Chinotto Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Spoiler Ecco Delta. Dobbiamo solo capire cosa ci faccia nel titolo e poi siamo apposto 41 minuti fa, The_Karp ha scritto: Amici, ditemi pure Salve, principessa. Per caso sa se esiste un Ordine di Regolamentazione Locandieri del Regno? Perché abbiamo trovato una locanda che secondo me avrebbe bisogno di una visita dall'Ufficio Esorcismi... Oh, ma cosa sto dicendo?! Ehm, procedono bene i lavori per il festival? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Apri contenuto nascosto Ecco Delta. Dobbiamo solo capire cosa ci faccia nel titolo e poi siamo apposto Salve, principessa. Per caso sa se esiste un Ordine di Regolamentazione Locandieri del Regno? Perché abbiamo trovato una locanda che secondo me avrebbe bisogno di una visita dall'Ufficio Esorcismi... Oh, ma cosa sto dicendo?! Ehm, procedono bene i lavori per il festival? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHHA Ha ragione principessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 52 minuti fa, The_Karp ha scritto: *notate che c'è tanto lavoro in corso e che tutti... compresi il re, la regina e la principessa* Uh! Buongiorno ragazzi. Mi dispiace, dirvelo, ma siete arrivati in un cattivo momento... Stiamo preparando il festival Posso aiutarla in qualche modo? Sarei molto contento di dare una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: *notate che c'è tanto lavoro in corso e che tutti... compresi il re, la regina e la principessa* Uh! Buongiorno ragazzi. Mi dispiace, dirvelo, ma siete arrivati in un cattivo momento... Stiamo preparando il festival Padre... Posso stare un po' con loro? Magari hanno bisogno di qualche delucidazione. Va bene, figliola... Cacturne, ho visto che hai portato il cibo. Bravissimo. Metti tutto nella dispensa. Poi vieni qui con noi: avremmo bisogno di due braccia in più Anche se spinose, vi aiuterò volentieri. *si allontana* Amici, ditemi pure Buonasera mia principessa. Io, solo una umile Popplio le porgo i miei saluti (?) *inchinw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Uh! Vedo che siete aumentati. Quanta gente viene qui, oggi *sorride* Per quanto riguarda ciò che hai detto, @Chinotto, non so che cosa tu intenda... Potresti essere un po' specifico, per favore? Volevo farvi una domanda rapida rapida: per caso sapete cos'è il festival? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Uh! Vedo che siete aumentati. Quanta gente viene qui, oggi *sorride* Per quanto riguarda ciò che hai detto, @Chinotto, non so che cosa tu intenda... Potresti essere un po' specifico, per favore? Volevo farvi una domanda rapida rapida: per caso sapete cos'è il festival? Delta, quanti anni ha? Spoiler Oh, so che non si chiede l'età alle ragazze, ma non posso spiegarle il capitolo 5 se non ha almeno 16 anni Riguardo il festival, ammetto di non averci capito molto. Lei sa dirci qualcosa a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: Uh! Vedo che siete aumentati. Quanta gente viene qui, oggi *sorride* Per quanto riguarda ciò che hai detto, @Chinotto, non so che cosa tu intenda... Potresti essere un po' specifico, per favore? Volevo farvi una domanda rapida rapida: per caso sapete cos'è il festival? Beh Bouffalant lo ha accennato ma non ci ha parlato in modo specifico a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: Delta, quanti anni ha? Nascondi contenuto Oh, so che non si chiede l'età alle ragazze, ma non posso spiegarle il capitolo 5 se non ha almeno 16 anni Riguardo il festival, ammetto di non averci capito molto. Lei sa dirci qualcosa a riguardo? Uhm... è maleducazione chiedere l'età ad una signora... Ma è maleducazione anche non rispondere. Ho la maggiore età 12 minuti fa, Legend99 ha scritto: Beh Bouffalant lo ha accennato ma non ci ha parlato in modo specifico a riguardo Se avete abbastanza tempo, potrei spiegarvelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 26 minuti fa, The_Karp ha scritto: Uhm... è maleducazione chiedere l'età ad una signora... Ma è maleducazione anche non rispondere. Ho la maggiore età Se avete abbastanza tempo, potrei spiegarvelo Sarebbe un onore per noi ricevere informazioni da lei,Principessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 