The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 è arrivato il momento. Litten, Rowlet e Popplio otterranno una nuova abilità Aggiunte le abilità Distacco ed Idrovoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Stasera non posso far continuare il capitolo (nemmeno domani) se volete, farei al pomeriggio ed inizierei tra 1 ora. vi va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: Stasera non posso far continuare il capitolo (nemmeno domani) se volete, farei al pomeriggio ed inizierei tra 1 ora. vi va? io preferisco alla sera ma forse oggi riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 15 minuti fa, The_Karp ha scritto: Stasera non posso far continuare il capitolo (nemmeno domani) se volete, farei al pomeriggio ed inizierei tra 1 ora. vi va? Io preferirei ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Alle 14:40 continuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 12 minuti fa, The_Karp ha scritto: Alle 14:40 continuo Posso partecipare anche se ieri non c'ero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Isemen ha scritto: Posso partecipare anche se ieri non c'ero? certo, come sempre scappo un attimo. Torno subito intanto fate le vostre azioni Sto continuando il capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @The_Karp @ArcheoPlayer devo andare a fa una commissione non so quanto ci metto, se è in corso quando torno riprendo il capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Isemen ha scritto: @The_Karp @ArcheoPlayer devo andare a fa una commissione non so quanto ci metto, se è in corso quando torno riprendo il capitolo Certo. @ArcheoPlayer per ora sei solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Certo. @ArcheoPlayer per ora sei solo meglio aspettare gli altrii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 io ci sono da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 tornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, Dark_PM ha scritto: io ci sono da ora 1 minuto fa, Isemen ha scritto: tornata entrate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Isemen ha scritto: tornata Sai come si dice, prima le signore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Sai come si dice, prima le signore non è il momento adatto per queste galanterie… Casomai farei il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Mi fermerei qui. A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Entro anch'io..I'm a new entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Rip, mi ero dimenticato completamente che in questi due giorni sarei mancato Ora recupero, domani posso entrare nel capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 ore fa, Chinotto ha scritto: Rip, mi ero dimenticato completamente che in questi due giorni sarei mancato Ora recupero, domani posso entrare nel capitolo? Si certo Spoiler Non capisco questi dubbi sul giocare o meno, son sincero... :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 buongiorno. Oggi voglio chiedervi due cosette La prima consiste, se volete, di votare la mia Fanfiction al seguente Link. Come molti di voi avranno notato la fan Fiction può risultare utile per il proseguimento della trama… per questo vi consiglio caldamente di leggerla La seconda non centra con questo GDR, è solo una mia curiosità. Secondo voi le UC (per comodità escludete la linea evolutiva di Cosmog e Necrozma) sono cattive o meno? Fate una piccola argomentazione Buona giornata Spoiler continueremo, oggi, alle 15:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 35 minuti fa, The_Karp ha scritto: buongiorno. Oggi voglio chiedervi due cosette La prima consiste, se volete, di votare la mia Fanfiction al seguente Link. Come molti di voi avranno notato la fan Fiction può risultare utile per il proseguimento della trama… per questo vi consiglio caldamente di leggerla La seconda non centra con questo GDR, è solo una mia curiosità. Secondo voi le UC (per comodità escludete la linea evolutiva di Cosmog e Necrozma) sono cattive o meno? Fate una piccola argomentazione Buona giornata Nascondi contenuto continueremo, oggi, alle 15:00 Cavolo, non so se ci sarò allora. Questo pomeriggio devo uscire. Comunque devo ancora giocare la sottotrama delle UC (voglia di softresettare le nature giuste saltami addosso), ma secondo me sono solo Pokémon come gli altri, spaventate perché in un posto sconosciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 28 minuti fa, Chinotto ha scritto: Cavolo, non so se ci sarò allora. Questo pomeriggio devo uscire. Comunque devo ancora giocare la sottotrama delle UC (voglia di softresettare le nature giuste saltami addosso), ma secondo me sono solo Pokémon come gli altri, spaventate perché in un posto sconosciuto. Concordo col Chinottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Continua il capitolo 8 Ai giocatori del capitolo 8: sto aspettando la vostra scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 una volta che @Dark_PM e @ArcheoPlayer hanno finito il feed, chiudiamo il capitolo Chiudiamo il capitolo. A domani, con l'ultima parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Rinnovo che oggi ci sarà l'ultimo pezzo del capitolo 8 ore: 15:00 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.