Dark_PM Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 48 minuti fa, The_Karp ha scritto: @Dark_PM potresti aggiornare la firma? Grazie Attenzione, giovanotti! Il 20 Novembre finisce la prova. il 21 inizierà la prova finale, che si concluderà il 28. Il 29 o il 30 ci saranno le premiazioni ed il 31 si concluderà il festival, con l'uscita dell'intro 2017. Buona fortuna! si si scusa sto facendo aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 avete ancora 24 ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Tra un po' creo il riassunto del capitolo 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 57 minuti fa, The_Karp ha scritto: Tra un po' creo il riassunto del capitolo 7 E io aggiorno le OST Spoiler EH VOLEEEEEVI Spoiler No seriamente stasera non so ma dovrei farcela entro Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: E io aggiorno le OST Nascondi contenuto EH VOLEEEEEVI Nascondi contenuto No seriamente stasera non so ma dovrei farcela entro Natale Forse questa può essere una bella OST per Nero II Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Aggiornato il riassunto. Andate a dare un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Aggiornato il riassunto. Andate a dare un'occhiata Bene! Ho notato che hai fatto il "mugshot" di Necrozma: già che ci sei dovresti fare anche quello di Silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Bene! Ho notato che hai fatto il "mugshot" di Necrozma: già che ci sei dovresti fare anche quello di Silvally Silvally lo sostituirò con calma grazie ad @Isemen, ma con calma chissà perché... 22 minuti fa, Chinotto ha scritto: E io aggiorno le OST Nascondi contenuto EH VOLEEEEEVI Nascondi contenuto No seriamente stasera non so ma dovrei farcela entro Natale Io credo in lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 33 minuti fa, The_Karp ha scritto: Silvally lo sostituirò con calma grazie ad @Isemen, ma con calma chissà perché... Io credo in lei ti faccio silvally veloce veloce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Alle 16:00 finisce la prova. Siate rapidi, giovini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Ho calcolato. Se tutto va per il previsto, posso constatare che ci saranno in totale 21 capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ho calcolato. Se tutto va per il previsto, posso constatare che ci saranno in totale 21 capitoli nooo ç_ç, vuoi dire che ci siamo bruciati gia 1 terzo di tutto il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 47 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: nooo ç_ç, vuoi dire che ci siamo bruciati gia 1 terzo di tutto il gioco? Hey... non ho detto QUANTO durano ah già. Time travelers, a giorni vi contatterò in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 3 ore fa, The_Karp ha scritto: Ho calcolato. Se tutto va per il previsto, posso constatare che ci saranno in totale 21 capitoli Aspetto i DLC dopo, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Aspetto i DLC dopo, eh Nessun DLC, caro. Potreste sapere anche il perché... mancano 2 ore e 20 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 46 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nessun DLC, caro. Potreste sapere anche il perché... mancano 2 ore e 20 minuti... Aaaaaaaw, moriremo tutti nell'ultimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 41 minuti fa, Chinotto ha scritto: Aaaaaaaw, moriremo tutti nell'ultimo capitolo Non mi conosci... non hai ancora capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non mi conosci... non hai ancora capito... Mi devo inizia a preoccupare gia da ora? tanto lo so che attacca me come al solito qualsiasi cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 minuti fa, Isemen ha scritto: Mi devo inizia a preoccupare gia da ora? tanto lo so che attacca me come al solito qualsiasi cosa sia Se conosci veramente la Karpa potresti essere in grado di incollare ogni pezzo del puzzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Ultima prova Iniziata!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Giovini. Durante la prima settimana di Gennaio farei il capitolo 8. Vi andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Giovini. Durante la prima settimana di Gennaio farei il capitolo 8. Vi andrebbe bene? Io sto ancora nel pieno giro di parenti ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Gentaglia. Dato che l'intro che sto facendo sembra un brutto collage farò un trailer. La comparsa dei giocatori, comunque, rimarrà invariata Rimangio quello che ho detto. Spero non vi dia fastidio un trailer-collage... :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 A Natale si è buoni, no? 2000 Pik gratis per chiunque abbia scritto almeno una volta nella zona di colloquio Buone feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 15 minuti fa, The_Karp ha scritto: A Natale si è buoni, no? 2000 Pik gratis per chiunque abbia scritto almeno una volta nella zona di colloquio Buone feste! La carpa ha esagerato con lo spumante ieri sera(?) Spoiler Scherzo non te la prende Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.