FlaPoke Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Notifico che il team Time travelers è in vantaggio, adesso, con 22 punti Apri contenuto nascosto già fatto... Ma se uscirai non te li porterai dietro Spoiler No adesso sto ferma in questo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 ora fa, FlaPoke ha scritto: Ah oki allora... Mi scuso infinitamente con il Team Power , ma accetto la proposta del Team Time Travelers! @Gianmarco96 @Sevraine @ArcheoPlayer Ah va bene dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Che mi sono perso ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 32 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Che mi sono perso ieri? Io che salvo il mondo Scherzi a parte, abbiamo recuperato Bianca assieme a Luna e X, abbiamo scoperto che questa storia è un crossover con la fanfiction della Karpa e abbiamo scoperto che Silvally riceve ordini dall'alto e sta per fare la prossima mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 32 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Che mi sono perso ieri? Tante cose. La fine del capitolo 6 e l'inizio del 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io che salvo il mondo Scherzi a parte, abbiamo recuperato Bianca assieme a Luna e X, abbiamo scoperto che questa storia è un crossover con la fanfiction della Karpa e abbiamo scoperto che Silvally riceve ordini dall'alto e sta per fare la prossima mossa. Basta crossover, purisu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Shigu ha scritto: Basta crossover, purisu. Perché? Sono belli i crossover a parte Layton vs. Wright, che poteva andare meglio :c Comunque più che un crossover mi sa che è uno spin-off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Perché? Sono belli i crossover a parte Layton vs. Wright, che poteva andare meglio :c Comunque più che un crossover mi sa che è uno spin-off Layton Vs Wright sarà pure 'no sgorbio, ma di certo sarà meglio di Lupin Vs Conan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 *ride* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 @The_Karp Ma per il festival bisogna per forza lottare su Showdawn? E il Festival sarà obbligatorio per partecipare al capitolo 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Shigu ha scritto: @The_Karp Ma per il festival bisogna per forza lottare su Showdawn? E il Festival sarà obbligatorio per partecipare al capitolo 7? Yess... Giocate Balanced Hakmons E... Ehm... Il fedtival È il capitolo 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Yess... Giocate Balanced Hakmons E... Ehm... Il fedtival È il capitolo 7 Definisci "Balanced Hackmons" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Definisci "Balanced Hackmons" http://www.smogon.com/dex/xy/formats/bh/ definito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 I pokémon al liv. 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 3 minuti fa, Shigu ha scritto: I pokémon al liv. 100? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Statistiche e strumenti a nostra scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Me sa che mi son perso un bel pezzo di storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 3 minuti fa, Shigu ha scritto: Statistiche e strumenti a nostra scelta? Yes (perché non sarei in grado di capire se veramente voi li avete tolti o meno... quindi siete liberi da quel punto di vista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 38 minuti fa, Shigu ha scritto: Layton Vs Wright sarà pure 'no sgorbio, ma di certo sarà meglio di Lupin Vs Conan Lupin non l'ho mai seguito. Conan sono verso i duecentoquaranta capitoli del manga e proseguo speditamente. Fa davvero così schifo il crossover? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Lupin non l'ho mai seguito. Conan sono verso i duecentoquaranta capitoli del manga e proseguo speditamente. Fa davvero così schifo il crossover? :c Spoiler: Spoiler Si incontrano la prima volta verso fine film e collaborano, non sono contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Spoiler: Apri contenuto nascosto Si incontrano la prima volta verso fine film e collaborano, non sono contro Spoiler Titolo molto a tema, allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 38 minuti fa, Shigu ha scritto: Spoiler: Apri contenuto nascosto Si incontrano la prima volta verso fine film e collaborano, non sono contro A beh, praticamente è Layton vs Wright, allora. Purtroppo la "X" che andrebbe usata in questi casi fa troppo shipping, quindi devono ripiegare su un "vs" anche quando il "vs" non c'entra nulla :/ Btw, bel nick (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 9 ore fa, Chinotto ha scritto: Perché? Sono belli i crossover a parte Layton vs. Wright, che poteva andare meglio :c Comunque più che un crossover mi sa che è uno spin-off A me layton vs wrigth è piaciuto molto è un dei miei giochi preferiti... e ora me ne vado perché qui no c'entro più niente 8 ore fa, Chinotto ha scritto: Lupin non l'ho mai seguito. Conan sono verso i duecentoquaranta capitoli del manga e proseguo speditamente. Fa davvero così schifo il crossover? :c Spoiler A che volume sei? Io al 64 ma ne ho molti altri in casa che devi leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 5 ore fa, pokemario ha scritto: A me layton vs wrigth è piaciuto molto è un dei miei giochi preferiti... e ora me ne vado perché qui no c'entro più niente Apri contenuto nascosto A che volume sei? Io al 64 ma ne ho molti altri in casa che devi leggere Spoiler Volume 25, ma leggo scan. Passi tutto ma non spendo duecento euri per recuperare i volumi precedenti, comprerò solo quelli che usciranno d'ora in poi (e lo farò perché mi piace molto) Btw ciao Pokemario, ci mancherai :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Quindi ragazzi scusate ma stasera c'è avventura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.