Vai al commento

Un nuovo trailer di Sole e Luna mostra ufficialmente quattro nuovi Pokémon!

-PeterPan-

Post raccomandati

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sai com'è, il tipo Spettro è basato SOPRATUTTO sugli Spettri, e anziche fare i soliti fantasmini ecc... fanno oggetti posseduti, che ti aspetti che diventa un oggetto posseduto? E' ovvio che mantiene le caratteristiche dell'oggetto originale, quando vedi un film horror dove gli spettri si imposessano degli oggetti essi cambiano? NO! Restano uguali a prima. Stessa logica qui, i cambiamenti che subiscono sono lo stretto necessario per renderli più Pokémosi.

Inoltre secondo la logica del "gli Spettri oggetti stufano" allora anch'io dovrei dire "i Volanti uccelli stufano", quando invece è il CONCEPT DEL TIPO STESSO.

La maggior parte dei Pokémon Volanti sono uccelli, la maggior parte dei Pokémon Coleotteri sono insetti, la maggior parte dei Pokémon Acqua sono creature marine, la maggior parte dei Draghi sono draghi o rettili e la maggior parte degli Spettri sono fantasmi/oggetti posseduti.

E' GIUSTO CHE RIMANGA COSI'!

Esatto Zarx. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forced ha scritto:

Ma nemmeno a me piace HAHAHAHAHA

Però resta sempre più bello di quel coso :moonmoon: 

Assolutamente no -.- Palossand è tra i più bei Pokémon mai creati.

Che poi vedendo nel tuo profilo vedo che i tuoi commenti si limitano ad un

"Ma quel Pokémon fa schifo"

"Impazziscono per quanto faccia schifo?"

Ecc... e ora mi viene il dubbio, non è che ti sei iscritto solo per trollare ed insultare questo franchise?

Non ho visto MEZZO commento positivo sul franchise da parte tua.

Link al commento

16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Assolutamente no -.- Palossand è tra i più bei Pokémon mai creati.

Che poi vedendo nel tuo profilo vedo che i tuoi commenti si limitano ad un

"Ma quel Pokémon fa schifo"

"Impazziscono per quanto faccia schifo?"

Ecc... e ora mi viene il dubbio, non è che ti sei iscritto solo per trollare ed insultare questo franchise?

Non ho visto MEZZO commento positivo sul franchise da parte tua.

Eeeh, se non me ne piace nessuno che posso farci o-o

Forse se rivelano qualche pokémon che mi piace MEZZO commento positivo lo faccio :moonmoon: 

Link al commento

Eeeh, se non me ne piace nessuno che posso farci o-o

Forse se rivelano qualche pokémon che mi piace MEZZO commento positivo lo faccio :moonmoon: 

In pratica sei un nostafag, dove i Pokémon rivelati dopo il 1996 sono brutti a prescindere.

Link al commento

43 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sai com'è, il tipo Spettro è basato SOPRATUTTO sugli Spettri, e anziche fare i soliti fantasmini ecc... fanno oggetti posseduti, che ti aspetti che diventa un oggetto posseduto? E' ovvio che mantiene le caratteristiche dell'oggetto originale, quando vedi un film horror dove gli spettri si imposessano degli oggetti essi cambiano? NO! Restano uguali a prima. Stessa logica qui, i cambiamenti che subiscono sono lo stretto necessario per renderli più Pokémosi.

Inoltre secondo la logica del "gli Spettri oggetti stufano" allora anch'io dovrei dire "i Volanti uccelli stufano", quando invece è il CONCEPT DEL TIPO STESSO.

La maggior parte dei Pokémon Volanti sono uccelli, la maggior parte dei Pokémon Coleotteri sono insetti, la maggior parte dei Pokémon Acqua sono creature marine, la maggior parte dei Draghi sono draghi o rettili e la maggior parte degli Spettri sono fantasmi/oggetti posseduti.

E' GIUSTO CHE RIMANGA COSI'!

