Golbattino Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto: Non ne comprendo la ragione ma ok XD Lascialo stare.. E' stata aggiunta una reazione da KiliNewMax 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sei un mito tantissima stima per te e con lui passerò il tempo in attesa di SL Grazie! Ottima scelta e mi raccomando, uccidi i ragni schifosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 4 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Ho lo stesso problema ;_; ..la curiosità è tanta però dobbiamo resistere :c Anzi ai tempi di Platino ad esempio, c'era molta più differenza temporale tra l'uscita giapponese e quella Europea e resistere era molto più faticoso xD Uhm forse dovresti evitare certi termini non sono ben accetti in una community frequentata anche (e soprattutto) da bambini! Fai più attenzione Come ti capisco Donner...dai, riusciremo a resistere per 5 lunghi, interminabili e dolorosissimi giorni :') E' stata aggiunta una reazione da Khovid e Jupiter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jupiter Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, Gabr ha scritto: Veramente sarei io che dovrei segnalarti, dato che l'offesa era rivolta verso di me e penso che provvederò forse ho esagerato e ti chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Jupiter ha scritto: forse ho esagerato e ti chiedo scusa Per questa volta non ti segnalo ma che ti serva da lezione per il futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jupiter Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Gabr ha scritto: Per questa volta non ti segnalo ma che ti serva da lezione per il futuro Mi comporterò meglio però vorrei dirti che tu non mi piaci; opinione personale, non puoi segnalarmi per questo, magari alle altre persone piaci (io parlo per me) Modificato 17 agosto, 2016 da Jupiter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 3 minuti fa, Gabr ha scritto: Lascialo stare.. Gurda Gabr, non mi faccio nessun problema io XD E' stata aggiunta una reazione da Jupiter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Vabbe torniamo al topic... non credo che comunque ci sia qualche "infiltrato cattivo" nella storia, mi piacerebbe ma la vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Devo rispondergli o lo ignoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, MikeZero ha scritto: Vabbe torniamo al topic... non credo che comunque ci sia qualche "infiltrato cattivo" nella storia, mi piacerebbe ma la vedo dura Cosa intendi con "infiltrato cattivo"? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Donnerblitz ha scritto: Cosa intendi con "infiltrato cattivo"? :o Alcuni (compreso me) credono che Lylia sia cattiva, quindi sarebbe una "falsa buona" (o infiltrata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Donnerblitz ha scritto: Cosa intendi con "infiltrato cattivo"? :o Ci sono state alcune indiscrezioniche dicevano che un personaggio della storia potesse far parte del team skull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Donnerblitz ha scritto: Cosa intendi con "infiltrato cattivo"? :o Intende un doppiogiochista uno che sembra buono ma poi te la mette nel posteriore per intenderci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jupiter Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto: Alcuni (compreso me) credono che Lylia sia cattiva, quindi sarebbe una "falsa buona" (o infiltrata) Anche secondo me xD ha lo sguardo troppo strano per non dire altro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 3 minuti fa, Gabr ha scritto: Devo rispondergli o lo ignoro? Scusa Gabr, non ho capito a chi dovresti rispondere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, KiliNewMax ha scritto: Scusa Gabr, non ho capito a chi dovresti rispondere XD A jupiter io dico di lasciarlo stare o non finiamo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ah okay ora capisco. Povera Lylia XD sarà 'fredda' ma secondo me è buona e sarà di aiuto. Poi esteticamente non mi pare collegata al team Skull E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto: Scusa Gabr, non ho capito a chi dovresti rispondere XD A @Jupiter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Credo che Donner abbia capito cosa intendevi con infiltrato cattivo dopo una tripla risposta XD Adesso, Gabr ha scritto: A @Jupiter Scusa la mia ignoranza, mi ero perso un attimo XD E' stata aggiunta una reazione da Golbattino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Gabr ha scritto: A @Jupiter Lascia perdere gabr o non ne usciamo più E' stata aggiunta una reazione da Golbattino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Vabbè, io mi aggrego gente. Ci si sente domani (sperando con nuove news). Buonanotte^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 3 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Ah okay ora capisco. Povera Lylia XD sarà 'fredda' ma secondo me è buona e sarà di aiuto. Poi esteticamente non mi pare collegata al team Skull Appunto perchè non collegata potrebbe essere la doppiogiochista che non ti aspetti. Sarebbe una trama rinnovata E' stata aggiunta una reazione da Golbattino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, MikeZero ha scritto: Appunto perchè non collegata potrebbe essere la doppiogiochista che non ti aspetti. Sarebbe una trama rinnovata Sarebbe un bel cambiamento sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jupiter Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto: Credo che Donner abbia capito cosa intendevi con infiltrato cattivo dopo una tripla risposta XD 2 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Ah okay ora capisco. Povera Lylia XD sarà 'fredda' ma secondo me è buona e sarà di aiuto. Poi esteticamente non mi pare collegata al team Skull Sembra più fredda di un Havalugg xD comunque vorrei dire la mia. Secondo me nel post-"lega" si potrà visitare Hoenn. I motivi? 1. Hoenn è una regione immersa nell'oceano proprio come alola. Non è che forse allora siano vicine nello stesso mare?? 2. Ad hoenn si parla del progetto azoth che era del team magma e del team aqua, quindi una coda iniziata ad hoenn 3. Sarà un modo per cattura i pkmn nelle forme non alola 4. Sun -> rosso -> rubino 5. Moon -> NOTTE -> blu -> kyogre -> zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 3 minuti fa, MikeZero ha scritto: Appunto perchè non collegata potrebbe essere la doppiogiochista che non ti aspetti. Sarebbe una trama rinnovata In effetti... Lottare contro chi credevo amica però mi dispiacerebbe un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati