Vai al commento


Quali Forme Alola non vorresti in Pokémon Sole e Luna?


Post raccomandati

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quello purtroppo è vero il concetto delle alola form ha un riscontro molto più ampio ma non penso avremo forme di altre gen purtroppo

Sembra che i pokemon deboli che hanno bisogno di adattarsi sono di prima mentre gli altri sono talmente forti da imporsi ovunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Baldom ha scritto:

Sembra che i pokemon deboli che hanno bisogno di adattarsi sono di prima mentre gli altri sono talmente forti da imporsi ovunque

Non solo quelli di prima generazioni sono deboli, ci sono anche Pokèmon di altre generazioni che meriterebbero questa forma per farsi prendere più in considerazione. Pokémon come Corsola, Luvdisc, Pelipper e altri ancora che non cito meriterebbero una Forma Alola, sia per renderli più utili in competitivo che per essere ricordarti. 

Ma non penso avranno una Forma Alola, come abbiamo visto finora sono quasi sicuramente esclusive di Kanto. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alolan Jolteon/Vaporeon/Flareon

Viste le tempistiche di realizzazione delle eeveelution e visto il loro metodo di evoluzione diverso in ogni generazione (spero non aggiungano mai esemplari che si evolvono con lo scambio) mi piacerebbe che le realizzassero sulla base delle prime 3.

Spoiler

alt_eeveelutions_doodle_by_jwnutz-daceqoc (2).png

In questo caso avremmo:

Alolan Flareon: Terra

Alolan Jolteon: Coleottero

Alolan Vaporeon: Veleno

 

Alolan Dragonite

Mi piacerebbe che con l'Alola Form assumesse una colarazione simile a quella di Dragonair(che non avrebbe alcuna Forma di Alola). Dalle informazioni estrapolate sul sito ufficiale giapponese pare però improbabile che Dragonite possa avere una nuova forma.

Spoiler

3ab409a17eb9dbbd714e6bd7b8e7902d04761373_hq.jpg

Il tipo più azzeccato sarebbe Drago puro/ Drago Acqua

 

Per il resto spero che sappiano stupirmi ancora, dato che le trovo tutte eccezionali (tranne Exeggutor)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hazama ha scritto:

Alolan Jolteon/Vaporeon/Flareon

Viste le tempistiche di realizzazione delle eeveelution e visto il loro metodo di evoluzione diverso in ogni generazione (spero non aggiungano mai esemplari che si evolvono con lo scambio) mi piacerebbe che le realizzassero sulla base delle prime 3.

  Apri contenuto nascosto

alt_eeveelutions_doodle_by_jwnutz-daceqoc (2).png

In questo caso avremmo:

Alolan Flareon: Terra

Alolan Jolteon: Coleottero

Alolan Vaporeon: Veleno

 

Alolan Dragonite

Mi piacerebbe che con l'Alola Form assumesse una colarazione simile a quella di Dragonair(che non avrebbe alcuna Forma di Alola). Dalle informazioni estrapolate sul sito ufficiale giapponese pare però improbabile che Dragonite possa avere una nuova forma.

  Apri contenuto nascosto

3ab409a17eb9dbbd714e6bd7b8e7902d04761373_hq.jpg

Il tipo più azzeccato sarebbe Drago puro/ Drago Acqua

 

Per il resto spero che sappiano stupirmi ancora, dato che le trovo tutte eccezionali (tranne Exeggutor)

No signore mio niente eeveeluzioni alola form spero proprio di no

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Hazama ha scritto:

Alolan Jolteon/Vaporeon/Flareon

Viste le tempistiche di realizzazione delle eeveelution e visto il loro metodo di evoluzione diverso in ogni generazione (spero non aggiungano mai esemplari che si evolvono con lo scambio) mi piacerebbe che le realizzassero sulla base delle prime 3.

  Apri contenuto nascosto

alt_eeveelutions_doodle_by_jwnutz-daceqoc (2).png

In questo caso avremmo:

Alolan Flareon: Terra

Alolan Jolteon: Coleottero

Alolan Vaporeon: Veleno

 

Alolan Dragonite

Mi piacerebbe che con l'Alola Form assumesse una colarazione simile a quella di Dragonair(che non avrebbe alcuna Forma di Alola). Dalle informazioni estrapolate sul sito ufficiale giapponese pare però improbabile che Dragonite possa avere una nuova forma.

  Apri contenuto nascosto

3ab409a17eb9dbbd714e6bd7b8e7902d04761373_hq.jpg

Il tipo più azzeccato sarebbe Drago puro/ Drago Acqua

 

Per il resto spero che sappiano stupirmi ancora, dato che le trovo tutte eccezionali (tranne Exeggutor)

Penso che non abbiano senso forme alola delle eeveeluzioni: uno poichè sarebbero loro stesse eeveeluzioni e due poichè non avrebbero molto senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Penso che non abbiano senso forme alola delle eeveeluzioni: uno poichè sarebbero loro stesse eeveeluzioni e due poichè non avrebbero molto senso

Dopo Raichu che cambia forma perché ha mangiato troppi dolci e Sandslash che pur avendo ''Sand'' nel nome diventa di tipo Ghiaccio tutto è possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hazama ha scritto:

Dopo Raichu che cambia forma perché ha mangiato troppi dolci e Sandslash che pur avendo ''Sand'' nel nome diventa di tipo Ghiaccio tutto è possibile.

Be si raichu non ha molto senso....ma non si possono toccare le eeveeluzioni :XD:

se propio dovessero esserci sarebbero almeno con il loro primo tipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Be si raichu non ha molto senso....ma non si possono toccare le eeveeluzioni :XD:

se propio dovessero esserci sarebbero almeno con il loro primo tipo 

A me sinceramente non dispiacerebbero proprio per il fatto che adoro le eeveelution e la politica che sta pian piano adottando Game Freak di non fare più evoluzioni di vecchi Pokémon potrebbe impedire la creazione di nuove eeveeluzioni:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Hazama ha scritto:

A me sinceramente non dispiacerebbero proprio per il fatto che adoro le eeveelution e la politica che sta pian piano adottando Game Freak di non fare più evoluzioni di vecchi Pokémon potrebbe impedire la creazione di nuove eeveeluzioni:)

Anche io adoro le eeveeluzioni ma non voglio assolutamente facciano alola form perchè sarebbe un espediente "cheap" per mettere i tipi mancanti senza fare nuove eeveeluzioni quindi no grazie

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io adoro le eeveeluzioni ma non voglio assolutamente facciano alola form perchè sarebbe un espediente "cheap" per mettere i tipi mancanti senza fare nuove eeveeluzioni quindi no grazie

Ovviamente anche io preferirei che fossero nuovi Pokémon, ma piuttosto che averne alcune che si evolvono tramite scambio o proprio non averne, mi andrebbero più che bene le forme di Alola. Inoltre se ci pensi le Alola Form che modificano il tipo primario sono per definizione un espediente ''cheap'' per fare nuovi Pokémon: basti pensare ad Alolan Ninetales che rimpiazzerebbe una volpe artica, eppure sul web è amatissimo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Hazama ha scritto:

Ovviamente anche io preferirei che fossero nuovi Pokémon, ma piuttosto che averne alcune che si evolvono tramite scambio o proprio non averne, mi andrebbero più che bene le forme di Alola. Inoltre se ci pensi le Alola Form che modificano il tipo primario sono per definizione un espediente ''cheap'' per fare nuovi Pokémon: basti pensare ad Alolan Ninetales che rimpiazzerebbe una volpe artica, eppure sul web è amatissimo:)

Beh non penso avremo mai un eeveeluzione per scambio o almeno lo spero perchè è la modalità di evoluzione che più odio, ma ne avremo altre ne sono certo perchè comunque le alola form modificano il tipo ma rimane sempre lo stesso pokemon per cui non la vedo una cosa possibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MikeZero ha scritto:

Bho non so esattamente... Piu che altro ci sono alcune forme alola che non riesco ad immaginare.

Ad esempio davvero non riuscirsi ad immaginarmi una forma alla di exxegu... Ah scusate

ahahah l'hanno immaginata quelli di gf:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arcanine e Dragonite non dovrebbero essere mai toccati. Sono perfetti così come sono. Bisogna solo venerarli con reverenza. :cool:

 

Ora la sparo grossa. Io vedrei bene una rivisitazione in chiave Alola di Snorlax. Proprio in virtù del suo esser stato un pokémon quasi di culto (passatemi il termine) della prima generazione, credo sarebbe interessante vederlo magari con un tipo molto distante da quello originale... che dite, uno Snorlax di tipo fuoco/folletto? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, dendrh ha scritto:

Arcanine e Dragonite non dovrebbero essere mai toccati. Sono perfetti così come sono. Bisogna solo venerarli con reverenza. :cool:

 

Ora la sparo grossa. Io vedrei bene una rivisitazione in chiave Alola di Snorlax. Proprio in virtù del suo esser stato un pokémon quasi di culto (passatemi il termine) della prima generazione, credo sarebbe interessante vederlo magari con un tipo molto distante da quello originale... che dite, uno Snorlax di tipo fuoco/folletto? :P

Il typing lo vedo altamente impossibile e l'idea di snorlax alola è plausibilissima ma questo è il topic delle forme che non vorresti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio forma Alola per Eevee o le sue evoluzioni, sia perché essendo il DNA di Eevee instabile se si adatta si evolve, sia perché fare una Forma Alola di uno di questi Pokémon significherebbe dover dare a questi Pokémon un tipo che non è stato ancora usato per le Eeveelution. E sinceramente per i tipi ancora non usati preferisco una nuova evoluzione.

 

Non voglio Forme Alola per i Pokémon Leggendari o Misteriosi, non avrebbero proprio senso.  L'unica eccezione potrebbe essere Phione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per me invece ci starebbero forme alola ma non riesco a immaginare che tipo diventerebbero

Al massimo lotta/psico sarebbe figo ma non riesco a immaginarli hanno entrambi dei disegni particolari e specifici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Non voglio forma Alola per Eevee o le sue evoluzioni, sia perché essendo il DNA di Eevee instabile se si adatta si evolve, sia perché fare una Forma Alola di uno di questi Pokémon significherebbe dover dare a questi Pokémon un tipo che non è stato ancora usato per le Eeveelution. E sinceramente per i tipi ancora non usati preferisco una nuova evoluzione.

 

Non voglio Forme Alola per i Pokémon Leggendari o Misteriosi, non avrebbero proprio senso.  L'unica eccezione potrebbe essere Phione.

È ciò che dico pure io... Una forma alola di eevee equivale ad una nuova eeveeluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Baldom ha scritto:

Al massimo lotta/psico sarebbe figo ma non riesco a immaginarli hanno entrambi dei disegni particolari e specifici

Lotta psico buon typing si in effetti il loro design particolare lascia poco spazio di manovra

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

È ciò che dico pure io... Una forma alola di eevee equivale ad una nuova eeveeluzione

Assolutamente eevee e le sue evo non devono assolutamente avere forme alola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lotta psico buon typing si in effetti il loro design particolare lascia poco spazio di manovra

Assolutamente eevee e le sue evo non devono assolutamente avere forme alola

Non riesco ad immaginare hitmonlee ed hitmonchan, sono troppo particolari (ed il migliore è hitmonlee :XD:

Giusto,  tra i pokemon rovinabili eevee è il primo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...