The_Toy_Master Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Oddio i likes DOV'È GINGERONE QUANDO SERVEEEEEEEEEEEEEEE BTW, partecipo e taggo @MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Grandissimo!! Voglio partecipare e taggo @Silicondarius col quale ho appena concluso uno scambio! Ciao e incrociamo le dita!!! Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Partecipo sempre che non già risposto a questo post(che nin ricondo più) tago @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 11 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto: Partecipo sempre che non già risposto a questo post(che nin ricondo più) tago @DaniGrovyle Grazie per il tag, mi servono proprio dei PP! Partecipo e taggo @AnitaChan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Grazie per il tag, mi servono proprio dei PP! Partecipo e taggo @AnitaChan Grazie :3 Ma ho già scritto qui? In ogni caso partecipo e taggo @legend99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 18 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto: Partecipo sempre che non già risposto a questo post(che nin ricondo più) tago @DaniGrovyle Ho visto e mi avevi taggato. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Partecipo e taggo @KkDan88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 On 9/9/2016 at 14:30, Mr.Fuji92 ha scritto: CLICK > < CLICK _______________________________________________________ ATTENZIONE!!! INFRANGENDO UNO DEI 3 PUNTI, SI VERRA' AUTOMATICAMENTE ESCLUSI DALL'ESTRAZIONE DEI PREMI RINGRAZIAMENTI UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA A TUTTI GLI UTENTI I QUALI HANNO DIMOSTRATO LA LORO GENEROSITA' ALL'INTERNO DI QUESTO THREAD OFFRENDO I PROPRI POKèPOINT AL FINE DI AUMENTARE IL MONTEPREMI. E' SOLO GRAZIE ALLA GENEROSITA' DI TUTTI SE E' STATO POSSIBILE METTERE IN PALIO BEN 20.00 POKéPOINT TOTALI! _______________________________________________________ UTILIZZERO' QUESTO SPAZIO PER COMUNICARE CON I VARI UTENTI I QUALI NON DOVRANNO RISPONDERMI IN UN COMMENTO NUOVO. PENA SQUALIFICA PER MULTIPOSTING @The_Karp In questo episodio la prima partecipazione ha come ID #107 e l'ultima (per il momento) #196. Avendo più di 71 utenti iscritti, verranno estratti 5 utenti che si porteranno a casa i premi più sulla destra! Mi raccomando, se proprio vuoi rispondermi edita il commento che mi hai già lasciato @Daani @spotlessaxe015 dovete taggare qualcuno per partecipare xD @Apex23 questa è una lotteria in cui puoi vincere Poképoint (moneta virtuale del forum) per partecipare basta commentare una sola volta e lasciare un "mi piace" al thread che vi ho messo nella "locandina". Accanto ad ogni commento, vedrai che c'è un numero. Tramite Random.org verranno estratti 5 numeri che corrisponderanno a 5 commenti/tag di altrettanti utenti che vinceranno i premi sopra citati Ti chiedo, se hai altri dubbi, di mandarmi un MP e sarò felice di spiegarti tutto! @AlolanHaxorus devi taggare qualcuno per poter partecipare. Non rispondermi con un altro commento perchè, se ne lasci più di uno nello stesso episodio, vieni squalificato XD @chiara04 devi taggare qualcuno per partecipare ^^' Mi raccomando, non rispondere a questo tag con un nuovo commento altrimenti vieni squalificata Al limite rispondimi modificando e taggandomi nel vecchio commento @Deku Devi metterlo al 101% LEGIT SHOP, segui la freccia nel volantino per raggiungerlo! xD Mi raccomando, non rispondermi con un nuovo commento. Al limite edita quello precedente (e taggamici) se vuoi chiedermi qualcos'altro _______________________________________________________ ho taggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Partecipo e taggo @Francy-, dato che è l'unico che mi segue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 DICHIARO CONCLUSO IL SECONDO EPISODIO DI MILLENNIUM JACKPOT! PRESTO COMUNICHERO' I RISULTATI IN QUESTO THREAD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 @Idekot i premi sono dei Pokémon flawless EVsati pronti a combattere! Non puoi però scegliere il Pokémon che riceverai, esso dipende dal numero che hai scelto e dall'ordine dei Pokémon nel mio Box. sono in tutto 30. Nel caso che tu ne vinca più di uno ti sarà assegnato quello corrispondente al tuo numero e quelli (massimo 2) successivi Mi raccomando, non mi rispondere in un nuovo commento altrimenti sarò costretto a squalificarti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Inizio io! Partecipo 23 @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 partecipo! 24 @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 17! Taggo @RoseRed così non può dirmi che sono cattivo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Io partecipo taggo @vbmatteo96 perché è povero (come me q.q) e dico 22 in onore del grande paolo cannone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Partecipo 25 @Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 ZIIIIIIIIII @dave700, I choose You! 27! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Daidaidai proviamoci anche qua XD @Situz_ <3 5! Che il grande MIralem sia con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @DDR_17 Come numero scelgo il 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Partecipo 22 @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 @ReMagikarp I choose You! 7!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @Targaryen Il numero 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: 17! Taggo @RoseRed così non può dirmi che sono cattivo! Lo stavo per fare @DDR_17...Thanks^^ Partecipo con il 26 e taggo @Gae Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Partecipo col 23 e taggo @FlaPoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 io provo con il 10 @Good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.