-PeterPan- Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Mostrati ufficialmente nuovi Pokémon di settima generazione attraverso un trailer di sole e Luna nel corso dei Campionati Mondiali Pokémon di San Francisco. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Luca98, TheDoctor, Carlo3000 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Primo! **fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Mi crea disturbo quel granchietto. Spero che i prossimi non siano brutti brutti. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Non mi convince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Carino dai. Anche se sono stufo dei granchi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Non mi dice nulla. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 La cresta da swag è il top You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 (modificato) Penso che questo sia il trailer più deludente di tutta la settima generazione e spero vivamente che nessun altro trailer a venire mostri Pokémon del genere. Modificato 19 agosto, 2016 da Hazama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 È orrendo, potevano farlo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 (modificato) Il granchio è orribile (anche se non batte la bruttezza del castello di sabbia) :/ Modificato 19 agosto, 2016 da Yuize-Kallen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Oddio ma è Franky di One piece in versione pokemon! È troppo bello E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, -PeterPan-, KiliNewMax e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Non mi piace per niente, credo che abbiano perso un po' il concetto di "I Pokémon sono ispirati ad animali e non a biondi con l'occhio rotto" E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Massiccio , sguardo da pokemon alpha. ciuffo alla Johnny bravo come creare un pokemon epico E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Non mi piace per niente, credo che abbiano perso un po' il concetto di "I Pokémon sono ispirati ad animali e non a biondi con l'occhio rotto" Quando gli animali finiscono possono solo pensare a questo e a camioncini o castelli di sabbia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaruKid Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Amo i Pokemon LOTTA! e anche questo mi piace, però cavolo il boxer già lo avevamo con Hitmonchan! Voglio un Pokemon per ogni stile! E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Mi piace, ma perché non è acqua? Cioé se lo facevano acqua sarei stato contentissimo. Comunque sembra la controparte di Crawdaunt E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Bel ciuffo. Davvero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 (modificato) 8 minuti fa, Darki200 ha scritto: Quando gli animali finiscono possono solo pensare a questo e a camioncini o castelli di sabbia Ci sono ancora tanti animali a cui non si sono ispirati. Io non voglio TUTTI animali o sarebbe monotono, ma che mi diano un granchio (concept già utilizzato più volte) + un pugile (già usato)... Modificato 19 agosto, 2016 da Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Che figo Stufful O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 È l'ennesimo obbrobrio, grandissimi. E' stata aggiunta una reazione da Enemy, Kantisshu, -PeterPan- e 2 altri 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Il granchio non mi dice nulla, sembra tipo uno di quei palestrati tutti fighi col ciuffo che si credono chissà chi. Stufful è carino, solo che mi inquieta un po' vedendolo da dietro. Adoro gli altri due, sono davvero bellissimi! *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 23 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Non mi convince. Il granchio non mi convince. Sandygast e Palossand sono fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Abbastanza bruttino il granchio. Sandygast e Palossand mi sembrano ispirare di più dopo averli visti in-game. Non sono poi cosi male. :o Stufful nome orrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, Alpha ha scritto: Abbastanza bruttino il granchio. Sandygast e Palossand mi sembrano ispirare di più dopo averli visti in-game. Non sono poi cosi male. :o Stufful nome orrendo. Sandygast: "questo Pokémon prende forma dalla sabbia intrisa del rancore di altri Pokémon o esseri viventi. In pratica, si tratta di un cumulo di sabbia posseduto! Chiunque afferri la sua paletta cade sotto il suo controllo. Sandygast utilizza questo potere soprattutto per far raccogliere sabbia ai bambini, riuscendo così ad accrescere notevolmente le dimensioni del suo corpo. Se perde la paletta, la sostituisce con un ramo d'albero, una bandiera o un altro oggetto, e vaga senza pace alla sua ricerca. Con la bocca a forma di tunnel risucchia l'energia vitale di esseri umani e Pokémon. Ad Alola è considerata una prova di coraggio infilargli una mano in bocca! Sandygast ha l'abilità Idrorinforzo, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che aumenta la sua Difesa di due gradi se viene colpito da una mossa di tipo Acqua." Palossand: "questo Pokémon è in grado di controllare persone adulte, che costringe a costruire un castello di sabbia per mimetizzarsi e aumentare le sue capacità difensive. A differenza di Sandygast, se perde un po' di sabbia è in grado di recuperarla da solo. Quando va in cerca di prede, la paletta che ha sulla testa ruota e molto probabilmente gli fa da radar. La difesa aumenta di due gradi se viene colpito da una mossa di tipo Acqua." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Stufful è un pupazzo dell'ikea! Si capisce dalla targa sul *censura*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati