Vai al commento



Ash VS Alan: ecco il vincitore della Lega di Kalos!


Monochromatic

Post raccomandati

11 ore fa, MikeZero ha scritto:

Sono un kamikaze, sto per farmi esplodere con questa affermazione... ma vi dirò

La lega che ho preferito è stata quella di sinnoh

 

Evitate di linciarmi male

Anche a me è piaciuta molto,tranne la finale dove non hanno fatto vedere il combattimento di Tobias..inoltre ancora oggi sono tormentato dal mistero di chi fossero i suoi altri 4 pokemon :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Red30 ha scritto:

Anche a me è piaciuta molto,tranne la finale dove non hanno fatto vedere il combattimento di Tobias..inoltre ancora oggi sono tormentato dal mistero di chi fossero i suoi altri 4 pokemon :rotfl:

Non è che è stata imperdibile la finale, ha battuto l'altro finalista usando solo Darkrai, manco latios xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm...non è per iniziare una teoria complottistica ma...lo Shuriken Finale dell'episodio 38 è leggermente differente rispetto a quello della preview, non solo per l'acqua che lo circonda, ma anche per il

fatto che l'aura nera non c'è :-|

Non mi capacito di come abbia potuto perdere D:

Modificato da LucarioXY
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, LucarioXY ha scritto:

Uhm...non è per iniziare una teoria complottistica ma...lo Shuriken Finale dell'episodio 38 è leggermente differente rispetto a quello della preview, non solo per l'acqua che lo circonda, ma anche per il

fatto che l'aura nera non c'è :-|

Non mi capacito di come abbia potuto perdere D:

Ha perso semplicemente perche i produttori anime sono troppo codardi per rompere la routine di ash che perde la lega

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ha perso semplicemente perche i produttori anime sono troppo codardi per rompere la routine di ash che perde la lega

Lo so...ma poi che senso aveva far vincere Alan?! A lui non importava nulla della lega! Per me ci nascondono il vero episodio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LucarioXY ha scritto:

Lo so...ma poi che senso aveva far vincere Alan?! A lui non importava nulla della lega! Per me ci nascondono il vero episodio xD

Forse sono pensieri da disperato che spera nell'impossibile, ma mi sembra strano farlo perdere deludendo così tante persone. Aspetto i prossimi episodi per incazzarmi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xerneas26 ha scritto:

Forse sono pensieri da disperato che spera nell'impossibile, ma mi sembra strano farlo perdere deludendo così tante persone. Aspetto i prossimi episodi per incazzarmi..

togli pure il forse comunque è la caratteristica dell'anime, ogni volta che speri in una vittoria da parte di ash, ogni qualvolta l'anime prova ad appassionarti ci rimani sempre coll'amaro in bocca :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xerneas26 ha scritto:

Forse sono pensieri da disperato che spera nell'impossibile, ma mi sembra strano farlo perdere deludendo così tante persone. Aspetto i prossimi episodi per incazzarmi..

Sono oensieri da disperato.... Purtoppo i produttori non hanno "coraggio"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MikeZero ha scritto:

Sono oensieri da disperato.... Purtoppo i produttori non hanno "coraggio"

Infatti sono solo dei codardi credono che se ash vncesse la gente smetterebbe di seguire l'anime quando invece sarebbe proprio il contrario

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per come proseguirà la trama, è evidente che Ash e Alan si affronteranno ancora, francamente non ne ho tanti dubbi.

 

E c'è poco da dire, questo scontro finale per avere il giusto pathos c'è bisogno che Ash fosse stato sconfitto alla Lega.

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti sono solo dei codardi credono che se ash vncesse la gente smetterebbe di seguire l'anime quando invece sarebbe proprio il contrario

Già... non capiscono che se vince la lega non significa che ash debba smettere di essere protagonista (anche se cabiare dopo 20 anni non sarebbe male...)

Modificato da MikeZero
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MikeZero ha scritto:

Già... non capiscono che se vince la lega non significa che ash debba smettere di essere protagonista (anche se cabiare dopo 20 anni non sarebbe male...)

Ma non smetterebbe di essere protagonista solo che potrebbe finalmente iniziare a progredire come allenatore

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico la mia..

io penso a un ipotetico rematch per la finale..tra Diantha (che sostituisce Alan per squalifica o per ritirata) e Ash , dopotutto l'ultimo scontro tra i due è finita in parità (oppure vittoria di Ash se non moriva). 

Io ci credo ancora per il nabbone..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jukai ha scritto:

Dico la mia..

io penso a un ipotetico rematch per la finale..tra Diantha (che sostituisce Alan per squalifica o per ritirata) e Ash , dopotutto l'ultimo scontro tra i due è finita in parità (oppure vittoria di Ash se non moriva). 

Io ci credo ancora per il nabbone..

Non c'è tempo materiale per un altro rematch per me... dipenderebbe da quanto ci mettono per sventare i piani del team flare e collegarsi alla nuova regione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MikeZero ha scritto:

Non c'è tempo materiale per un altro rematch per me... dipenderebbe da quanto ci mettono per sventare i piani del team flare e collegarsi alla nuova regione

Concordo credo non ci sia il tempo soprattutto per costruire un bello scontro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Per come proseguirà la trama, è evidente che Ash e Alan si affronteranno ancora, francamente non ne ho tanti dubbi.

 

E c'è poco da dire, questo scontro finale per avere il giusto pathos c'è bisogno che Ash fosse stato sconfitto alla Lega.

No semplicemente No

ash doveva vincere purtroppo è cosi e ormai il pathos è andato a farsi benedire

tanto alla fine si sa: in questo anima l'impegno e la dedizione vengono riconosciuti solo a parole... Una volta sconfitto Alan dice ad Ash: "sei stato un avversario incredibile poiché ce l'ha messa tutta insieme ai tuoi Pokemon; però nel frattempo io vinco e tu perdi!" bel messaggio che danno... praticamente non importa quanto cerchi di diventare forte ci sarà sempre quello più furbo e sveglio di te a soffiarti il titolo sotto il naso perché alla fine è quello che ha fatto alan... anche se è stata colpa di Ash perché glielo ha permesso: lo ha praticamente invogliato a partecipare alla lega! Te le vai a cercare allora...

Modificato da flautomark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

signori...anche Aito Ohashi(disegnatore ufficiale dell'anime)(è uno di loro) ha protestato su questa scelta di farlo perdere...anche in casa di produzione c'è Turbolenza a quanto pare...

 

https://mobile.twitter.com/aoshi11/status/766241482881638400 

 

Traduzione

14045661_832173913549719_360928994072016

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica spiegazione è che altrimenti sarebbe finito un "ciclo" ... mentre la formula con ash+pikachu tira ancora molto (non so fin quando ormai... siamo stufi di vederlo perdere)

 boh potrebbe essere un fake, dato che avrebbe dovuto già saperlo se Ash avrebbe vinto o perso.

dato che è il disegnatore UFFICIALE

Modificato da flautomark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, perladellanotte ha scritto:

Il problema di Ash e si chiama Pikachu! Pikachu è la mascotte ufficiale di Pokémon e togliere Ash significa togliere anche Pikachu, la mascotte.  Quelli dell'anime non sanno creare un nuovo protagonista con un nuovo Pikachu

Vincere una lega non è sinonimo di cambiare protagonista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...