Non potrei essere più d'accordo Zarxiel !! Seriamente, io a volte non riesco a capire quelli che dicono sempre "che schifo questo nuovo pokemon" o "non hanno più fantasia nel creare nuovi pokemon", vorrei veder loro ad inventarne così tanti e soprattutto così originali. Ognuno ha le sue opinioni, certo, però l'opinione negativa si può anche limitare ad un solo "questo pokemon non mi piace" e magari la motivazione, però non è gentile e neanche giusto nei confronti dei creatori dire che fanno schifo. Bisognerebbe essere più educati :)

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

In pratica sei un nostafag, dove i Pokémon rivelati dopo il 1996 sono brutti a prescindere.

No semplicemente i Pokémon di settima generazione fanno quasi tutti schifo e non capiamo come alla gente possano piacere. Poi gusti, eh. 

W Oricorio e Rowlet!

Link al commento

3 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Non potrei essere più d'accordo Zarxiel !! Seriamente, io a volte non riesco a capire quelli che dicono sempre "che schifo questo nuovo pokemon" o "non hanno più fantasia nel creare nuovi pokemon", vorrei veder loro ad inventarne così tanti e soprattutto così originali. Ognuno ha le sue opinioni, certo, però l'opinione negativa si può anche limitare ad un solo "questo pokemon non mi piace" e magari la motivazione, però non è gentile e neanche giusto nei confronti dei creatori dire che fanno schifo. Bisognerebbe essere più educati :)

Concordo, ci sono Pokémon che a me non piacciono, ma non mi permetterei MAI di insultarli ecc... ancora oggi la GF crea Pokémon di tutto rispetto, questa 7° gen a me sta facendo impazzire *___* in pratica stanno creando la gen perfetta per me (voglio dire, ho sempre desiderato usare un Marowak e FINALMENTE posso :D)

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

No semplicemente i Pokémon di settima generazione fanno quasi tutti schifo e non capiamo come alla gente possano piacere. Poi gusti, eh. 

W Oricorio e Rowlet!

Abbiamo parlato proprio 5 secondi fa sul rispettare il lavoro e le opinioni altrui -.- (cmq W ORICORIO!)

Modificato da Zarxiel
Link al commento

Esatto, sono stato mandato sul forum dall'evolcondensa :moonmoon:

Te lo giuro, non capisco se tu sei un troll, oppure se stai cercando di scatenare flame... perché leggendo i commenti mi pare che tu usi toni proprio provocatori.

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Concordo, ci sono Pokémon che a me non piacciono, ma non mi permetterei MAI di insultarli ecc... ancora oggi la GF crea Pokémon di tutto rispetto, questa 7° gen a me sta facendo impazzire *___* in pratica stanno creando la gen perfetta per me (voglio dire, ho sempre desiderato usare un Marowak e FINALMENTE posso :D)

Abbiamo parlato proprio 5 secondi fa sul rispettare il lavoro e le opinioni altrui -.- (cmq W ORICORIO!)

Infatti io rispetto tutti i Pokémon fino alla sesta generazione (tranne Barbaracle ma quello è ovvio). C:

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Te lo giuro, non capisco se tu sei un troll, oppure se stai cercando di scatenare flame... perché leggendo i commenti mi pare che tu usi toni proprio provocatori.

Ma sei tu che ti arrabbi perché dico che un castello di sabbia è orrendo HAHAHAHAH

Se proprio ti da fastidio allora scusa, i castelli di sabbia sono bellissimi e w la settima generazione o-o

Link al commento

6 minuti fa, Axelf ha scritto:

W Oricorio e Rowlet!

Ti sei risposto da solo:

Gusti

Link al commento

2 minuti fa, Forced ha scritto:

Ma sei tu che ti arrabbi perché dico che un castello di sabbia è orrendo HAHAHAHAH

Se proprio ti da fastidio allora scusa, i castelli di sabbia sono bellissimi e w la settima generazione o-o

termini come "orrendo", "schifoso" "aborto" sono assolutamente irrispetosi, senza contare che sono termini che descrivono un qualcosa di oggettivo, dal momento che c'è parecchia gente a cui piace Palossand, il Pokémon non è orrendo.

Se tu usi "a me non piace", perfetto, sono tue opinioni e va benissimo così, ma se tu entri in ogni dannato thread urlando

"FA SCHIFO AHAHAHAHAHAH!!!" ti fai solo odiare dalla gente, anche perché con quella risata sembra più che tu stia prendendo in giro gli altri.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

termini come "orrendo", "schifoso" "aborto" sono assolutamente irrispetosi, senza contare che sono termini che descrivono un qualcosa di oggettivo, dal momento che c'è parecchia gente a cui piace Palossand, il Pokémon non è orrendo.

