Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

01 Giorno
06 Ore
49 Minuti
09 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Tanti nuovi leaks - Rivelato il segreto tra Rockruff e gli starters?

Post raccomandati

Inviato
  On 26/08/2016 at 21:04, Wicked ha scritto:

Secondo me Drampa non avrà pre-evo, visto la sua descrizione. Nasce vecchio (?).

Comunque no, Dunsparce non c'entra 'na mazza con Drampa... e anche se fosse così, perché non lo hanno mostrato?

Espandi  

No, da nssuna parte viene detto che nasce vecchio, eccoti la descrizione del sito ufficiale.

Questo Pokémon dall'aspetto simile a un drago vive isolato sulle montagne a 3.000 m di altitudine. Per procurarsi le bacche di cui si ciba, ogni giorno all'alba scende ai piedi delle montagne. Ama comunicare con le persone e gli altri Pokémon.

I Drampa adorano i bambini e spesso li si vedono nelle scuole e nei parchi.

Di indole gentile, può montare su tutte le furie se un bambino che gli sta a cuore si fa male. La sua terribile mossa Dragospiro ha una potenza tale da abbattere un edificio!

Inoltre il nome Drampa lascia intendere che almeno una pre-evo c'è l'ha, e poi già ci sono parecchi Pokémon senza evo o che molto difficilmente ne avranno una.

Inviato
  On 26/08/2016 at 21:15, Zarxiel ha scritto:

No, da nssuna parte viene detto che nasce vecchio, eccoti la descrizione del sito ufficiale.

Questo Pokémon dall'aspetto simile a un drago vive isolato sulle montagne a 3.000 m di altitudine. Per procurarsi le bacche di cui si ciba, ogni giorno all'alba scende ai piedi delle montagne. Ama comunicare con le persone e gli altri Pokémon.

I Drampa adorano i bambini e spesso li si vedono nelle scuole e nei parchi.

Di indole gentile, può montare su tutte le furie se un bambino che gli sta a cuore si fa male. La sua terribile mossa Dragospiro ha una potenza tale da abbattere un edificio!

Inoltre il nome Drampa lascia intendere che almeno una pre-evo c'è l'ha, e poi già ci sono parecchi Pokémon senza evo o che molto difficilmente ne avranno una.

Espandi  

secondo me non avrà pre evo anche se il nome fa capire che è grande, o meglio lo spero.

In ogni caso mi sembra strano che non l'abbiano ancora annunciata

Inviato
  On 26/08/2016 at 21:18, Baldom ha scritto:

secondo me non avrà pre evo anche se il nome fa capire che è grande, o meglio lo spero.

In ogni caso mi sembra strano che non l'abbiano ancora annunciata

Espandi  

Perché ti pare strano non l'abbiano annunciata? Reuniclus fu annunciato, ma le 2 pre-evo no per esempio.

Inviato

Magari appunto per il suo aspetto e la sua indole gentile verso i bambini gli abitanti del luogo gli hanno dato quel nome e non perché è il più vecchio delle sue evoluzioni...

Inviato
  On 26/08/2016 at 21:21, Zarxiel ha scritto:

Perché ti pare strano non l'abbiano annunciata? Reuniclus fu annunciato, ma le 2 pre-evo no per esempio.

Espandi  

Purtroppo non ricordo le vecchie campagne di annunci perchè ero bambino (li si che il gioco mi arrivava sensa spoiler apparte il leggendario).

Comunque mi sembrava strano confrontandolo con gli altri pokemon di SL annunciati come mudsdale che ha mudbray, vikavolt e le sue preevo, palossand e la sua, bewear e la sua quindi ho pensato che se ancora non ci era stata detta la pre al 90% non ci fosse

Inviato
  On 26/08/2016 at 21:24, Reaper-01-10-95 ha scritto:

Magari appunto per il suo aspetto e la sua indole gentile verso i bambini gli abitanti del luogo gli hanno dato quel nome e non perché è il più vecchio delle sue evoluzioni...

Espandi  

Non saprei, sta gen già c'ha parecchi Pokémon senza evo...

On 26/08/2016 at 21:28, Baldom ha scritto:

Purtroppo non ricordo le vecchie campagne di annunci perchè ero bambino (li si che il gioco mi arrivava sensa spoiler apparte il leggendario).

Comunque mi sembrava strano confrontandolo con gli altri pokemon di SL annunciati come mudsdale che ha mudbray, vikavolt e le sue preevo, palossand e la sua, bewear e la sua quindi ho pensato che se ancora non ci era stata detta la pre al 90% non ci fosse

Espandi  

No non c'entra nulla ^^ accade spesso che annunciano un Pokémon già evoluto, ma non la sua pre-evo

Inviato
  On 26/08/2016 at 21:28, Zarxiel ha scritto:

Non saprei, sta gen già c'ha parecchi Pokémon senza evo...

Espandi  

Beh, neanche troppi.... c'è minoir , forse mimikyu e whishiwashi.... poichè penso che tipo Bruxish una pre evo la possa avere

Inviato

Drampa può anche essere inteso come "il nonno di tutti i draghi" essendo un drago saggio e pacifico e sarebbe meglio come cosa piuttosto che un Dragkid, Dragdad ecc...

Inviato
  On 26/08/2016 at 21:30, KillerFrost ha scritto:

Beh, neanche troppi.... c'è minoir , forse mimikyu e whishiwashi.... poichè penso che tipo Bruxish una pre evo la possa avere

Espandi  

si è possibile, ma boh... XD non mi da l'impressione di uno con l'evo o pre-evo, impressione=/=certezza.

Inviato
  On 26/08/2016 at 21:31, Zarxiel ha scritto:

si è possibile, ma boh... XD non mi da l'impressione di uno con l'evo o pre-evo, impressione=/=certezza.

