Vai al commento

Un nuovo trailer di Sole e Luna mostra ufficialmente quattro nuovi Pokémon!

-PeterPan-

Post raccomandati

Adesso, Enemy ha scritto:

Mi sono espresso male, solo alcuni sono animali, la maggior parte. Infatti se leggi il commento sotto ho scritto "Non voglio tutti animali, sarebbe monotono"

Però se devono fare un animale a parer mio possono incrociarlo con cosa vogliono, per carità, ma questo oltre ad essere l'unione di due concept già utilizzati tempo prima è anche visibilmente brutto (credo sia fatto apposta, quell'occhio non credo sia stato fatto per renderlo carino).

In realtà l'animale a cui si ispira, il Birgus latro aka Granchio del cocco non è mai stato usato prima d'ora. Anzi, gli unici animali riusati sono gli onnipresenti cani e gatti; quelli sì, hanno realmente rotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Garg ha scritto:

In realtà l'animale a cui si ispira, il Birgus latro aka Granchio del cocco non è mai stato usato prima d'ora. Anzi, gli unici animali riusati sono gli onnipresenti cani e gatti; quelli sì, hanno realmente rotto.

Non sapevo esistesse il Granchio del Cocco, sai? Perdonate la mia ignoranza.

Btw, esteticamente sembra solo un semplice granchio fuso con un pugile; sempre parlando di estetica, secondo me ricorda (ATTENZIONE: secondo me) Corpish, ma queste sono appunto opinioni personali. Il pugile è un concept già usato, e non capisco perché metterlo proprio su di lui: perché spacca le noci di cocco? Beh, a questo punto ci stava meglio fare un granchio Lotta/Buio ispirandosi al fatto che viene chiamato "Granchio ladro".

Mi pare uno di quei Pokémon creato solo per creare disturbo, così come Bruxish (utile in competitivo, ma per il resto credo che la maggior parte dei giocatori lo trovi orribile), Basculin e Trubbish. Ripeto: SECONDO ME, sono opinioni personali. Io rispetto le opinioni di tutti, chiedo solo agli altri di rispettare le mie.

Btw sì, hanno utilizzato tante volte gatti/cani, e dopo un po' rompono.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Che dire, ho rivalutato Sandygast *___* è puccioso :v però la sua evoluzione mi convince di meno ma va bene cosi dai! :v

Invece su Cabrawler mmm insomma ma questo pokemon m'incuriosisce direi  ma secondo voi avrà una evoluzione oppure sarà cosi? Ma perchè non gli hanno dato l'acqua come secondo tipo...

Se non erro è il primo pokemon del tipo lotta (puro) di questa nuova generazione! C'è anche Bewear ma è normale/lotta. 

Ma stanno rivelando tutto il pokedex O.o ma quanti nuovi pokemon ci saranno in questa generazione?
Spero più di X&Y!

Link al commento

7 minuti fa, Enemy ha scritto:

Non sapevo esistesse il Granchio del Cocco, sai? Perdonate la mia ignoranza.

Btw, esteticamente sembra solo un semplice granchio fuso con un pugile; sempre parlando di estetica, secondo me ricorda (ATTENZIONE: secondo me) Corpish, ma queste sono appunto opinioni personali. Il pugile è un concept già usato, e non capisco perché metterlo proprio su di lui: perché spacca le noci di cocco? Beh, a questo punto ci stava meglio fare un granchio Lotta/Buio ispirandosi al fatto che viene chiamato "Granchio ladro".

Mi pare uno di quei Pokémon creato solo per creare disturbo, così come Bruxish (utile in competitivo, ma per il resto credo che la maggior parte dei giocatori lo trovi orribile), Basculin e Trubbish. Ripeto: SECONDO ME, sono opinioni personali. Io rispetto le opinioni di tutti, chiedo solo agli altri di rispettare le mie.

Btw sì, hanno utilizzato tante volte gatti/cani, e dopo un po' rompono.

Prova a leggere la descrizione del granchio del cocco, adesso ammetto che ha senso come Pokémon xD https://it.wikipedia.org/wiki/Birgus_latro

Link al commento

Crabrawler è troppo strano, non sembra un Pokémon, ma uno Yokai. :/ aggiungici il fatto che per qualche motivo non è di tipo Acqua...

Sandygast e Palossand sono piuttosto carini, la fisionomia è troppo simile a quella di Grimer e Muk però sono Bellini. :)

Stufful è troppo adorabile per essere la pre-evoluzione dell'orso dell'Uncanny Valley, anche se quel pezzo di carta stile peluche sulle natiche non mi piace.

Link al commento

1 ora fa, Enemy ha scritto:

Non mi piace per niente, credo che abbiano perso un po' il concetto di "I Pokémon sono ispirati ad animali e non a biondi con l'occhio rotto"

I Pokémon sono ispirati a dei mostri, come si può vedere dall'incredibile quantità di Pokémon umanoidi, ispirati a Yokai o ad altri tipi di folklore. Cacchio, pure nel loro nome c'è "mostri". Non sono animali coccolosi da compagnia come, per qualche motivo, si è arrivati a credere negli ultimi anni. Nei primi giochi si nota di più, dove alcuni Pokémon miravano proprio a spaventare il giocatore, e dove il motivo per cui li catturavi era perché erano strani e bizzarri, non perché vuoi giocare ad una sorta di tamagotchi con le lotte.

Link al commento

59 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Hahaha appena ho visto l'etichetta sul didietro di Stufful ho riso forte.

Comunque nessuno contesta su quanto sia obbrobriosa la nuova animazione di Zuffa??

Dopo l'animazione fighissima che ci hanno dato in XY adesso tutto quello che fa Zuffa è mostrare un paio di pugnetti. .-.

E dire che Martelpugno invoca la mano di dio o una roba del genere (?)

Link al commento

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ragazzi, ma avete notato l'etichetta sul sedere dell'orsetto? E' inquietante :fg: 1471625029130.png

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! C'HA L'ETICHETTA!!!! AHAHAHAHAHAH

Ma perché? XD io sta cosa me l'aspettavo per un peluche posseduto o roba simile come Banette, ma non è MAI stato detto che Bewear e famiglia siano peluche, ANZI, il tipo e la descrizione li fanno apparire come animali veri e propri (e fu così che Bewear ottenne un evo Spettro LOL, scherzo ovviamente :P)

Link al commento

Allora..Crabrawler: il classico granchio..gradazione di colori e chele un pò diverse ma per il resto..tipo lotta è? bah...

Sandygast: non mi fa impazzire visivamente ma confesso che il tipo spettro mi piace assai e quindi non posso che apprezzarlo (con un tipo terra poi!) :D certo devo ammettere che un pò inquieta con quell'"espressione"..un vero spettro!

Palossand: stesso giudizio della pre evo

Stufful: sorprendentemente rivedendolo l'ho rivalutato..quando entra con quell'espressione è troppo puccioso :'D

Modificato da Castiel
Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! C'HA L'ETICHETTA!!!! AHAHAHAHAHAH

Ma perché? XD io sta cosa me l'aspettavo per un peluche posseduto o roba simile come Banette, ma non è MAI stato detto che Bewear e famiglia siano peluche, ANZI, il tipo e la descrizione li fanno apparire come animali veri e propri (e fu così che Bewear ottenne un evo Spettro LOL, scherzo ovviamente :P)

Secondo me non è una vera etichetta comunque, anche se è sottile in realtà potrebbe essere soltanto un "caso" nel mondo pokemon xD

Link al commento

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il castello di sabbia è una delle cose più stupende mai create.

edit. citato il messaggio sbagliato.
scusami.

btw, davvero, piace un sacco anche a me!

Modificato da MasterTommy96
Link al commento

2 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

edit. citato il messaggio sbagliato.
scusami.

btw, davvero, mi piace un sacco anche a me!

No prob ^^ poi voglio dire, nel sito ufficiale lo si vede mentre divora un Pikachu, cioé, puoi solo amare un Pokémon simile

Link al commento