Vai al commento


Ash VS Alan: ecco il vincitore della Lega di Kalos!


Monochromatic

Post raccomandati

7 minuti fa, Fil55 ha scritto:

"Non mi arrendo perché io vinco SEMPRE"

Basta, hai vinto tutto :'D

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci sono rimasto male, per me sta diventando tutto molto ridicolo perché ogni volta che ha tutti i requisiti per poter vincere lo fanno perdere ma perché? Sinnoh uno schifo con quel tizio spuntato dal nulla, Unima vabbè aveva una squadra orrenda ma adesso perché? Per me lo meritava, ci stava la sua vittoria. Si ok Alan personaggio interessantissimo lo dico anche io che Alan>Ash però dai insomma. La lotta poi oscena, scontri di neanche cinque minuti, zero tensione.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A confronto la Death Battle Tifa VS Yang di ScrewAttack aveva senso.

Diamine, Ash è diventato un buon allenatore alla Lega di Johto, un signor allenatore a Sinnoh, un... ehm... allenatore (?) a Unima e di nuovo un ottimo allenatore a Kalos.

Farlo perdere così non ha senso, è una mossa da suicidio, a confronto ha più senso giocare Little Mac fuori stage (e per chi non lo sapesse, giocare Little Mac fuori stage è morte certa).

Credo che l'anime abbia perso un fan. Ash no, è un grande, ma l'anime mi disgusta.

E ora scusate ma vado a vedere Inazuma Eleven, almeno là a volte vincono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sconfitta di Ash non ha senso! È forzatissima! Goodra che non resiste ad un paio di Metaltestate e Mega Charizard X che non subisce danni nemmeno da un super-ultra-mega Acqualame stabbato! Peggio di quella volta in Diamante e Perla che è uscito dal nulla un uberista che vinto la Lega senza nemmeno sforzarsi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KenKaneki ha scritto:

Sono così deluso da lei signor Ash, che non ho più il coraggio di mangiarla. 

Signor Kaneki non dica cosi di Ash vuole sapere il colpevole?

Masaaki Iwane, animatore di questo episodio che ancora una volta si è riconfermato un idiota...Perchè dico questo? Perchè il cosiddetto era già stato responsabile dell'orrido Pikachu vs Lucario di Unima...in altre parole è il campione delle bullS***ate...mangi lui...

 

Ash è la pistola, Iwane il cecchino...dunque la colpa è di costui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

Signor Kaneki non dica cosi di Ash vuole sapere il colpevole?

Masaaki Iwane, animatore di questo episodio che ancora una volta si è riconfermato un idiota...Perchè dico questo? Perchè il cosiddetto era già stato responsabile dell'orrido Pikachu vs Lucario di Unima...in altre parole è il campione delle bullS***ate...mangi lui...

 

Ash è la pistola, Iwane il cecchino...dunque la colpa è di costui

Dannato Masaaki Iwane, quindi è colpa sua se Ash viene continuamente insultato dalla gente, perché perde ogni singola Lega Pokémon? Non si preoccupi, rimedierò subito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dottoromar ha scritto:

Questa sconfitta di Ash non ha senso! È forzatissima! Goodra che non resiste ad un paio di Metaltestate e Mega Charizard X che non subisce danni nemmeno da un super-ultra-mega Acqualame stabbato! Peggio di quella volta in Diamante e Perla che è uscito dal nulla un uberista che vinto la Lega senza nemmeno sforzarsi!

In realtà Goodra è stato fatto fuori da Ghigliottina

E devo dire che quella Ghigliottina, graficamente, è stata l'unica cosa bella dell'episodio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

In realtà Goodra è stato fatto fuori da Ghigliottina

E devo dire che quella Ghigliottina, graficamente, è stata l'unica cosa bella dell'episodio.


Ghigliottina è stato solo il colpo di grazia, prima di quello Goodra a malapena si reggeva in piedi, il problema è che si è fatto ridurre in quel modo così facilmente quando nella semifinale è riuscito ad ottenere un doppio KO quando l'avversario spammava mosse Folletto!

Modificato da Dottoromar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono deluso! :( Questa era la volta buona e invece... Mah! Come ho già detto da un'altra parte, non odio Ash, non odio Alan, ma sono arrabbiato ancora una volta con chi è addetto a scrivere la trama dell'anime. Costava così tanto far vincere per una benedetta volta quel poraccio che finalmente aveva una squadra buona, con tanto di Greninja speciale?! .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SatoSerelover ha scritto:

La colpa non va ad Ash, va a gli scrittori.... bah...

Meritava la vittoria.

Dillo a tutti gli AntiAsh.

Mi dispiace per Ash ma il suo destino é perdere sempre.

Speravo che per il ventennale lo facessero vincere ma vabbè...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tre commenti:

 

1) L'avevo detto che Ash avrebbe perso

2) Sapete qual è l'unica mossa che il Charizard di Alan conosce e che non ha mai usato?

TUONOPUGNO

Ho il sospetto che non si fosse impegnato seriamente

3) Trovo naturale che ora che ci sarà lo scontro col il team Flare, Ash e Alan si affronteranno un'altra volta, alla fine della serie, in uno scontro ancora più importante della Lega. Ci può stare che Ash vinca solo quest'ultimo, contro di lui. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Tre commenti:

 

1) L'avevo detto che Ash avrebbe perso

2) Sapete qual è l'unica mossa che il Charizard di Alan conosce e che non ha mai usato?

TUONOPUGNO

Ho il sospetto che non si fosse impegnato seriamente

3) Trovo naturale che ora che ci sarà lo scontro col il team Flare, Ash e Alan si affronteranno un'altra volta, alla fine della serie, in uno scontro ancora più importante della Lega. Ci può stare che Ash vinca solo quest'ultimo, contro di lui. 

 

In realtà ha usato Tuonopugno.
Hai presente il corpo a corpo in cui Greninja colpisce Charizard col lo Shuriken? Era uno scontro tra Acqualame e Tuonopugno.

Modificato da Dottoromar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aldragon ha scritto:

Ash e Alan si affronteranno un'altra volta, alla fine della serie, in uno scontro ancora più importante della Lega. Ci può stare che Ash vinca solo quest'ultimo, contro di lui. 

Concordo, ma dopo 20 anni una lega potevano lasciargliela, contro Alan siamo 3-0..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Char ha scritto:

Concordo, ma dopo 20 anni una lega potevano lasciargliela, contro Alan siamo 3-0..

 

Ash purtroppo è l'eterno perdente purtroppo perche i produttori dell anime vogliono così

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato, è davvero un peccato. Del resto però Alan è probabilmente il personaggio più forte dell'intero anime Pokémon (escludendo quel raccomandato di Tobias che oltre a Darkrai e Latias avrà avuto Arceus e il trio Drago) e gli speciali sulle Megaevoluzioni parlano chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hazama ha scritto:

Peccato, è davvero un peccato. Del resto però Alan è probabilmente il personaggio più forte dell'intero anime Pokémon (escludendo quel raccomandato di Tobias che oltre a Darkrai e Latias avrà avuto Arceus e il trio Drago) e gli speciali sulle Megaevoluzioni parlano chiaro.

È vero Alan è l'esatto opposto di ash l'eterno vincente ahah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ero tornato a guardare gl iultimi episodi della lega, dove avevo visto il mega squadrone di ash e pensavo alla sua vittoria, soprattutto dai titoli. dopo questa ennesima delusione, smetterò definitivamente di seguire l'anime. R.I.P. ash 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...