Vai al commento



[Aiuto] Carta GameStop scaduta


Post raccomandati

Innanzitutto, mi scuso se questa non è la sezione appropriata.

Non sapevo proprio dove inserire questa discussione.

 

Da qualche giorno, la newsletter mi ha informato che la mia GameStop Card è scaduta.

A qualcuno più esperto, vorrei chiedere:

• Tutti i punti vanno persi?

• Scadenza, Complicanze :)

• C'è modo di rinnovarla?
• Com'è possibile visualizzare le proprie carote?

 

Ringrazio chiunque potrà darmi delucidazioni a riguardo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Hydreigon106 La sezione è corretta, tranquillo! Mi dispiace se la carta ti è scaduta, sinceramente nemmeno sapevo che potesse scadere! La miglior cosa che puoi fare è una chiamata al tuo GS di fiducia, così senti precisamente! Per me, essendo scaduta solamente la tessera non va ad intaccare l'account quindi non dovresti perdere niente! Per visualizzare le tue carote ti basta effettuare l'accesso al sito di GS con il tuo account, avresti dovuto crearlo in seguito alla tessera! Se così fosse, per rinnovare la tessera dovrai andare in un negozio GS e loro ti daranno una nuova carta! Per me è così! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, letscore ha scritto:

@Hydreigon106 La sezione è corretta, tranquillo! Mi dispiace se la carta ti è scaduta, sinceramente nemmeno sapevo che potesse scadere! La miglior cosa che puoi fare è una chiamata al tuo GS di fiducia, così senti precisamente! Per me, essendo scaduta solamente la tessera non va ad intaccare l'account quindi non dovresti perdere niente! Per visualizzare le tue carote ti basta effettuare l'accesso al sito di GS con il tuo account, avresti dovuto crearlo in seguito alla tessera! Se così fosse, per rinnovare la tessera dovrai andare in un negozio GS e loro ti daranno una nuova carta! Per me è così! :)

Spero solo non si perda nulla.

Ho accumulato abbastanza punti,credo, e non vedevo l'ora di passare al livello successivo, visto che, in omaggio, ricevevi Gift Card al tuo compleanno,ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Spero solo non si perda nulla.

Ho accumulato abbastanza punti,credo, e non vedevo l'ora di passare al livello successivo, visto che, in omaggio, ricevevi Gift Card al tuo compleanno,ahahah

 

Te lo auguro! Ma ripeto, non credo vada perso qualcosa, altrimenti avrebbe poco senso! Ma la carta la usi spesso?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

 

Te lo auguro! Ma ripeto, non credo vada perso qualcosa, altrimenti avrebbe poco senso! Ma la carta la usi spesso?

Certo!

Veramente non la porto mai con me, però i punti sono automatici. ;)

Basta che do il nominativo ed è fatta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sicuro al 100% di quello che dico:

1- Non perdi i punti

2-Per rinnovarla basta andare al GS e:

Se vuoi la level 3 ( quella grigia) devi pagare 16.98$

Se non vuoi pagare puoi prendere la level 1 e arrivare alla 3 scalando coi punti.

3- Per vedere i punti basta andare sul sito di GS e inserire le proprie credenziali.

@Hydreigon106

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Certo!

Veramente non la porto mai con me, però i punti sono automatici. ;)

Basta che do il nominativo ed è fatta!

 

Molto comodo, io la porto sempre con me! Perfetto! Facci sapere poi come va! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...