Espandi  

Te lo dico, neanche io all'inizio lo pensavo, ma poi mi ha iniziato a dare l'idea di avere una pre-evo.... una specie di pesciolino più piccolo con al posto del fiore un bocciolo?

On 26/08/2016 at 21:33, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io vorrei un'evo per mimikyu ma temo sia base

Espandi  

Io sinceramente penso che già così sia perfetto:asduj1:

Inviato
  On 26/08/2016 at 21:31, Angry Birds99 ha scritto:

Drampa può anche essere inteso come "il nonno di tutti i draghi" essendo un drago saggio e pacifico e sarebbe meglio come cosa piuttosto che un Dragkid, Dragdad ecc...

Espandi  

Ciao, mi chiamo Tyrantrunt e sono l'antenato dei Draghi.

On 26/08/2016 at 21:34, Reaper-01-10-95 ha scritto:

No dai, Mimikyu deve avere un evoluzione, non possono lasciare un bellissimo Pokémon spettro come lui senza evoluzione T.T

Espandi  

Anch'io vorrei un'evo, ma temo di no T_T

Inviato
  On 26/08/2016 at 21:34, KillerFrost ha scritto:

Te lo dico, neanche io all'inizio lo pensavo, ma poi mi ha iniziato a dare l'idea di avere una pre-evo.... una specie di pesciolino più piccolo con al posto del fiore un bocciolo?

Io sinceramente penso che già così sia perfetto:asduj1:

Espandi  

Si è perfetto ma potrebbe essere ancora più perfetto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
  On 26/08/2016 at 21:35, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si è perfetto ma potrebbe essere ancora più perfetto

Espandi  

Più perfetto della perfezione? Che paradosso :XD:

E fù così che venne fuori un leak con la evo di mimikyu: mimikyu con un panno a forma di Raichu:rotfl:

Inviato

Io l'evoluzione di mimikyu me l'immagino sull'idea di una rana pescatrice: Un Pokémon che fa vedere il finto Pikachu come esca per attirare umani e Pokémon per poi attaccarli.

magari si potrebbe far evolvere quando la sua felicità è molto bassa, così da dare un senso all'evoluzione (Appunto perché Mimikyu desidera essere amato, ma senza riuscirci).

Questa eventuale evolzuione potrebbe essere Spettro/Buio.

Non escludo, nelle mie più bagnate fantasie (xD), una seconda evoluzione avvenuta, questa volta, tramite felicità che rimane Spettro/Folletto e che cerca di fare del bene.

Inviato
  On 26/08/2016 at 21:40, Reaper-01-10-95 ha scritto:

Io l'evoluzione di mimikyu me l'immagino sull'idea di una rana pescatrice: Un Pokémon che fa vedere il finto Pikachu come esca per attirare umani e Pokémon per poi attaccarli.

magari si potrebbe far evolvere quando la sua felicità è molto bassa, così da dare un senso all'evoluzione (Appunto perché Mimikyu desidera essere amato, ma senza riuscirci).

Non escludo, nelle mie più bagnate fantasie (xD), una seconda evoluzione avvenuta, questa volta, tramite felicità che rimane Spettro/Folletto e che cerca di fare del bene.

Espandi  

Sarebbe figo! come evoluzione potrebbe starci, e potrebbe essere la nuova modalità di evo per Banette;)

Inviato
  On 26/08/2016 at 21:21, Zarxiel ha scritto:

Espandi  

^ This. Ma poi pure il cavallo è stato annunciato prima della sua pre-evo. Non vedo il problema

I leak mi piacciono assai, spero siano fondati.

Ah a parte lunatone e solrock che hanno un nucleo fluorescente dentro, chissà che brutti saranno lol

Inviato
  On 26/08/2016 at 21:40, Reaper-01-10-95 ha scritto:

Espandi  

ODDIO l'idea è fighissima, una sorta di creatura ombra con una marionetta di Pikachu su un tentacolo *___*

Inviato
  On 26/08/2016 at 21:37, KillerFrost ha scritto:

Più perfetto della perfezione? Che paradosso :XD:

E fù così che venne fuori un leak con la evo di mimikyu: mimikyu con un panno a forma di Raichu:rotfl:

Espandi  

Beh no grazie un'evo di mimikyu spererei in qualcosa di più originale:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
  On 26/08/2016 at 21:04, Wicked ha scritto:

Secondo me Drampa non avrà pre-evo, visto la sua descrizione. Nasce vecchio (?).

Comunque no, Dunsparce non c'entra 'na mazza con Drampa... e anche se fosse così, perché non lo hanno mostrato?

Espandi  

Se gli danno un'evoluzione giovane si applaude from here to eternity.

Inviato

Oricorio, Minior, Bruxish, Whishiwhasi (che è l'unico confermato) e Tortunator.

Tutti i pokémon che non avranno evo.

Inviato
  On 27/08/2016 at 07:25, Rayen ha scritto:

Oricorio, Minior, Bruxish, Whishiwhasi (che è l'unico confermato) e Tortunator.

Tutti i pokémon che non avranno evo.

Espandi  

Evo no ma forse pre evo, tortunator mi dà l'idea di pokemon evoluto perciò credo almeno una pre evo e forse anche bruxish

Inviato
  On 27/08/2016 at 07:32, MoonlightUmbreon ha scritto:

Evo no ma forse pre evo, tortunator mi dà l'idea di pokemon evoluto perciò credo almeno una pre evo e forse anche bruxish

Espandi  

No Bruxish no. È il classico pesce base, tipo Basculin. Non è ne semplice da richiedere un evoluzione, ne cosí dettagliato da richiederne una. Sta bene cosí

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...