Ricky22 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Cerco come da titolo drilbur o Excadrill con abilità remasabbia, preferibilmente con natura allegra, in particolare con la mossa metaltestata.... offro altri pokemon rimasti da breeding con abilità noscoste, con mosse uovo o altro eventualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 ore fa, Ricky22 ha scritto: offro altri pokemon rimasti da breeding con abilità noscoste, con mosse uovo Quali hai? Io ho dei Drilbur avanzi di breeding, forse ho anche dei perfect 5IV -SpA, devo controllare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Allora con mosse uovo charmender larvitar mudkip dratini quelli che ricordo ma poi devo farmi un giro per vedere gli altri, come quelli con abilità nascosta abilità nascosta anche devo controllare ne ho diversi... fammi sapere se te ne serve qualcuno in particolare ovviamente tra questi e altri sono con 5 iv 4 o anche 6 qualcuno... @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Ricky22 ha scritto: Allora con mosse uovo charmender larvitar mudkip dratini quelli che ricordo ma poi devo farmi un giro per vedere gli altri, come quelli con abilità nascosta abilità nascosta anche devo controllare ne ho diversi... fammi sapere se te ne serve qualcuno in particolare ovviamente tra questi e altri sono con 5 iv 4 o anche 6 qualcuno... @Strax Il punto è che in particolare non mi serve nulla, se riesci fammi una lista e vedo se qualcosa mi può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Il punto è che in particolare non mi serve nulla, se riesci fammi una lista e vedo se qualcosa mi può interessare Ah ok allora appena rientro attacco subito e ti mando una lista per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Ricky22 ha scritto: Ah ok allora appena rientro attacco subito e ti mando una lista per mp Scrivila qua sul topic e taggami, non mandarmela per MP, in primis perchè il trade così è alla luce del sole, e poi perchè se non mi serve nulla, almeno altri utenti vedono di preciso cosa offri e possono aiutarti loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 11 minuti fa, Strax ha scritto: Scrivila qua sul topic e taggami, non mandarmela per MP, in primis perchè il trade così è alla luce del sole, e poi perchè se non mi serve nulla, almeno altri utenti vedono di preciso cosa offri e possono aiutarti loro Perfetto a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 ore fa, Ricky22 ha scritto: Perfetto a dopo Allora: Charmender con dragodanza Eevee con Desiderio e abilità Presagio Elekid Spiritovivo e incrocolpo Cubone e Marowak con lottascudo helioptile Solarpotere Froakie mutatipo Larvitar con levitoroccia inseguimento metaltestata Gible cartavetro e corposcontro Dratini con pelledura e extrarapido mudkip con salvina e specchiovelo Quilladin con antriproiettile Maractus Assorbacqua noibat intrapasso gligar immunità e gliscor velencura di questi sopra di alcuni li ho anche a 5iv come gastly e hounduor rufflet poi di legg ho un latios un heatran un lugia ad una prima visione è questo che ho disponibile... Scusate eventuali errori sono ancora un niubbo @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, Ricky22 ha scritto: Allora: Charmender con dragodanza Eevee con Desiderio e abilità Presagio Elekid Spiritovivo e incrocolpo Cubone e Marowak con lottascudo helioptile Solarpotere Froakie mutatipo Larvitar con levitoroccia inseguimento metaltestata Gible cartavetro e corposcontro Dratini con pelledura e extrarapido mudkip con salvina e specchiovelo Quilladin con antriproiettile Maractus Assorbacqua noibat intrapasso gligar immunità e gliscor velencura di questi sopra di alcuni li ho anche a 5iv come gastly e hounduor rufflet poi di legg ho un latios un heatran un lugia ad una prima visione è questo che ho disponibile... Scusate eventuali errori sono ancora un niubbo @Strax Non mi serve nulla mi dispiace passo la palla a qualche altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 47 minuti fa, Strax ha scritto: Non mi serve nulla mi dispiace passo la palla a qualche altro utente Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 9 ore fa, Ricky22 ha scritto: Cerco come da titolo drilbur o Excadrill con abilità remasabbia, preferibilmente con natura allegra, in particolare con la mossa metaltestata.... offro altri pokemon rimasti da breeding con abilità noscoste, con mosse uovo o altro eventualmente. Io lo ho sono interessato a gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 31 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Io lo ho sono interessato a gastly Ok allora, magari domani possiamo anche scambiare.... ma hai il drilbur con quelle caratteristiche? @PaoloCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 14 minuti fa, Ricky22 ha scritto: Ok allora, magari domani possiamo anche scambiare.... ma hai il drilbur con quelle caratteristiche? @PaoloCharizard Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 9 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Si Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Scambio effettuato con paolo si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.