Chinotto Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: La tua assenza stasera al rogo può essere una tattica Lupesca.. Sei nel mio mirino! Ah comunque stasera mancherò pure io.. Sono di compleanno Mandare al Rogo gli assenti è una bassezza, sei anche tu tra i miei sospettati e di conseguenza sei cittadino certo, dato che nella mia lista non c'era un lupo sospettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Mandare al Rogo gli assenti è una bassezza, sei anche tu tra i miei sospettati e di conseguenza sei cittadino certo, dato che nella mia lista non c'era un lupo sospettato Malefico, allora SEI LUPO! *parte la gif del tavolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 No Chinotto, no party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 15 minuti fa, The_Karp ha scritto: No Chinotto, no party Vabbe mi accontento di Fanta e cola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Piccolo riassunto di cio che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 8 minuti fa, Legend99 ha scritto: Vabbe mi accontento di Fanta e cola #BattutePiùScontateDelJumpscareNellEpisodioDiIeriDiGenerations 6 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Piccolo riassunto di cio che è successo? Degli adepti a una setta oscura hanno rubato con una zattera tutto il cibo e rapito Ken. Poi sono montati su un galeone e sono scappati, lasciando indietro un terzo del cibo. Ah già e anche Ken. Per fortuna non è morto, mi deve ancora dei soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: #BattutePiùScontateDelJumpscareNellEpisodioDiIeriDiGenerations Degli adepti a una setta oscura hanno rubato con una zattera tutto il cibo e rapito Ken. Poi sono montati su un galeone e sono scappati, lasciando indietro un terzo del cibo. Ah già e anche Ken. Per fortuna non è morto, mi deve ancora dei soldi Le battute scontate le fa il venditore! Quindi lo hai salvato solo per i soldi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 21 minuti fa, Legend99 ha scritto: Le battute scontate le fa il venditore! Quindi lo hai salvato solo per i soldi? XD Io veramente volevo salvare le provviste, Ken era in mezzo E poi non sono stato io a salvare né l'uno né le altre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ho aggiunto una missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Riprende il capitolo 6! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Sono arrivatoooh Scusate il ritardo, posso unirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Sono arrivatoooh Scusate il ritardo, posso unirmi? Ma certo, come ogni volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Posso rispondere o c'è il limite post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 21 minuti fa, Sevraine ha scritto: Posso rispondere o c'è il limite post? Come detto prima, finché non parla Skiploom non avete problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Se si scarica il cell vi devo abbandonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ma perché un COSO con novemila PS dovrebbe prendere come ciurma i due primi sfigati che si trova sottomano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ma perché un COSO con novemila PS dovrebbe prendere come ciurma i due primi sfigati che si trova sottomano? Te l'ho detto, MAG-G-G-G-GIAAAHHHHHHH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Oggi chiudiamo qui, nell'arrivo della tempesta. a domani @Chinotto, ce la fai a metterti in pari con le OST? (e con questo smetto di romperti i Shellder per un po') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 22 minuti fa, The_Karp ha scritto: Oggi chiudiamo qui, nell'arrivo della tempesta. a domani @Chinotto, ce la fai a metterti in pari con le OST? (e con questo smetto di romperti i Shellder per un po') Non oggi, purtroppo le mie OST marinaresche si riducono alle due/tre musiche decenti di Phantom Hourglass. Forse c'era qualcosa a tema piratesco nel caso DLC di Dual Destinies che non ho giocato e probabilmente troverei qualcosa di buono cercando a caso cercare a caso funziona sempre, ma ora non posso. Se avete suggerimenti passatemeli pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 60 minuti... E la tempesta riprende... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Karp io vorrei uscire dal gioco se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Detto e fatto. Spero ti sia divertito. Alla prossima (se eri in un team, ti chiedo di uscire) Capitolo 6 in corso! Partecipate, gente! Il mare è in tempesta. C'è bisogno di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 @FlaPoke, @ArcheoPlayer... Sto aspettando voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Per oggi ci fermiamo qui. A dopodomani!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Bel lavoro con quella nave ragazzi, scusate se oggi sono mancato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.