BlueDarkrai Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: giunto Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, BlueDarkrai ha scritto: Grazie ancora di nulla 13 minuti fa, Rayen ha scritto: Ahaha grazie di nullah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 4 ore fa, Pixel ha scritto: giunto Grazie! P.S. OT, ho scoperto che Don Matteo mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Nome in game: FRANCIX83 Pokèmon offerto: Roselia, maschio, livello 12 messaggio Per Pixel abilità richiesta: dolcevelo Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 12 ore fa, Paoloodix ha scritto: Nome in game: FRANCIX83 Pokèmon offerto: Roselia, maschio, livello 12 messaggio Per Pixel abilità richiesta: dolcevelo Grazie mille! non lo trovo, credo lo abbiano scambiato. @Tutti: quando ricercate lo Swirlix mettete anche che lo cercate al livello 1 e lo cercate maschio, così non riusciranno tutti a togliere il vostro pokemon dalla GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 ore fa, Pixel ha scritto: non lo trovo, credo lo abbiano scambiato. @Tutti: quando ricercate lo Swirlix mettete anche che lo cercate al livello 1 e lo cercate maschio, così non riusciranno tutti a togliere il vostro pokemon dalla GTS. Sì, me ne hanno inviato uno giapponese. Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, Paoloodix ha scritto: Sì, me ne hanno inviato uno giapponese. Grazie lo stesso. Ma mettine un altro xD Metti un zigzagoon o quel che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 UP @Paoloodix vedi che puoi ancora prendere uno Swirlix, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 @Pixel ne hai ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, fabio_lt ha scritto: @Pixel ne hai ancora? Certo. Quale ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Nome in game: Fabio Pokèmon offerto: Frillish femmina lv. 25 messaggio Per Pixel abilità richiesta: dolcevelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, fabio_lt ha scritto: Nome in game: Fabio Pokèmon offerto: Frillish femmina lv. 25 messaggio Per Pixel abilità richiesta: dolcevelo arrivato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Ah, @Pixel mi ero scordato di questa tua iniziativa, se ne hai ancora con agiltecnica ne prendo uno Fammi sapere quando ci sei che sicuro come l'oro mi prendono il pkmn se lo metto ora Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 50 minuti fa, Pixel ha scritto: arrivato. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 29 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah, @Pixel mi ero scordato di questa tua iniziativa, se ne hai ancora con agiltecnica ne prendo uno Fammi sapere quando ci sei che sicuro come l'oro mi prendono il pkmn se lo metto ora hai fatto bene ad aspettare, ora ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Nome in game: Red Pokèmon offerto: Duosion liv 30 femmina Abilità richiesta: agiltecnica Messaggio: Per Pixel Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Nome in game: Red Pokèmon offerto: Duosion liv 30 femmina Abilità richiesta: agiltecnica Messaggio: Per Pixel giunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Nome in game: ALMIGHAL Pokèmon offerto: Gible , maschio, livello 1 messaggio Per Pixel abilità richiesta: dolcevelo fammi sapere grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 5 minuti fa, almighal ha scritto: Nome in game: ALMIGHAL Pokèmon offerto: Gible , maschio, livello 1 messaggio Per Pixel abilità richiesta: dolcevelo fammi sapere grazieeee giuntoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 On 22/8/2016 at 15:57, Pixel ha scritto: Questa volta vi faccio dono di alcuni Swirlix. Lo dico subito: mi spiace ma non posso regalare questo pokémon ai diabetici, lo dico per la vostra salute. Come di consueto, fatemi sapere quali pokémon mettete, genere e livello. Stavolta però ditemi con quale abilità volete il pokémon, se notate, alcuni Swirlix hanno Dolcevelo e alcuni ancora hanno Agiltecnica. Non ne ho moltissimi, quindi può darsi che chiuderò il giveaway relativamente presto. Via alle danze. Adesso, Dave ha scritto: Nome in game: Deiv Pokèmon offerto: magikarp, femmina,lv35 messaggio Pixel abilità richiesta: abiltecnica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 36 minuti fa, Dave ha scritto: Nome in game: Deiv Pokèmon offerto: magikarp, femmina,lv35 messaggio Pixel abilità richiesta: abiltecnica arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.