FlaPoke Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: teoricamente (non vorrei dire cavolata) oggi Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Scusate. A causa di insegnamenti (si! La Karpa insegna), studi eccetera la prova slitta a domani. scusate questo problema... lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Scusate. A causa di insegnamenti (si! La Karpa insegna), studi eccetera la prova slitta a domani. scusate questo problema... lo staff Sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 A causa di questo problema abbiamo deciso di fare una cosa... DOMANI TUTTI I PARTECIPANTI DEL FESTIVAL riceveranno un regalo esclusivo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 22 minuti fa, The_Karp ha scritto: A causa di questo problema abbiamo deciso di fare una cosa... DOMANI TUTTI I PARTECIPANTI DEL FESTIVAL riceveranno un regalo esclusivo!!! Altra polenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 6 minuti fa, Shigu ha scritto: Altra polenta? Qualcosa di migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: Qualcosa di migliore Purè? Btw, molto bene perché proprio stasera mi sono messo a completare Luna e ho perso la cognizione del tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Pizza per tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Tutti i giocatori che si sono iscritti al festival ottengono DA ADESSO un cappello natalizio da aggiungere all'inventario. Gli effetti li trovate nella sezione oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Tra un po' inizia la prova... Signore e signori, la prova di oggi si basa sulla velocità. Inizierà alle ore 18:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 vado a fare un giro. Quando torno inizia la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Spoiler Cacchio... devono capitarmene tutte oggi... La prova è alle 18:30... scusate... Avverto pure qui che la nuova prova è iniziata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Spoiler Troppo difficili per farli, troppi per spararli. Reep. E io che pensavo di cavarmela con la logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 20 ore fa, The_Karp ha scritto: Qualcosa di migliore Io sto provando a trovare la soluzione scansionando l'html, se non riesco scrivo un bot ci metto di meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Io sto provando a trovare la soluzione scansionando l'html, se non riesco scrivo un bot ci metto di meno XD Cioè???? 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Troppo difficili per farli, troppi per spararli. Reep. E io che pensavo di cavarmela con la logica È piena logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Forse potrei suggerire le risposte, ma, vista la mia situazione che prevede già un malus, dovrete arrangiarvi, ragazzi. Mi spiace Spoiler Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Cioè???? 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Quando premo invia non carica un'altra pagina, quindi le risposte sono nella pagina stessa, basta guardare il codice Adesso, Shigu ha scritto: Forse potrei suggerire le risposte, ma, vista la mia situazione che prevede già un malus, dovrete arrangiarvi, ragazzi. Mi spiace Nascondi contenuto Forse Tanto per sapere ma cosa scrive dopo che superi la prova?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Shigu ha scritto: Forse potrei suggerire le risposte, ma, vista la mia situazione che prevede già un malus, dovrete arrangiarvi, ragazzi. Mi spiace Nascondi contenuto Forse Attento... non svegliare la Karpa tranquilla, eh!!! 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Quando premo invia non carica un'altra pagina, quindi le risposte sono nella pagina stessa, basta guardare il codice Tanto per sapere ma cosa scrive dopo che superi la prova?!? nessun suggerimento, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Entro quando bisogna svolgerla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 4 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Quando premo invia non carica un'altra pagina, quindi le risposte sono nella pagina stessa, basta guardare il codice Tanto per sapere ma cosa scrive dopo che superi la prova?!? Spoiler Ti dice che hai superato la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 3 minuti fa, Isemen ha scritto: Entro quando bisogna svolgerla? Al momento non c'è un limite di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 13 minuti fa, The_Karp ha scritto: Al momento non c'è un limite di tempo Quindi anche domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 3 minuti fa, Isemen ha scritto: Quindi anche domani? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 quando riprendiamo col capitolo 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: quando riprendiamo col capitolo 7? Oggi abbiamo fatto una prova con un QR Code, sei ancora in tempo per provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.