Dark_PM Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 23 ore fa, The_Karp ha scritto: A causa di questo problema abbiamo deciso di fare una cosa... DOMANI TUTTI I PARTECIPANTI DEL FESTIVAL riceveranno un regalo esclusivo!!! Wath? 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Oggi abbiamo fatto una prova con un QR Code, sei ancora in tempo per provare Dove la trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Nel Capitolo 7 il Vecchio Karpone dovrebbe aver pubblicato un video col Qr Code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 È ufficiale. Il 20 finisce la prova. affrettatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Non la possiamo anticipare un po ç_ç? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: Non la possiamo anticipare un po ç_ç? Anticipare? Vi va bene domenica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Anticipare? Vi va bene domenica? Si, meglio, cosi evitiamo che il capitolo si protragga (letteralmente) fino a natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 ei io non la finirò mai così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Facciamo "alla democrazia". io vi ascolterò. Se la maggioranza decide di cambiare, allora lo farò. Altrimenti rimaniamo invariati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Facciamo "alla democrazia". io vi ascolterò. Se la maggioranza decide di cambiare, allora lo farò. Altrimenti rimaniamo invariati Io non ho capito cosa succederà il 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io non ho capito cosa succederà il 20 finisce il tempo per completare la prova del qr e quindi si avanza nella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 4 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: finisce il tempo per completare la prova del qr e quindi si avanza nella storia Chiaro, grazie Io fino al 20 potrei effettivamente aver difficoltà, quindi per me il 20 andrebbe bene. Se preferite anticipare farò comunque il possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Buongiorno ragazzi. ho fatto i calcoli e manca solo una prova. Non ho problemi a rimandare a martedì. Fatemi sapere se vi va bene. Buona giornata. lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 La prova dura ancora 2 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Sono un idiota. Ho dimenticato i premi finali… Mi sa che devo ri-scegleirli… Qualcuno se li ricorda…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Erano forse tanti dolci e cioccolatini per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Shigu ha scritto: Erano forse tanti dolci e cioccolatini per me? no… ma sono serio… Qualcuno mi aiuta? Per favore! *sono in un momento di crisi. Help!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: no… ma sono serio… Qualcuno mi aiuta? Per favore! *sono in un momento di crisi. Help!* Keep calm, sto cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Keep calm, sto cercando *si calma* anf, anf… grazie… scusate la mia reazione, ma sto preparando il filmato per il 2017… e mi sta dando non pochi problemi… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 15 minuti fa, The_Karp ha scritto: *si calma* anf, anf… grazie… scusate la mia reazione, ma sto preparando il filmato per il 2017… e mi sta dando non pochi problemi… Inizia a preoccuparti: ho scavato nella tua cronologia fino agli inizi di settembre, senza trovare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Inizia a preoccuparti: ho scavato nella tua cronologia fino agli inizi di settembre, senza trovare niente o.0 oh cacchio… devo rielaborarci sopra, allora… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: o.0 oh cacchio… devo rielaborarci sopra, allora… TROVATO! 515 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: TROVATO! 515 TI VOGLIO BENE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: TI VOGLIO BENE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 E io che, nel cercare, avevo saltato quella pagina! XD Ottimo lavoro, @ArcheoPlayer ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 @Dark_PM potresti aggiornare la firma? Grazie Attenzione, giovanotti! Il 20 Novembre finisce la prova. il 21 inizierà la prova finale, che si concluderà il 28. Il 29 o il 30 ci saranno le premiazioni ed il 31 si concluderà il festival, con l'uscita dell'intro 2017. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.