Vai al commento

Tanti nuovi leaks - Rivelato il segreto tra Rockruff e gli starters?


Post raccomandati

13 minuti fa, Reaper-01-10-95 ha scritto:

Magari con quella parte da me citata si intende che possono anche evitare di far danni, compreso il "non far crescere erba per tre anni" ma hey, sono mie supposizioni.

 

 

per quanto riguarda Koffing la penso in maniera diversa e cioè che sia un Pokémon originario di Alola (Magari) sul quale sono stati fatti degli esperimenti per renderlo velenoso.

 

che so, gli scienziati del team rocket hanno inserito dei geni velenosi di grimer e muk in Koffing Alola per poi marchiarlo con il simbolo velenoso che, poi, è divenuto parte vera e propria del Pokemon che ha acquisito quella caratteristica.

 

insomma, magari potrebbe esistere un Koffing Alola di tipo fuoco/acqua molto simile in aspetto al Koffing che conosciamo ed un Weezing, sempre fuoco/acqua, ma molto diverso. Che ve ne pare?

 

______

 

Seconda Risposta:

Solo io penso che X ed Y abbiano avuti pochi Pokemon per via del poco tempo a disposizione? Insomma, i creatori del gioco dovevano rilasciare il gioco il giorno X facendo fronte a 700 e passa Pokemon da convertire in 3D più un nuovo tipo, più le megaevoluzioni. Probabilmente non hanno avuto il tempo materiale per inserire troppi Pokemon nuovi...

Ho letto le descrizioni del dex, DA NESSUNA PARTE viene detto che può controllare i suoi veleni, ANZI, il contrario, viene detto che basta una goccia del suo corpo per rendere una zona sterile.

Per Koffing non si parla solo di Kanto e Johto, i Koffing sono presenti in: Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh ed Unima, in pratica TUTTE le regioni eccetto Alola, quindi la loro esistenza è proprio artificiale, altrimenti ad Unima avremmo Koffing "normali" e non velenosi.

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quelli provenienti dai leak per quanto affidabili non li conto, io finché non vedo non credo puoi portarmi tutte le prove del mondo ma solo col gioco in mano ci crederò

Eh, ma allora se sei tu che vuoi avere meno di 100 Pokémon non ti posso far nulla, i fatti parlano chiaro, i Pokémon saranno molti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Secondo me Drampa non avrà evo o preevo ma è tipo il Druddigon della gen.

Sempre che non sia l'evo di Dunsparce ma ormai in sta gen non faranno nuove evo, è da due gens che non le fanno eccetto Sylveon ma chissene di Eevee...

Drampa non c'entra nulla con Dunsparce.

Inoltre si chiama DraMPA, Dragon+Grampa, un nome del genere ha senso se c'è uno stadio definitivo e poi già ci sono parecchi Pokémon senza evo, quindi io Drampa senza evo non ce lo vedo per niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ho letto le descrizioni del dex, DA NESSUNA PARTE viene detto che può controllare i suoi veleni, ANZI, il contrario, viene detto che basta una goccia del suo corpo per rendere una zona sterile.

Per Koffing non si parla solo di Kanto e Johto, i Koffing sono presenti in: Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh ed Unima, in pratica TUTTE le regioni eccetto Alola, quindi la loro esistenza è proprio artificiale, altrimenti ad Unima avremmo Koffing "normali" e non velenosi.

 

Errore mio che ero partito dal presupposto che la descrizione su una wiki Pokémon fosse tratta dalle descrizioni Pokémon. Sorry.

C'è da dire che, però, nell'anime quando appare può essere toccato ed abbracciato senza conseguenze, ma vabbè, l'anime credo non venga preso molto in considerazione in questa sede (E mi sembra anche giusto)

 

Come mai dici che ad Unima avremmo visto Koffing normali? Alla fine mi sembra abbastanza inquinata anche quella regione, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Reaper-01-10-95 ha scritto:

 

Errore mio che ero partito dal presupposto che la descrizione su una wiki Pokémon fosse tratta dalle descrizioni Pokémon. Sorry.

C'è da dire che, però, nell'anime quando appare può essere toccato ed abbracciato senza conseguenze, ma vabbè, l'anime credo non venga preso molto in considerazione in questa sede (E mi sembra anche giusto)

 

Come mai dici che ad Unima avremmo visto Koffing normali? Alla fine mi sembra abbastanza inquinata anche quella regione, o sbaglio?

Nell'anime toccano e accarezzano Slugma, i quali nel dex viene detto che sono fatti interamente da lava bollente, vedi te XD

Si è inquinata, ma non credo sia nato in natura per motivi causali come per Grimer o Trubbish, i quali sono piuttosto amorfi, sono ammassi di spazzatura o melma viventi, mentre i Koffing hanno una forma ben definita, con "organi" e tutto, senza contare di un simbolo definito e con un significato specifico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Drampa non c'entra nulla con Dunsparce.

Inoltre si chiama DraMPA, Dragon+Grampa, un nome del genere ha senso se c'è uno stadio definitivo e poi già ci sono parecchi Pokémon senza evo, quindi io Drampa senza evo non ce lo vedo per niente.

Non conta nulla l'ispirazione, che poi Dunsparce è ispirato a un animale della mitologia che è un rettile, quindi potrebbe benissimo diventare un Drago. Drampa probabilmente non è l'evoluzione di Dunsparce ma ci sarebbe stato a pennello.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/8/2016 at 22:33, Angry Birds99 ha scritto:

Non conta nulla l'ispirazione, che poi Dunsparce è ispirato a un animale della mitologia che è un rettile, quindi potrebbe benissimo diventare un Drago. Drampa probabilmente non è l'evoluzione di Dunsparce ma ci sarebbe stato a pennello.

 

No, non ci starebbe a pennello. Non si somigliano neanche per sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/8/2016 at 22:29, Zarxiel ha scritto:

Nell'anime toccano e accarezzano Slugma, i quali nel dex viene detto che sono fatti interamente da lava bollente, vedi te XD

Si è inquinata, ma non credo sia nato in natura per motivi causali come per Grimer o Trubbish, i quali sono piuttosto amorfi, sono ammassi di spazzatura o melma viventi, mentre i Koffing hanno una forma ben definita, con "organi" e tutto, senza contare di un simbolo definito e con un significato specifico.

Nel Gcc tra l'altro viene chiaramente detto nella descrizione di una carta che Koffing è stato scoperto in una fabbrica di armi, a sostegno dell'ipotesi che sia una sorta di bomba batteriologica artificiale.

On 26/8/2016 at 22:34, Zarxiel ha scritto:

No, non ci starebbe a pennello Non si somigliano neanche per sbaglio.

Artwork223.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/8/2016 at 22:34, Garg ha scritto:

Nel Gcc tra l'altro viene chiaramente detto nella descrizione di una carta che Koffing è stato scoperto in una fabbrica di armi, a sostegno dell'ipotesi che sia una sorta di bomba batteriologica artificiale.

ASPE, quindi la mia teoria sull'essere un arma biologica ha anche una prova più concreta ufficiale? WOW, SONO UN GENIO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/8/2016 at 22:35, Zarxiel ha scritto:

ASPE, quindi la mia teoria sull'essere un arma biologica ha anche una prova più concreta ufficiale? WOW, SONO UN GENIO!

Poi va beh, nell'anime dicono che è nato in un cesso (no, davvero), ma direi di stendere un velo pietoso sulla cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

Artwork223.png

Ma il concept è lo stesso: arma->arma più potente

 

Ora vediamo i concept di Dunsparce e Drampa

Serpente che vive sottoterra con trapano in coda con ali->drago peloso senza ne ali ne trapano e che NON vive sottoterra ma nelle MONTAGNE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/8/2016 at 22:34, Zarxiel ha scritto:

No, non ci starebbe a pennello. Non si somigliano neanche per sbaglio.

Perche Frosslass assomiglia a Snorunt oppure Scizor assomiglia a Schyter? Per Dunsparce potrebberp riservarci qualcosa di speciale e Drampa per me è l'idea perfetta.

Sinceramente è molto meglio fare "Dunsparce > Drampa" che roba tipo "Dragkid > Dragdad > Drampa" che sarebbe una minchiata, onesto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Nel Gcc tra l'altro viene chiaramente detto nella descrizione di una carta che Koffing è stato scoperto in una fabbrica di armi, a sostegno dell'ipotesi che sia una sorta di bomba batteriologica artificiale.

Artwork223.png

 

Ma quella cosa di Koffing scoperta in una fabbrica di armi non era una specie di presa in giro? :/

Tipo la risposta sbagliata ad un questionario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Poi va beh, nell'anime dicono che è nato in un cesso (no, davvero), ma direi di stendere un velo pietoso sulla cosa.

COSA HANNO DETTO NELL'ANIME? AHAHAHAHAH

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Perche Frosslass assomiglia a Snorunt oppure Scizor assomiglia a Schyter? Per Dunsparce potrebberp riservarci qualcosa di speciale e Drampa per me è l'idea perfetta.

Sinceramente è molto meglio fare "Dunsparce > Drampa" che roba tipo "Dragkid > Dragdad > Drampa" che sarebbe una minchiata, onesto.

Concept dei Pokémon da te citati.

Creatura mitologica di ghiaccio->creatura mitologica di ghiaccio

Insetto con armi al posto di zampe-insetto con armi al posto di zampe

Serpente con ali che vive sotto terra->Drago peloso che vive nelle montagne senza ne ali ne trapano

 

Ed ecco che il concept se ne va a farsi fo--ere.

E po TUTTE e dico TUTTE le volte che ci fu una nuova evo di un vecchio Pokémon lo dicevano ESPLICITAMENTE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma il concept è lo stesso: arma->arma più potente

 

Ora vediamo i concept di Dunsparce e Drampa

Serpente che vive sottoterra con trapano in coda con ali->drago peloso senza ne ali ne trapano e che NON vive sottoterra ma nelle MONTAGNE

Ma per una volta fare un'evoluzione che cambia totalmente concept no? Tra l'altro per evolvere Dunsparce in Drampa serve un metodo nuovo, una montagna sacra sarebbe il luogo perfetto, darebbe anche un tocco di storia. Solo in Dunsparce che vanno a vivere in montagna riusciranno ad avolversi, per me così è geniale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Reaper-01-10-95 ha scritto:

 

Ma quella cosa di Koffing scoperta in una fabbrica di armi non era una specie di presa in giro? :/

Tipo la risposta sbagliata ad un questionario

No, la descrizione è di una carta ufficiale. Ciò a cui ti riferisci è una puntata dell'anime, dove a Jessie viene chiesto in un quiz dove fosse stato scoperto Koffing, e lei risponde che è stato trovato per la prima volta in una latrina... e la risposta gli viene data come giusta!

 

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma il concept è lo stesso: arma->arma più potente

 

Ora vediamo i concept di Dunsparce e Drampa

Serpente che vive sottoterra con trapano in coda con ali->drago peloso senza ne ali ne trapano e che NON vive sottoterra ma nelle MONTAGNE

Potrebbe esserci un evoluzione di mezzo a mio parere, che transiti il Dunsparce che vive sotto terra ad una specie più adatta a vivere in superficie. Anche se ammetto che è un po' forzato, potrebbero benissimo farlo a mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ho letto le descrizioni del dex, DA NESSUNA PARTE viene detto che può controllare i suoi veleni, ANZI, il contrario, viene detto che basta una goccia del suo corpo per rendere una zona sterile.

Per Koffing non si parla solo di Kanto e Johto, i Koffing sono presenti in: Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh ed Unima, in pratica TUTTE le regioni eccetto Alola, quindi la loro esistenza è proprio artificiale, altrimenti ad Unima avremmo Koffing "normali" e non velenosi.

Eh, ma allora se sei tu che vuoi avere meno di 100 Pokémon non ti posso far nulla, i fatti parlano chiaro, i Pokémon saranno molti.

Io ne voglio almeno 100 ma le prove da te portate non sono sufficienti a convincermi, a dire il vero solo il gioco in mano mi convincerà 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Ma per una volta fare un'evoluzione che cambia totalmente concept no? Tra l'altro per evolvere Dunsparce in Drampa serve un metodo nuovo, una montagna sacra sarebbe il luogo perfetto, darebbe anche un tocco di storia. Solo in Dunsparce che vanno a vivere in montagna riusciranno ad avolversi, per me così è geniale.

Allora, vediamo se ho ben capito.

Un serpente di colore verde e giallo con ali e un trapano al posto della coda, si evolve in un drago peloso di colore bianco e verde, sviluppa arti, gli spariscono ali e trapano e CAMBIA TOTALMENTE HABITAT.

A questo punto facciamo evolvere direttamente Magikarp in Arcanine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ed ecco che il concept se ne va a farsi fo--ere.

E po TUTTE e dico TUTTE le volte che ci fu una nuova evo di un vecchio Pokémon lo dicevano ESPLICITAMENTE

Infatti non sto dicendo che Drampa sarà la sua evo, anzi probabilmente non è così e quindi brava GF che ti sei fatta sfuggire un'occasione perfetta di far evolvere il pokemon inutile in qualcosa di geniale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io ne voglio almeno 100 ma le prove da te portate non sono sufficienti a convincermi, a dire il vero solo il gioco in mano mi convincerà 

Ti ho portato tutta roba certa al 100%, cosa vuoi di più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E po TUTTE e dico TUTTE le volte che ci fu una nuova evo di un vecchio Pokémon lo dicevano ESPLICITAMENTE

Infatti questa è la cosa che scredita al 99.99% la teoria, a cui io non credo affatto. Stavo solo ragionando sul fatto che non sarebbe stato poi così male avere una catena del tipo Dunsparce -> Altro Pokémon che li colleghi -> Drampa, anche perché il tipo Normale del Drago sembra messo un po' per riempire, per quanto sembri stranamente azzeccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Infatti non sto dicendo che Drampa sarà la sua evo, anzi probabilmente non è così e quindi brava GF che ti sei fatta sfuggire un'occasione perfetta di far evolvere il pokemon inutile in qualcosa di geniale.

Brava GF che hai deciso di non fare una minchiata simile, far evolvere un Pokémon in un altro Pokémon che non c'entra un ca--o.

E poi non è "probabilmente non è così" è un "NON E' COSI' E BASTA"

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quante volte dovrò ripeterlo ancora prima che lo capisca, il gioco solo quella prova conta per me

Tu fai come vuoi, ma sto ragionamento è come dire che "considererò Rowlet lo starter d'Erba solo quando esce il gioco", tu fai come vuoi ovviamente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

COSA HANNO DETTO NELL'ANIME? AHAHAHAHAH

Si può conciliare il tutto affermando che il cesso fosse posto in una fabbrica di armi :rotfl: :rotfl:

Comunque, ho trovato la carta a cui mi riferivo:

 

File:KoffingTeamRocket58.jpg

 

La descrizione in basso parla chiaro ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah io vedo Drampa come Pokémon a se stante, tipo un saggio delle montagne e stop.

 

il piccolo trapano con le ali lo considero semplicemente un aborto al quale spero che, prima o poi, la GF decida di dare un'evoluzione coerente, cosa che Drampa non sarebbe per lui (Non vedo collegamenti tra i due Pokémon...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...