idea di come possano credere che un film come quello rappresenti il brand. Pokemon non è un film poliziesco ecc. Qundi i fan non si riusciranno ad immedesimarsi nella storia. Avrebbero potuto fare un film simile a pokemon origins, quello si che sarebbe stato un film degno di portare il nome pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Da una parte sembra interessante ma dall'altra sembra sia destinato a fallire. Mah, poi si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 (modificato) "e inoltre deve riproporre fedelmente tutti gli aspetti più caratteristici e iconici che hanno da sempre contraddistinto la serie Pokémon." E dovrebbe farlo un film su Pikachu Detective? o__o Modificato 17 agosto, 2016 da Aldragon E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, FallenAngel e Zarxiel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Aldragon ha scritto: "e inoltre deve riproporre fedelmente tutti gli aspetti più caratteristici e iconici che hanno da sempre contraddistinto la serie Pokémon." E dovrebbe farlo un film su Pikachu Detective? o__o Già parecchi dubbi sul film ma aspetto di vedere qualcosa a riguardo prima di esprimermi del tutto E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già parecchi dubbi sul film ma aspetto di vedere qualcosa a riguardo prima di esprimermi del tutto Dubito che sarà un flop totale, si è sempre capito che ci tengono come fonte pubblicitaria (e di fatto è stato quasi detto espressamente in questa intervista :') ), ma mi questo film non mi pare proprio che ci vogliano mettere molta roba del mondo Pokémon come lo abbiamo sempre inteso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 5 minuti fa, Aldragon ha scritto: Dubito che sarà un flop totale, si è sempre capito che ci tengono come fonte pubblicitaria (e di fatto è stato quasi detto espressamente in questa intervista :') ), ma mi questo film non mi pare proprio che ci vogliano mettere molta roba del mondo Pokémon come lo abbiamo sempre inteso. La mia idea? Un film Pokémon da bambini.... Un po' tipo il pre - film al cinema con klefky.... Mai più Almeno i film Pokémon come quello di lugia, lucario ecc. Erano come il cartone :da bambini ma non troppo.... Questo sembra giusto creato per il successo di Pokémon go.... E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e FallenAngel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Secondo me verrà fuori una ca-ata. E' stata aggiunta una reazione da Legend99 e Spyro190 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Rispondi e inoltre deve riproporre fedelmente tutti gli aspetti più caratteristici e iconici che hanno da sempre contraddistinto la serie Pokémon. Infatti c'è un Pikachu che beve caffè, è attirato dalle donne umane e fa il detective. "Aspetti caratteristici e iconici" E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Spyro190 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 21 minuti fa, Enemy ha scritto: Infatti c'è un Pikachu che beve caffè, è attirato dalle donne umane e fa il detective. "Aspetti caratteristici e iconici" Ahahaha verissimo ma finchè non vedo qualcosa non mi esprimo anche se i miei dubbi sulla riuscita sono parecchi E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Solo secondo me questo film sarà un completo fallimento? E' stata aggiunta una reazione da Legend99 e Spyro190 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: Infatti c'è un Pikachu che beve caffè, è attirato dalle donne umane e fa il detective. "Aspetti caratteristici e iconici" No quello è Brock dov'è croagunk? E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 3 ore fa, KillerFrost ha scritto: La mia idea? Un film Pokémon da bambini.... Un po' tipo il pre - film al cinema con klefky.... Mai più Almeno i film Pokémon come quello di lugia, lucario ecc. Erano come il cartone :da bambini ma non troppo.... Questo sembra giusto creato per il successo di Pokémon go.... Ma che c'entra! Quelli sono cortometraggi prima dei film... ci sono sempre stati! Questo non penso proprio sarà adatto solo per bambini, sanno che Pokémon è famoso proprio tra i più grandi, non siamo più nel 2000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, StabnShoot ha scritto: Solo secondo me questo film sarà un completo fallimento? No... E' stata aggiunta una reazione da Legend99, Spyro190 e StabnShoot 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Cito solo un titolo di un film Live-Action basato su un prodotto giapponese famoso e direi di aver detto abbastanza: DrangonBall Evolution. Cheers. E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Pikachusu ha scritto: Cito solo un titolo di un film Live-Action basato su un prodotto giapponese famoso e direi di aver detto abbastanza: DrangonBall Evolution. Cheers. Della serie siamo ottimisti eheh E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, Sumi e Roxua 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Della serie siamo ottimisti eheh Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 4 ore fa, Wicked ha scritto: Ma che c'entra! Quelli sono cortometraggi prima dei film... ci sono sempre stati! Questo non penso proprio sarà adatto solo per bambini, sanno che Pokémon è famoso proprio tra i più grandi, non siamo più nel 2000. Lo so che sono cortometraggi... Ma anche in quel caso game freak ha strizzato l'occhio ai bimbi... E da quello che si può capire... Anche questo non sarà molto meglio a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Solo io ho grandi aspettative per il film visto che amo i gialli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 3 minuti fa, pokemario ha scritto: Solo io ho grandi aspettative per il film visto che amo i gialli? Si penso tu sia l'unico ma con trasposizioni di brand animati meglio non farti troppe illusioni sulla buona riuscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si penso tu sia l'unico ma con trasposizioni di brand animati meglio non farti troppe illusioni sulla buona riuscita Quello è vero però almeno sarà una consolazione per il fatto che il gioco non esca in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 11 minuti fa, pokemario ha scritto: Quello è vero però almeno sarà una consolazione per il fatto che il gioco non esca in Italia Consolazione se fatto bene altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati