cdfertolo Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 3 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: partecipo anche se so che perdo Nick sul forum: archeoplayer Nick su sd: archeoplayer Ma non ti eri già iscritto lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 13 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ma non ti eri già iscritto lol? Ho sbagliato torneo mi dovevo iscrivere a quello di sparcy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Domanda: Dobbiamo mandare la squadra a qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 14 ore fa, Pepito91 ha scritto: Domanda: Dobbiamo mandare la squadra a qualcuno? No i moveset delle vostre squadre non saranno fissi ma si potranno cambiare per ogni turno. In caso scegliate la bo3 non potrete cambiare moveset fino al suo termine. Dovrete solo mandarmi i/il replay al termine di ogni turno via mp in modo che possa controllare il regolare svolgimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ecco i primi abbinamenti potete già iniziare le sfide, avete tempo fino alle 17.00 del 05/09 http://challonge.com/squadrerandom @Lami @poliwag @TOM @Francy- @GROUDON17 @Dark @Char @ReD_Charizard97 @sans @Spyro190 @Red94 @PaoloCharizard @Monkey- @Gianmarco96 @Shark- @Whardock @CATB @greninjashiny99 @Pryce @Pepito91 @MoonEevee @ex-exodia @Dark_PM @Xyon111 @Forci @ArcheoPlayer @Atlas25 @LZ-Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @Pryce io ci sono anche più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @MoonEevee quando facciamo? ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @sans Va bene sta sera? secca o bo3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Paaaaartecipo: Nome sul forum:Gaetano9704 Nome su showdown:Gaetano9704 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Oh oh oh con @Francy- compagno di mille sfide!!! Quando vuoi, oggi pomeriggio ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 17 minuti fa, Xyon111 ha scritto: @sans Va bene sta sera? secca o bo3? Stasera non penso, domani secca va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: Stasera non penso, domani secca va bene? Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 6 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: Paaaaartecipo: Nome sul forum:Gaetano9704 Nome su showdown:Gaetano9704 Sei stato ammesso anche se le iscrizioni erano chiuse da qualche ora @TOM Sei abbinato con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 48 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Pryce io ci sono anche più tardi io sono disponibile dalle 18 alle 18.45 e dalle 20 alle 22 circa ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Pryce ha scritto: io sono disponibile dalle 18 alle 18.45 e dalle 20 alle 22 circa io ci sono se vuoi adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: io ci sono se vuoi adesso sistemo un attimo il team e challo allora ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 confermo la mia sconfitta e quindi la vittoria di @Pryce, good game e buona fortuna per la prossima @Shark- @Spyro190 buona fortuna anche a voi, mi sarebbe piaciuto scontrarvi con voi, ma sono nabbo lunga vita alla pokeleague comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @Shark- @Spyro190 buona fortuna anche a voi, mi sarebbe piaciuto scontrarvi con voi, ma sono nabbo Sarebbe piaciuto anche a me rektart sfidarti, spiacente. :c Adesso, Gianmarco96 ha scritto: lunga vita alla pokeleague comunque Quello sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @Shark- quando sei disponibile per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @ReD_Charizard97 quando ci sei? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: @Shark- quando sei disponibile per lottare? Quando vuoi tu,anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @PaoloCharizard anche ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, Forci ha scritto: @ReD_Charizard97 quando ci sei? :3 Questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 ora fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Questa sera Okey, quando ci sei taggami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @greninjashiny99 forse ci sono solo fino alle 19,ora puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.