Vai al commento


Si può chiudere!!!!!


lollopollo

Post raccomandati

[CHIUSO]

 

Salve raga, sul forum mi sembra di non aver visto nessuno che scambia leggendari shiny non SFBP, non full-IVs, non full-EVs, insomma, da collezione. Io avevo intenzione di avere tutti i leggendari del gioco shiny, ma prenderli SFBP e non usarli sarebbe uno spreco.

 

Cerco:

 

Spoiler

Articuno shiny;

Zapdos shiny;

Raikou shiny;

Entei shiny;

Uxie shiny;

Azelf shiny;

Cobalion shiny;

Virizon shiny;

Landorus shiny;

Victini shiny;

 

Non ricordo alla perfezione tutti gli shiny-locked, le restrizioni, eccetera, ma come ho già detto, sono esclusivamente da COLLEZIONE, quindi accetto legit, legal hack, cheat schifosi, cheat fatti bene, insomma basta che esistano (e che non mi distruggano la schedina :( ).

 

Offro:

 

Spoiler

Arceus shiny;

Jirachi evento;

Shaymin evento;

Manaphy evento;

Arceus evento;

Darkrai evento;

Mew shiny (AuSLove.TV)

Jirachi shiny evento;

Darkrai shiny;

Dialga SFBP;

Mewtwo SFBP;

Diancie Shiny;

Giratina SFBP;

Volcanion;

Shaymin shiny;

Palkia SFBP;

Gengar shiny evento;

Metagross shiny evento.

 

Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno a portare a termine questo mio obbiettivo!

Vi aspetto numerosi!

 

Ringraziamenti:

Spoiler

Ringrazio @NicoRinz per aver contribuito tantissimo alla realizzazione di questo mio obiettivo, e ringrazio la gentilissima @Ila per aver contribuito in parte gratuitamente!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jirachy e shaymin li ho al mio mercatino lo sto dando a 0.08 pp

APERTO] Il mercatino dell'utente un po' pazzo...Starter di varie regioni-Altri pokemon e leggendari shiny e non...Tutto 100% legit By Flavio0625

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, lollopollo ha scritto:

Salve raga, sul forum mi sembra di non aver visto nessun mercatino che vende leggendari shiny non SFBP, non full-IVs, non full-EVs, insomma, da collezione. Io avevo intenzione di avere tutti i leggendari del gioco shiny, ma comprarli SFBP e non usarli sarebbe uno spreco (ed inoltre mi costerebbe un occhio della testa! :)). Quindi apro questa discussione per dirvi che cerco:

Kyurem shiny;

Zekrom shiny;

Reshiram shiny;

Ho-oh shiny;

Lugia shiny;

Celebi shiny;

Meloetta shiny;

Keldeo shiny;

Zygarde shiny;

Zapdos shiny;

Articuno shiny;

Heatran shiny;

Deoxys shiny;

Cresselia shiny;

Manaphy shiny;

Hoopa shiny (sono pazzo, si.);

Volcanion shiny (si, sono molto pazzo).

Non ricordo alla perfezione tutti gli shiny-locked, le restrizioni, eccetera, ma come ho già detto, sono esclusivamente da COLLEZIONE, quindi accetto legit, legal hack, cheat schifosi, cheat fatti bene, insomma basta che esistano (e che non mi distruggano la schedina :( ).

Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno a portare a termine questo mio obbiettivo!

Quanto ai prezzi, per i pokemon leggendari shiny normali 0.03 PP dovrebbero andare bene, per quelli da fare apposta (quelli da creare hackerati, per intenderci, gli shiny locked) sono disposto a pagare 0.06 PP.

Vi aspetto numerosi!

 

se mi dici quali ti mancano io ti scambio tutti tranne meloetta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UP!

Nuovi leggendari richiesti!

Rimossa la possibilità di pagare in PP.

Aggiunti nuovi leggendari per scambio!

 

Ho quasi finito tutti i PP, quindi per il momento scambierò solo. Potete trovare nelle liste ciò che mi serve e ciò che offro!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...