28 minuti fa, The_Karp ha scritto: Uhm... è maleducazione chiedere l'età ad una signora... Ma è maleducazione anche non rispondere. Ho la maggiore età Se avete abbastanza tempo, potrei spiegarvelo Prego, spieghi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Il Festival è un evento che facciamo una volta l'anno. è un evento che chiama ogni cittadino e gli offre la possibilità di mostrare ogni sua abilità. Uno stratega, un artista o un poeta possono mostrare le proprie capacità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Il Festival è un evento che facciamo una volta l'anno. è un evento che chiama ogni cittadino e gli offre la possibilità di mostrare ogni sua abilità. Uno stratega, un artista o un poeta possono mostrare le proprie capacità. Una Gara tra Talenti? Mi piace l'idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 ore fa, The_Karp ha scritto: Il Festival è un evento che facciamo una volta l'anno. è un evento che chiama ogni cittadino e gli offre la possibilità di mostrare ogni sua abilità. Uno stratega, un artista o un poeta possono mostrare le proprie capacità. Stratega..artista..e poeta....interessante. E in che modo verranno testate le abilità di ciascun partecipante se posso chiedere,mia Principessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 17 ore fa, Legend99 ha scritto: Stratega..artista..e poeta....interessante. E in che modo verranno testate le abilità di ciascun partecipante se posso chiedere,mia Principessa? Si potranno dimostrare le proprie abilità attraverso una serie di prove, che dureranno una settimana ciascuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 18 minuti fa, The_Karp ha scritto: Si potranno dimostrare le proprie abilità attraverso una serie di prove, che dureranno una settimana ciascuna Interessante! E quando inizierà di preciso il Festival? Si sa solo la data approssimata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 53 minuti fa, The_Karp ha scritto: Si potranno dimostrare le proprie abilità attraverso una serie di prove, che dureranno una settimana ciascuna Capisco..sembra interessante Non vedo l'ora di partecipare è già stata decisa la data di inizio,mia principessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 12 minuti fa, Legend99 ha scritto: Capisco..sembra interessante Non vedo l'ora di partecipare è già stata decisa la data di inizio,mia principessa? Si sta pensando al 21 Novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Si sta pensando al 21 Novembre Capisco.. C'è bisogno di Aiuto per la preparazione? Sarebbe un Onore per noi aiutare Non abbiamo Signori Oscuri da Mangiare sistemare al momento Oppure se ha Bisogno lei di qualcosa,saremo felici di aiutarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 11 minuti fa, Legend99 ha scritto: Capisco.. C'è bisogno di Aiuto per la preparazione? Sarebbe un Onore per noi aiutare Non abbiamo Signori Oscuri da Mangiare sistemare al momento Oppure se ha Bisogno lei di qualcosa,saremo felici di aiutarla Non c'è bisogno, grazie ... Piuttosto, vorreste parteciparvi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non c'è bisogno, grazie ... Piuttosto, vorreste parteciparvi? Naturalmente Sarebbe un piacere partecipare Ma l'avevo già detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Non c'è bisogno, grazie ... Piuttosto, vorreste parteciparvi? Snivy: Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Non c'è bisogno, grazie ... Piuttosto, vorreste parteciparvi? Sicuro! Sarà un vero onore parteciparvici, madame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 20 ore fa, The_Karp ha scritto: Non c'è bisogno, grazie ... Piuttosto, vorreste parteciparvi? A me piacerebbe molto, ma non posso. Sono assente praticamente tutto il mese di novembre. Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 20 ore fa, The_Karp ha scritto: Non c'è bisogno, grazie ... Piuttosto, vorreste parteciparvi? Certo, principessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Sono molto felice Allora ci vediamo a Novembre. Purtroppo devo salutarvi, devo aiutare i miei genitori. A presto ^ì *vi saluta. Fine colloquio con Cacturne* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.