Se tu usi "a me non piace", perfetto, sono tue opinioni e va benissimo così, ma se tu entri in ogni dannato thread urlando

"FA SCHIFO AHAHAHAHAHAH!!!" ti fai solo odiare dalla gente, anche perché con quella risata sembra più che tu stia prendendo in giro gli altri.

E la luna ad ogni post lo rende ancora più sospetto

Link al commento

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ho visto utilizzare il termine orrendo su tantissimi pokemon, ma stranamente per te è diventato irrispettoso solo ora che è stato usato verso un pokémon che ti piace

Ma comumque basta seriamente, se ti da così tanto fastidio leggere che quel castello di sabbia è orrendo basta che lo dici senza arrabbiarti

Quelle moon e gli hahaha non sono messi per prendere in giro, li uso praticamente sempre e di sicuro non li ho messi perché sono un troll nostalgico che vuole flammare su PM o-o

Modificato da Forced
Link al commento

Ho visto utilizzare il termine orrendo su tantissimi pokemon, ma stranemente per te è diventato irrispettoso solo ora che è stato usato verso un pokémon che ti piace

Ma comumque basta seriamente, se ti da così tanto fastidio leggere che quel castello di sabbia è orrendo basta che lo dici senza arrabbiarti

Quelle moon e gli hahaha non sono messi per prendere in giro, li uso praticamente sempre e di sicuro non li ho messi perché sono un troll nostalgico che vuole flammare su PM o-o

Ti faccio vedere la differenza:

-Io:

Fino ad un paio di mesi fa definivo Conkeldurr orrendo, PENSANDO che a nessuno piacesse, poi un paio di utenti mi hanno detto che a loro piace Conkeldurr, io ho chiesto scusa e che non era mia intenzione criticare i loro gusti, DA QUEL MOMENTO ho sempre detto che "Conkeldurr non mi piace" faccio capire cosa ne penso senza criticare i gusti degli altri.

-Tu:

Tu definisci Palossand orrendo e schfiso, molti utenti dicono che a loro il Pokémon piace, tu TE NE FREGHI ALTAMENTE e continui a definirlo tale criticando anche i gusti di altri utenti e del lavoro della GF.

Sai quanto mi metto a ride se quando tu lavori ti impegni a fare qualcosa e poi la gente ti dice "fa schifo".

Link al commento

5 minuti fa, Forced ha scritto:

Ho visto utilizzare il termine orrendo su tantissimi pokemon, ma stranamente per te è diventato irrispettoso solo ora che è stato usato verso un pokémon che ti piace

È sempre brutto quando qualcuno insulta un pokemon che piace particolarmente, Forced, quindi Zarxiel ha anche ragione ad arrabbiarsi un po'. Ti chiedo solo di non usare termini come "orrendo" o "aborto" e di dire solo "non mi piace". Grazie :)

Link al commento

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Forced ha solo espresso il suo parere su un pokémon, non serve discutere così tanto per questo. E' libero di esprimere i suoi gusti, non mi pare abbia usato termini volgari né insultato nessuno. :)

Beh, oddio, lo ha fatto in maniera palesemente provocatoria, inoltre un conto è dire "A ME FA SCHIFO AHAHAHAHAHAHAH!" un altro è dire "a me non piace", c'è una differenza ABISSALE, il rispetto dei gusti altrui ci deve SEMPRE stare.

Link al commento

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, oddio, lo ha fatto in maniera palesemente provocatoria, inoltre un conto è dire "A ME FA SCHIFO AHAHAHAHAHAHAH!" un altro è dire "a me non piace", c'è una differenza ABISSALE, il rispetto dei gusti altrui ci deve SEMPRE stare.

Forse come l'ha detto lui non è proprio il massimo della simpatia, ma rientra nei limiti del regolamento, perché non ci sono né parolacce né l'ha fatto per offendere te. Capisco sia brutto sentir dire una cosa simile sui propri pokémon preferiti ma, per quanto antipatico possa risultare, non ha detto nulla di grave. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento