Dark_PM Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Set by @Kio_ Ormai la stagione VGC’2016 è giunta al termine e allora ho deciso di organizzare un torneo VGC con qualche clausola in più e a premi Regole: Tutte le lotte saranno svolte su SD (ShowDown). Questo sarà un torneo ad eliminazione, ma le lotte saranno Bo3 dunque bisognerà disputare 3 lotte (a meno che si vincano le prime due) per decretare un vincitore. Clausola Extra: In questo torneo vengono bannato i Boss del VGC’2016 dunque non si potranno usare i seguenti Pokémon: MegaKangaskhan; Kyogre; Groudon; Xerneas; Rayquaza; MegaSalamence e Smeargle. Il Team che userete per le lotte dovrà essermi inviato per MP. Non si potrà cambiare Team tra una lotta e l’altra. Per far si che la vostra vittoria valga dovete mostrare la prova e entrambi i giocatori devono confermare. L’iscrizione costa la minima somma significativa di 0.01PP. Chi non si presenta alla lotta nei tempi stabiliti senza giustificazione subirà una sconfitta. In caso di grande affluenza i premi potrebbero raddoppiare. Versando la quota di partecipazione accetto le seguenti regole e sono consapevole che in caso di infrazione verrò eliminato dal torneo e non avrò diritto di vincere il premio Speciale. Premi: I Primi tre classificati potranno seguire uno dei seguenti Pokémon Diancie Shiny JPN (con Proof) Xerneas Shiny JPN XYZ Movie (con Proof) Yeveltal Shiny JPN XYZ Movie (con Proof) Mentre una persona a caso tra i partecipanti che ha lasciato Like a questo post vincerà Codice Arceus 20th Anniversary Partecipanti: Qui verranno inserite le persone che hanno versato la quota e che hanno avuto conferma per il Team. Spoiler - @cdfertolo (SD) cdfertolo - @Pryce - @Char - @greninjashiny99 (SD) greninjashiny99 - @spotlessaxe015 - @D3in0 (SD) D3in0 Buona Fortuna a tutti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Sposto nella sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Su raga non siate timidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Mi iscrivo ora ti dono 0.01 pp. Nick sd: cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Mi iscrivo ora ti dono 0.01 pp. Nick sd: cdfertolo Ottimo mi serve solo il team via mp cosi controllo e ti do il benestare Iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Kyogre non archeo e Rayquaza non mega si possono usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Char ha scritto: Kyogre non archeo e Rayquaza non mega si possono usare? No e nemmeno groudon però puoi usare kangaskhan e salamence @TOM, @Spyro190, @Mezmerize non serve lasciare il like se non partecipate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Allora non si tratta di Vgc2016... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Char ha scritto: Allora non si tratta di Vgc2016... È per farvi vedere che escono delle belle lotte anche al di furi dei soliti scenari di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 5 minuti fa, Dark_PM ha scritto: È per farvi vedere che escono delle belle lotte anche al di furi dei soliti scenari di Pokémon Ho un'idea in mente su un Team, testo e poi ti dico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 4 minuti fa, Char ha scritto: Ho un'idea in mente su un Team, testo e poi ti dico.. Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 48 minuti fa, Dark_PM ha scritto: No e nemmeno groudon però puoi usare kangaskhan e salamence @TOM, @Spyro190, @Mezmerize non serve lasciare il like se non partecipate Lascio il like perché sono favorevole alle iniziative vgc e di questo tipo, tuttavia al momento devo preparare altri eventi e non posso partecipare. Buona fortuna comunque a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 ciao @Dark_PM, intanto verso i PP, domani ti invio il team, ok? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Dai Raga non volete provare a vincere questi fantastici premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Dai Raga non volete provare a vincere questi fantastici premi Io parteciperei pure,il problema secondo me sono i premi,sono pokèmon non molto interessanti a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Io parteciperei pure,il problema secondo me sono i premi,sono pokèmon non molto interessanti a mio parere. cosa dovrei offrire secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Forse 1 buona Core di Leggendari + 1 esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Char ha scritto: Forse 1 buona Core di Leggendari + 1 esiste ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: ? No mi spiace, non la scrivo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 ore fa, Dark_PM ha scritto: cosa dovrei offrire secondo te? Mmm delle rarità,non che queste non lo siano,ma i pokemon competitivi sono più apprezzati a mio avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Partecipo Nick su sd greninjashiny99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 6 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Partecipo Nick su sd greninjashiny99 Iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 ci sono anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, spotlessaxe015 ha scritto: ci sono anchio mi serve il team che userai via mp il nick di SD e 0.01PP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.