Vai al commento


Quali Forme Alola non vorresti in Pokémon Sole e Luna?


Post raccomandati

24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

O magari abbiamo gusti differenti ciò che è bello per te fa schifo per me^^ ho visto anche il tag sull'immagine di umbreon senza i cerchi e onestamente non mi ha detto nulla, solo umbreon senza i cerchi che sono una delle parti più affascinanti del suo concept

Ma non hai capito l'immagine...:sweat: Era UmbreOFF e così si spegnevano i cerchi;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Ma è impossibile farle , già eevee si evolve con l'ambiente che gli circonda , se sta in un ghiacciaio non ha senso che si evolva in un flareon per poi diventare un tipo ghiaccio ,se ha già una evoluzione di tipo ghiaccio

Con gf nulla è impossibile quindi dire ma è impossibile riferito a loro non vuol dire assolutamente niente, sarebbero anche capaci di farlo anche se prego ogni santo che non lo facciano

9 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ma non hai capito l'immagine...:sweat: Era UmbreOFF e così si spegnevano i cerchi;)

Ovvio che l'ho capito e sinceramente non fa così ridere umbreON umbreOFF

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Con gf nulla è impossibile quindi dire ma è impossibile riferito a loro non vuol dire assolutamente niente, sarebbero anche capaci di farlo anche se prego ogni santo che non lo facciano

Ovvio che l'ho capito e sinceramente non fa così ridere umbreON umbreOFF

A me sinceramente si, vabbe i gusti sono gusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In genere non vorrei venissero rovinati alcuni dei miei pokémon preferiti, perché trovo stiano già bene così, come GolurkLedian e Volcarona, ma sopratutto Porygon-Z, pokémon che non ha nulla che non mi piaccia e in tutto, estetica particolarmente trovo sia la perfezione fatta pokémon. Non vorrei rovinassero colori, proporzioni e forme con una forma Alola e a lui tengo particolarmente non ne abbia.

Nonostante ciò, altri dei miei pokémon preferiti mi piacerebbero: uno Skitty tigrato sarebbe il top, mentre Starmie mi piace per una questione di legame con il pokémon e non per l'aspetto.

Altri pokémon che non voglio vedere in forma Alola sono quelli con una MegaEvoluzione e pokémon caratteristici per definizione e che non vorrei cambiassero: gli starter, gli pseudo-leggendari, i leggendariKecleonCastformCherrimWormadamRotom e Phione. Anche tutte le evoluzioni introdotte nella quarta generazione come Magmortar, Electivire e Rhyperior preferirei rimanessero così, sono tutti pokémon a cui vorrei assegnassero una MegaEvoluzione piuttosto.

Ho citato tutti pokémon esterni alla prima generazione, e vedendo l'andazzo attuale delle forme Alola credo non ci sia rischio quindi. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

In genere non vorrei venissero rovinati alcuni dei miei pokémon preferiti, perché trovo stiano già bene così, come GolurkLedian e Volcarona, ma sopratutto Porygon-Z, pokémon che non ha nulla che non mi piaccia e in tutto, estetica particolarmente trovo sia la perfezione fatta pokémon. Non vorrei rovinassero colori, proporzioni e forme con una forma Alola e a lui tengo particolarmente non ne abbia.

Nonostante ciò, altri dei miei pokémon preferiti mi piacerebbero: uno Skitty tigrato sarebbe il top, mentre Starmie mi piace per una questione di legame con il pokémon e non per l'aspetto.

Altri pokémon che non voglio vedere in forma Alola sono quelli con una MegaEvoluzione e pokémon caratteristici per definizione e che non vorrei cambiassero: gli startergli pseudo-leggendarii leggendariRotom e Phione. Anche tutte le evoluzioni introdotte nella quarta generazione come Magmortar, Electivire e Rhyperior preferirei rimanessero così, sono tutti pokémon a cui vorrei assegnassero una MegaEvoluzione piuttosto.

Ho citato tutti pokémon esterni alla prima generazione, e vedendo l'andazzo attuale delle forme Alola credo non ci sia rischio quindi. xD

Sinceramente penso che ledian abbia bisogno di un cambiamento dato il suo EVsaggio...(anche se è un PowerRanger;)), ma skitty tigrato... :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Sinceramente penso che ledian abbia bisogno di un cambiamento dato il suo EVsaggio...(anche se è un PowerRanger;)), ma skitty tigrato... :love_emote:

A me Ledian di Alola non piacerebbe proprio perché lo trovo già perfetto così (e sì, mi piace anche perché sembra un Power Ranger **), ma un metodo per aumentare la sua potenza e popolarità serve indubbiamente, per lui preferisco un'evoluzione o una MegaEvoluzione. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un pokèmon che vorrei in forma alola sarebbe chandelure, è da un po' che sento in giro avrà una forma alola, e, sinceramente ci spero, anche perchè un lampione in stile gotico in un arcipelago in cui regna incontrastata la natura non mi sembrerebbe poi così credibile :/ (proprio come i gastly/haunter che trovi di giorno).

Spero diventi proprio come si dice, una torica hawaiana, secondo me ci starebbe benissimo e potrebbe diventare il primo pokèmon erba-fuoco della storia **

Mentre non capiso eprchè le preevoluzioni di pokèmon con forma alola non la abbiano come le loro evoluzioni :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

A me Ledian di Alola non piacerebbe proprio perché lo trovo già perfetto così (e sì, mi piace anche perché sembra un Power Ranger **), ma un metodo per aumentare la sua potenza e popolarità serve indubbiamente, per lui preferisco un'evoluzione o una MegaEvoluzione. :3

Hai ragione, ma non saprei neppure io come cambiare questo pokèmon.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Con gf nulla è impossibile quindi dire ma è impossibile riferito a loro non vuol dire assolutamente niente, sarebbero anche capaci di farlo anche se prego ogni santo che non lo facciano

Ovvio che l'ho capito e sinceramente non fa così ridere umbreON umbreOFF

Nah fidati non posso fare una forma ad un pokemon che già di suo muta attraverso all'ambiente che gli circonda !Eevee se sta in un ghiacciaio si evolve in glaceon , se sta nella foresta in Leafeon . in un vulcano ha la sua forma evolutiva che è flareon se sta in acqua si adatta con vaporeon , davanti ad una centrale elettrica ha jolteon , gli unici che possono avere qualche forma (non alola) è Umbreon e Espeon  anche se è improbabile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedMugiwara ha scritto:

Nah fidati non posso fare una forma ad un pokemon che già di suo muta attraverso all'ambiente che gli circonda !Eevee se sta in un ghiacciaio si evolve in glaceon , se sta nella foresta in Leafeon . in un vulcano ha la sua forma evolutiva che è flareon se sta in acqua si adatta con vaporeon , davanti ad una centrale elettrica ha jolteon , gli unici che possono avere qualche forma (non alola) è Umbreon e Espeon  anche se è improbabile 

Umbreon ed Espeon sono ancora più impossibili essendo che sono pokemon che necessitano di un legame con l'allenatore per evolvere in natura selvatici non esistono

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io citerò solo Pokemon della prima gen. perché visto l'andazzo attuale, Pokemon alola che non sono di prima gen non ne abbiamo visti. Non mi piacerebbe la forma Alola di Arcanine perché credo che non ce ne sia bisogno. Alcune persone lo vogliono di tipo Acqua ma io non ce lo vedo. Ora che ci penso, la forma Alola di Vileplume già ce l'abbiamo (Bellossom) quindi meglio di no. I fossili non vorrei fossero in forma Alola ma piuttosto vorrei che nella regione di Alola ci fosse la loro forma antica (Wimpod per Kabuto) e così via. Per il resto, niente aspetto ancora Jynx forma Alola (sì, sono noioso) e anche un Dewgong delle acque calde. Anche se questo topic è "Quali forme Alola non vorresti?" ma io dico il contrario uwu.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

Io non vorrei forme alola fatte solo a scopo di "ci servono altri pokemon" :th_sisi:

Idem. Infatti non vorrei mai nella vita che facciano un Dragonite Alola come nuovo pseudo della generazione, e la stessa cosa non vorrei che accada con Omastar e Kabutops

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kurano ha scritto:

Io citerò solo Pokemon della prima gen. perché visto l'andazzo attuale, Pokemon alola che non sono di prima gen non ne abbiamo visti. Non mi piacerebbe la forma Alola di Arcanine perché credo che non ce ne sia bisogno. Alcune persone lo vogliono di tipo Acqua ma io non ce lo vedo. Ora che ci penso, la forma Alola di Vileplume già ce l'abbiamo (Bellossom) quindi meglio di no. I fossili non vorrei fossero in forma Alola ma piuttosto vorrei che nella regione di Alola ci fosse la loro forma antica (Wimpod per Kabuto) e così via. Per il resto, niente aspetto ancora Jynx forma Alola (sì, sono noioso) e anche un Dewgong delle acque calde. Anche se questo topic è "Quali forme Alola non vorresti?" ma io dico il contrario uwu.

 

Voglio il dewgong puccioso anche io;)

 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Umbreon ed Espeon sono ancora più impossibili essendo che sono pokemon che necessitano di un legame con l'allenatore per evolvere in natura selvatici non esistono

Infatti, nessun eevee avrà forma alola anche perchè non sarebbe una forma ma una nuova eeveeluzione

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Idem. Infatti non vorrei mai nella vita che facciano un Dragonite Alola come nuovo pseudo della generazione, e la stessa cosa non vorrei che accada con Omastar e Kabutops

Giusto, Dragonite e i 2 fossili possono aspettare una mega al massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Voglio il dewgong puccioso anche io;)

 

Infatti, nessun eevee avrà forma alola anche perchè non sarebbe una forma ma una nuova eeveeluzione

Giusto, Dragonite e i 2 fossili possono aspettare una mega al massimo

Dragonite altamente probabile possa avere una mega un giorno ma i fossili non credo l'avranno mai

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kurano ha scritto:

Io citerò solo Pokemon della prima gen. perché visto l'andazzo attuale, Pokemon alola che non sono di prima gen non ne abbiamo visti. Non mi piacerebbe la forma Alola di Arcanine perché credo che non ce ne sia bisogno. Alcune persone lo vogliono di tipo Acqua ma io non ce lo vedo. Ora che ci penso, la forma Alola di Vileplume già ce l'abbiamo (Bellossom) quindi meglio di no. I fossili non vorrei fossero in forma Alola ma piuttosto vorrei che nella regione di Alola ci fosse la loro forma antica (Wimpod per Kabuto) e così via. Per il resto, niente aspetto ancora Jynx forma Alola (sì, sono noioso) e anche un Dewgong delle acque calde. Anche se questo topic è "Quali forme Alola non vorresti?" ma io dico il contrario uwu.

 

In realtà non è che bellossom sia la forma di alola di vileplume , solo perchè assomiglia ad una danzatrice hawaiana , se vileplume ha problemi con l'adattamento avrà la sua forma alola , la forma alola non è un cambiamento di look ma è come gli animali se un cane non si adatta al freddo  piano piano diventerà a pelo lungo, comunque sul discorso di Arcanine dipende se hanno in mente di farlo bene possono pure farlo ,se no , preferisco la mega 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Voglio il dewgong puccioso anche io;)

 

Infatti, nessun eevee avrà forma alola anche perchè non sarebbe una forma ma una nuova eeveeluzione

Giusto, Dragonite e i 2 fossili possono aspettare una mega al massimo

Oppure quella forma che ho detto dove vengono riportate alla luce le loro forme antiche prima di fossilizzarsi. Speriamo che questo Wimpod si evolva in qualcosa che assomigli a Kabutops. Magari non annunciandolo come forma risvegliata (?) ma semplicemente facendo ricordare per l'appunto Kabutops. Ovviamente ciò vale anche per Omanyte e Omastar. Non per Aerodactyl perché già ha la mega.

1 minuto fa, RedMugiwara ha scritto:

In realtà non è che bellossom sia la forma di alola di vileplume , solo perchè assomiglia ad una danzatrice hawaiana , se vileplume ha problemi con l'adattamento avrà la sua forma alola , la forma alola non è un cambiamento di look ma è come gli animali se un cane non si adatta al freddo  piano piano diventerà a pelo lungo, comunque sul discorso di Arcanine dipende se hanno in mente di farlo bene possono pure farlo ,se no , preferisco la mega 

Infatti dico: non fate la forma Alola di Vileplume perché già c'è Bellossom che ce lo ricorda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dragonite altamente probabile possa avere una mega un giorno ma i fossili non credo l'avranno mai

Se rimarranno le mega Dragonite è tra i primi che le avrà.....;)

i fossili... non so... sicuramente se si devono megaevolvere dei fossili sono probabili quelli di 1 dato che abbiamo già mega aereodactyl

1 minuto fa, Kurano ha scritto:

Oppure quella forma che ho detto dove vengono riportate alla luce le loro forme antiche prima di fossilizzarsi. Speriamo che questo Wimpod si evolva in qualcosa che assomigli a Kabutops. Magari non annunciandolo come forma risvegliata (?) ma semplicemente facendo ricordare per l'appunto Kabutops. Ovviamente ciò vale anche per Omanyte e Omastar. Non per Aerodactyl perché già ha la mega.

Non so , poi magari non evolve neppure wimpod e siamo tutti delusi per l'ennesimo acqua coleottero con del potenziale ma senza scopo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Se rimarranno le mega Dragonite è tra i primi che le avrà.....;)

i fossili... non so... sicuramente se si devono megaevolvere dei fossili sono probabili quelli di 1 dato che abbiamo già mega aereodactyl

Non so , poi magari non evolve neppure wimpod e siamo tutti delusi per l'ennesimo acqua coleottero con del potenziale ma senza scopo :asduj1:

Già v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente al momento non mi sembra che nessuna forma alola abbia rovinato il Pokémon originale (forse exeggutor, ma dai, è più palma così che prima e forse raichu con quelle orecchie inguardabili) quindi non mi farei tanti problemi. Ma è soggettiva la cosa, ovvio.

 

Per dire che pure un muk azzurro fatto un po' più melmoso di tipo Acqua/Veleno sarebbe figo. Il famoso Arcanine d'acqua me lo immagino azzurro, magari maculato invece che striato (senza un motivo preciso) e con i ciuffi di pelo giallo che diventando viola e fluenti come la chiome di suicune.

Il retype che fanno per questa gen è un qualcosa di stupendo.

 

Ma se proprio c'è un pokémon che non vorrei in forma alola direi che sono quesi pokémon anonimi come concept, tipo electrode, Qwilfish... insomma, come lo cambi l'aspetto a pokémon del genere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Se rimarranno le mega Dragonite è tra i primi che le avrà.....;)

i fossili... non so... sicuramente se si devono megaevolvere dei fossili sono probabili quelli di 1 dato che abbiamo già mega aereodactyl

Non so , poi magari non evolve neppure wimpod e siamo tutti delusi per l'ennesimo acqua coleottero con del potenziale ma senza scopo :asduj1:

Ma wimpod è certo che si evolva

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Baldom ha scritto:

Belle le forme alola ma le vorrei anche di altre gen ho capito il ventennale ma a logica stona il fatto che solo quelli di prima abbiano forme diverse

Quello purtroppo è vero il concetto delle alola form ha un riscontro molto più ampio ma non penso avremo forme di altre gen purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...