Vai al commento


Tanti nuovi leaks - Rivelato il segreto tra Rockruff e gli starters?


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Evo no ma forse pre evo, tortunator mi dà l'idea di pokemon evoluto perciò credo almeno una pre evo e forse anche bruxish

No Bruxish no. È il classico pesce base, tipo Basculin. Non è ne semplice da richiedere un evoluzione, ne cosí dettagliato da richiederne una. Sta bene cosí

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Secondo me Drampa non avrà evo o preevo ma è tipo il Druddigon della gen.

Sempre che non sia l'evo di Dunsparce ma ormai in sta gen non faranno nuove evo, è da due gens che non le fanno eccetto Sylveon ma chissene di Eevee...

Veramente è da 3 generazioni che ahimè non le fanno (mi leggete Alomomola Bouffalant Maractus?)

tumblr_mw1sxrZhha1qeivuxo1_500.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Rayen ha scritto:

No Bruxish no. È il classico pesce base, tipo Basculin. Non è ne semplice da richiedere un evoluzione, ne cosí dettagliato da richiederne una. Sta bene cosí

Infatti ho detto forse per lui ma per turtonator è quasi certa una pre evo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rayen ha scritto:

Oricorio, Minior, Bruxish, Whishiwhasi (che è l'unico confermato) e Tortunator.

Tutti i pokémon che non avranno evo.

Magari non evo, ma sono sicuro che Oricorio abbia una pre evo che in base all'isola si evolverà in una di quelle forme.

E Tortunator idem.. mi da l'idea di un pokemon gia evoluto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Magari non evo, ma sono sicuro che Oricorio abbia una pre evo che in base all'isola si evolverà in una di quelle forme.

E Tortunator idem.. mi da l'idea di un pokemon gia evoluto.

Su turtonator sono d'accordo ma oricorio secondo me è base non dà l'idea di essere troppo evoluto semplicemente trovi le varie forme nelle varie isole

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Su turtonator sono d'accordo ma oricorio secondo me è base non dà l'idea di essere troppo evoluto semplicemente trovi le varie forme nelle varie isole

Anche un Bellossom non da l'idea di un pokemom troppo evoluto, intanto è un terzo stadio ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Anche un Bellossom non da l'idea di un pokemom troppo evoluto, intanto è un terzo stadio ahahahah

Ma dare una pre evo ad oricorio mi sembra decisamente superfluo secondo me è perfetto così aldilà del mio odio puro verso le pre evo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma dare una pre evo ad oricorio mi sembra decisamente superfluo secondo me è perfetto così aldilà del mio odio puro verso le pre evo

Tante cose sono superflue nei pokemon... ma in questo caso gli darei una pre evo proprio per una questione di logica, proprio una forma base che dipende da dove nasce si evolve in una di quelle forme, poi vabbe come pokemon non mi fa neanche impazzire.. solo la forma flamenco trovo carina, quindi poco mi importerebbe ahahahhaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rayen ha scritto:

Oricorio, Minior, Bruxish, Whishiwhasi (che è l'unico confermato) e Tortunator.

Tutti i pokémon che non avranno evo.

Tortunator secondo me una pre-evo l'avrà, Togedemaru invece no, purtroppo visto che i Pika clone non la beccano mai -.- solo Marill l'ha avuta.

21 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

 

Evolcondensa_Sprite_Zaino.png

E BASTA A POSTARE STO ABORTO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Tortunator secondo me una pre-evo l'avrà, Togedemaru invece no, purtroppo visto che i Pika clone non la beccano mai -.- solo Marill l'ha avuta.

Togedemaru essendo afflitto dalla maledizione del pika clone non avrà nulla, turtonator sono perfettamente d'accordo che secondo me una pre evo ce l'ha e oricorio secondo me è base senza nulla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le forme alola sono banali, non mi piacerebbero se fossero vere

I nuovi pokemon sono forse apprezzabili in game ma dubito che molte cose siano vere

Le evoluzioni degli starter sono abbastanza carine, anche se quella di rowlet me la aspettavo diversa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Togedemaru essendo afflitto dalla maledizione del pika clone non avrà nulla, turtonator sono perfettamente d'accordo che secondo me una pre evo ce l'ha e oricorio secondo me è base senza nulla

Per Oricorio lo penso anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Tortunator secondo me una pre-evo l'avrà, Togedemaru invece no, purtroppo visto che i Pika clone non la beccano mai -.- solo Marill l'ha avuta.

E BASTA A POSTARE STO ABORTO!

L'evolcondensa è la causa del perchè non fanno più nuove evoluzioni, troppi pokemon sarebbero op, ok che Luvdisc anche con lo strumento sarebbe inutile ma immaginati un Sableye con Evolcondensa che forza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

L'evolcondensa è la causa del perchè non fanno più nuove evoluzioni, troppi pokemon sarebbero op, ok che Luvdisc anche con lo strumento sarebbe inutile ma immaginati un Sableye con Evolcondensa che forza.

L'Evolcondensa non esiste, FINE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

E allora perchè non fanno più evoluzioni?

Perché la GF è stupida, è diverso.

Ma ti pare che si fanno problemi a non farle per uno strumento di m- che tutti i VERI fan del franchise odiano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Perché la GF è stupida, è diverso.

Ma ti pare che si fanno problemi a non farle per uno strumento di m- che tutti i VERI fan del franchise odiano?

Quindi io che uso l'Evolcondensa sui miei pokemon non sono un vero fan? .-.

Idiozie a parte si, hanno creato questo strumento proprio per dar fine alle evoluzioni nuove, non so magari hanno pensato "in 4 gen abbiamo messo troppe evo e prevo di vecchi pokemon ora stop". Non condivido questa scelta siccome volevo vedere evoluti Farfetch'd, Delibird etc.

E così decisero di creare la cacata paradossale delle mega evoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so Turtonator...non mi sa di pokemon evoluto...mi ricorda Druddigon...o Heatmor

e neanche tutti gli altri che avete detto...
io spero in evoluzione di Togedemaru...perchè ho un idea che potrebbe essere figa..

ma finirà appunto per essere come Dedenne...o pachirisu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Quindi io che uso l'Evolcondensa sui miei pokemon non sono un vero fan? .-.

No, un vero fan l'Evolcondensa manco esiste, e gente del genere deve solo subire la furia dei Privazione nemici che sono comunissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perché la GF è stupida, è diverso.

Ma ti pare che si fanno problemi a non farle per uno strumento di m- che tutti i VERI fan del franchise odiano?

Ma 'sta roba dell'essere veri/falsi fan non bisognerebbe smettere di tirarla fuori dopo i 15 anni, 16 al limite? Che vuol dire essere veri fan? Fare i talebani perché sì?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma 'sta roba dell'essere veri/falsi fan non bisognerebbe smettere di tirarla fuori dopo i 15 anni, 16 al limite? Che vuol dire essere veri fan? Fare i talebani perché sì?

Beh, chi usa l'Evolcondensa rinnega uno dei punti chiave del franchise, vedi te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

L'Evolcondensa è un oggetto ufficiale, inserito nei videogiochi ufficiali.

...quindi il franchise rinnegherebbe sé stesso?

Si, per quanto paradossale sia, si.

Uno dei concept cardini del franchise è l'evoluzione, l'Evolcondensa rinnega questo concept cardine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...